La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se cerchi un rivenditore Lube su Roma stai attento che gonfiano molto i preventivi. Nel senso che a suo tempo ero interessato a Lube e girando su Roma mi proponevano un prezzo che partiva da 8.000€ a salire. Poi andando fuori Roma sono arrivato ad avere un preventivo inferiore di circa 3.000€ per la stessa composizione.
Cmq se vuoi farti fare un preventivo abbastanza veritiero chiedi all'utente "M@rco" che fa il venditore e sta in provincia di Latina.
Ciao.

#3
ma come mai queste due aziende.
Sono diametralmente opposte in termini di qualità, design, distribuzione, insomma non capisco come mai hai scelto due aziende così diverse.
E' pura curiosità. :wink:

#4
già sono cursiora anch'io :)
comunque nei miei giri ne ho scovati diversi di entrambe le aziende, bè lube la trattano in moltissimi, ma se ho ben capito si possono dire solo in pm giusto?

per savonarola
poichè dopo aver scartato tutte le altre aziende per via dei preventivi troppo alti, mi sto orientando sulla lube monia (se ne parla tanto male ma è laccata lucida, costa meno dei laminati che mi hanno proposto, e mi permette di realizzare la composizione come l'ho pensata). davvero hai trovato una differenza di prezzo così importante? mi potresti dire fuori roma dove?

per nico
davvero la lube è così pessima come si dice?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#5
Grazie a tutti per le risposte, prima di tutto.

@ Savonarola: ho letto anche i tuoi interventi nel topic Cesar e Lube... ti ringrazio doppiamente per le chiarificazioni, anche io avevo questa sensazione e i tuoi post sono una conferma. Provo eventualmente a sentire l'utente che mi hai segnalato per avere un'idea piu' precisa.

@ Lucia: se hai degli indirizzi (anche per vedere lo showroom) e me li potresti mandare in PM mi faresti una grande cortesia. Io ho trovato un rivenditore fuori Roma nei pressi di Cerveteri (ma non ci sono ancora stato).

Per rispondere alla domanda "come mai"... la risposta e' semplice: perche' andranno in due case diverse. La LUBE per la casa in campagna (proprio vicino Cerveteri) e la Binova la sto valutando per la mia casa in citta'... e per via del fatto che e' una delle poche che fa pensili molto alti.
Immagine