La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
In bocca al lupo per i lavori!!!! :wink:
A parte le piastrelle agghiaccianti :shock: :lol: direi che la casa promette molto bene :wink: mi piace molto la disposizione che avete pensato!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:In bocca al lupo per i lavori!!!! :wink:
A parte le piastrelle agghiaccianti :shock: :lol: direi che la casa promette molto bene :wink: mi piace molto la disposizione che avete pensato!

agghiaccianti è il termine esatto! :D
Certo però che si usavano talmente tanto....tutte le case degli anni 60 le hanno! :shock:

#19
Hanno cominciato oggi! Ecco a voi...il primo muro abbattuto!..è bastato questo e già sembra un'altra cosa!!!

Immagine

#21
Evviva, sono contenta per te :D
Ma concedimi un pò di invidia!
Io sto ancora meditando su come fare e quali abbattere e montare! :cry:

#23
bastille64 ha scritto:Evviva, sono contenta per te :D
Ma concedimi un pò di invidia!
Io sto ancora meditando su come fare e quali abbattere e montare! :cry:
Come ti capisco! Praticamente la progettazione è durata un anno...con mille dubbi e con idee che sembravano perfette che poi sono tate completamente ribaltate! Il forum mi è stato molto d'aiuto..sentire le esperienze e vedere le foto delle case dei forumisti mi ha fatto capire ciò che volevo e cio' che invece non fa al caso mio! Quindi tieni duro..ora sembra tutto un caos di idee ma con il tempo restano solo quelle migliori ..per te! :wink:

#24
Robinaaaa la tua casa entra nella classifica delle case più anni 70 del forum!
Ora i commenti seri: la casa è bella grande e bel balcone.
Che emozione le prime macerie....
Il mosaico rosa... :roll: mette insieme 2 cose che non mi piacciono, ma i gusti sono gusti :wink:
Molto bello il rivestimento del secondo bagno.
La cucina mi piace e bello anche il pavimento. Il lavello mi sembra un po' poco pratico mentre il miscelatore è molto bello.
Il rivestimento e le porte (che marca/modello sono?) sono molto belli.
Comunque tienici aggiornati!
The sisterhood of The Calf 40

#25
stefania_b ha scritto:Robinaaaa la tua casa entra nella classifica delle case più anni 70 del forum!
Ora i commenti seri: la casa è bella grande e bel balcone.
Che emozione le prime macerie....
Il mosaico rosa... :roll: mette insieme 2 cose che non mi piacciono, ma i gusti sono gusti :wink:
Molto bello il rivestimento del secondo bagno.
La cucina mi piace e bello anche il pavimento. Il lavello mi sembra un po' poco pratico mentre il miscelatore è molto bello.
Il rivestimento e le porte (che marca/modello sono?) sono molto belli.
Comunque tienici aggiornati!
Grazie per la visita! Il rivestimento è della Marazzi, mentre le porte sono Dierre modello Danieli e Danieli 2 (non trovavo la foto così ho messo il modello analogo della Garofoli)
Sul Mosaico rosa in qualche modo ti capisco, perche' fino a qualche anno fa non amavo il mosaiico e il rosa lo consideravo troppo mieloso...chi ti posso dire...avro subito una mutazione :shock: :shock: :shock: ..Speriamo di non cambiare gusto dopo!!

#26
Finalmente ho fatto un giro nella tua futura caetta dei sogni....
..devo ammettere che guardando le prime foto ho pensato subito a casa mia e a quella di tripsina...tra tutte e 3 non si sa chi sta messa peggio....

complimenti hai una casa molto grande e luminosa.....Quanto ti invidio quella bella cucina grande...pure con la verandina....uff..il mio sogno!

dai dai...che dopo l'estate sarà tutta bella come piace a te....e io invece inizierò proprio a settembre....non vedo l'ora!!
tienici aggiornati....

auguroni :wink:
Immagine


Immagine

#27
Tu pensa che ieri, andando a vedere come procedevano i lavori, ho notato in un angolo un gruppo di piastrelle del bagno integre ....ho chiesto e mi han detto che le ricicleranno, non so come ne dove nè chi possa volere quell'orrore in casa! :shock: :shock:

#28
Ciao Robina,
mi ha fatto proprio piacere vedere casa tua e devo dire che la nuova divisione mi sembra molto funzionale.
Certo adesso non si vede molto ma di capisce già che gli spazi saranno sfruttati meglio.
Aspetto gli aggiornamenti intanto in bocca al lupo!

#29
Roberta79 ha scritto:Ciao Robina,
mi ha fatto proprio piacere vedere casa tua e devo dire che la nuova divisione mi sembra molto funzionale.
Certo adesso non si vede molto ma di capisce già che gli spazi saranno sfruttati meglio.
Aspetto gli aggiornamenti intanto in bocca al lupo!
Grazie...crepi il lupo!!

Allora, aggiornamento: Finalmente han tirato su tutti i nuovi muri..la sorpresa è che dovrò rivedere le disposizione della cucina, ma magari chiederò il vs aiuto nella giusta sezione...
Altra cosa:

Ranaaaaaa!..non sei più la sola ad avere un bagno loculo!!! Il mio già piccolo sulla carta si è ristretto, per motiovi di posizionamento scarico,e ora misura 200x185..sigh! ..tra l'altro un loculo che mi sta costando uno sproposito..meglio che taccio.
In compenso e gia' visibile quella che sarà la cabina armadio, e, cosa ottima, abbassando il soffitto del disimpegno, sono riusciti a crearmi, un soppalco x imbosco vario grande 200x150 cm! questa si che è una buona notizia! 8)

#30
siccomechehaimessolapasss e siccomecheiononlechiedo... :twisted:
non l'ho visto.
dalle misure però...guarda che il tuo bagno mica è loculo...è quadrato, ottimo da allestire...
i loculi, per definizione, contengon bare e sono llllunghi e stretti...e scomodi...
nononono il tuo cessetto già mi ispira 8)