La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:casa divertente...io amo tutte le masnarde anche quelle che ti costringono a stare un po' curvo 8)
troppi colori, mi son bruciata almeno una cornea...
divano bianco (che odio come color divano) accostato a bella poltrona troppo grossa per quello spazio, peccato, me l'hai uccisa quella meraviglia.
mi piace molto la piantana, la poltrona in camera e l'angolo tv ikeoso.
ti ucciderei per aver levato le mattonelle del bagno, eran bellissime, solo il pavimento abbinato faceva cacare...ma loro porelle avevano dignità e personalità da vendere (cosa che la nuova scelta tutta arancione e soprattutto, argh, con misure e orientamenti diversi non ha).
mi sa che riguradando tutto le foto levando i colori al monitor apprezzerei ancor dipppiù la tua mansarda!!!
8) :D :D :D :wink:
A mia discolpa posso dire che il divano non è proprio bianco ma panna... ma so cosa pensi tu delle case colorate! Però ti prego! Le mattonelle del bagno erano una cosa psichedelica anni 70, che forse possono andare quasi bene nella casa della nonna, ma quando ci entravo mi mancava l'aria mi sentivo proprio opprimere! So che la configurazione del rivestimento del bagno è un pò stortignaccola, ma anche quella me la sono studiata da sola, con uno spazio così striminzito non c'erano molte possibilità (a parte evitare l'arancione, ti anticipo....). Comunque grazie!

#32
solare,intima e accogliente ecco cosa mi viene in mente appena visto il tuo album!
Mi piacciono tanto le mansarde e da quando guardavo heidi che sogno la camera sulla mansarda :oops:
tutti quei colori mettono allegria e la chaise è stupenda,peccato un pò soffocata,bello il divano e pure il mobile ikea(ci voglio andare pure io :cry: )la cucina ricorda le zone di mare,sarà il giallo limone e anche il tuo letto mi piace tanto.
Bello il bagno ma sinceramente anche quello vecchio blu a me non dispiaceva :wink: come piastrelle intendo :)
complimenti davvero,molto bella!

#33
Però ti prego! Le mattonelle del bagno erano una cosa psichedelica anni 70,
appunto...bellissime. :twisted:

#34
fiore ha scritto:mi aggiungo alla lista! mi è proprio piaciuta la tua casina, sicuramente i colori danno allegria.mi piace molto anche l'angolo cucina, più luminoso e simpatico di prima... per il bagno : per coprire lo scaldabagno hai già pensato a qualcosa?potresti magari metterci una tendina a "veneziana" e usare la parte come mini ripostiglio per catini e strofinacci...?
Grazie anche a te! In effetti mi sto spremendo per trovare una soluzione per coprire l'orribile scaldabagno, ma ho paura che qualsiasi nascondiglio (anche se leggero come una veneziana) affoghi e comprima ancora di più l'ambiente. Come mobiletto invece qualche soluzione? Grazie!

#35
Questa casa è assolutamente allegra!
Io non amo particolarmente le case colorate, però hai fatto un ottimo lavoro!
E poi quel mobile porta tv ikea fa davvero la sua scena...quasi quasi lo acchiappo anche io :D

#39
rananera ha scritto:
Però ti prego! Le mattonelle del bagno erano una cosa psichedelica anni 70,
appunto...bellissime. :twisted:
stra-quoto!!!!! mi piacevano sia il colore che il formato......davvero!!!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#40
Una mansarda accogliente, complimenti!
Mi sono strapiaciuti la piantana (originale e semplice), il mobile basso della TV (simpatico e colorato), il rubinetto della cucina, il lavandino (che marca?).
Cucina e bagno sono colori caldi ma non proprio miei e comunque trovo che spezzino bene con il legno. Per il bagno, un gran bel cambiamento comunque rispetto a quel verde brr!
L'angolo studio è proprio carino.
Il lampadario "tentacoli di piovra" :lol: è particolare.
Non mi è piaciuto l'armadio o per meglio dire le maniglie, avrei visto meglio quelle incassate per non novinare la parete.
Mobili nella zona salotto: sono pezzi belli ma l'impatto visivo è troppo pieno. Però capisco difficile separarsi di quella chaise longue :wink:
Auguroni :D

#41
bastille64 ha scritto:Una mansarda accogliente, complimenti!
Mi sono strapiaciuti la piantana (originale e semplice), il mobile basso della TV (simpatico e colorato), il rubinetto della cucina, il lavandino (che marca?).
Cucina e bagno sono colori caldi ma non proprio miei e comunque trovo che spezzino bene con il legno. Per il bagno, un gran bel cambiamento comunque rispetto a quel verde brr!
L'angolo studio è proprio carino.
Il lampadario "tentacoli di piovra" :lol: è particolare.
Non mi è piaciuto l'armadio o per meglio dire le maniglie, avrei visto meglio quelle incassate per non novinare la parete.
Mobili nella zona salotto: sono pezzi belli ma l'impatto visivo è troppo pieno. Però capisco difficile separarsi di quella chaise longue :wink:
Auguroni :D
Grazie anche a te! Ragazzi, mi state veramente rallegrando la giornata e questo periodo in generale, che purtroppo non è il massimo... comunque adesso sono davvero strafelice! Il lavandino della cucina è della Elleci, se non erro. :D ciao!

#43
bastille64 ha scritto:Chiedevo del lavandino del bagno, mia piace così rettangolare.
Grazie
Ah, perdonami. E' la serie cantica di ideal standard

#45
beeella, mi piace.
la cucina è carinissima, anche il bagno.

bello il panorama, beata te...

l'unica cosa che non mi piace è il lampadario ma ... de gustibus :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...