La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#527
Luca81 ha scritto:OT paprina devi essere contenta oggiiiiiiiii. Hai dato sei pere all'INTERRRRRRR
sssssssssssssssssshhh, l'ulitma volta che ho scritto qualcosa sulla roma qui nel forum, abbiamo preso 7 pappine :evil: quindi da oggi in poi scriverò solo dopo :lol: :lol: :lol:
sto forum porta sfiga :lol: :lol: :lol: :lol: gufate troppo!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#528
lilmaul ha scritto:non mi ha letta...la ragazza non è più attenta come una volta... :(
mi quoto da sola..continua a non leggermi :twisted: :twisted: :twisted:

#529
paprina ha scritto:
sssssssssssssssssshhh, l'ulitma volta che ho scritto qualcosa sulla roma qui nel forum, abbiamo preso 7 pappine :evil: quindi da oggi in poi scriverò solo dopo :lol: :lol: :lol:
sto forum porta sfiga :lol: :lol: :lol: :lol: gufate troppo!! :evil:
Magari ne prendi 7 al ritorno :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#530
Luca81 ha scritto:Magari ne prendi 7 al ritorno :D:D:D
appunto!!
vabbè basta che ne facciamo 3 :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#531
lilmaul ha scritto:
lilmaul ha scritto:non mi ha letta...la ragazza non è più attenta come una volta... :(
mi quoto da sola..continua a non leggermi :twisted: :twisted: :twisted:
lil scusami :oops: se ti riferisci alle pere, in effetti sono 2........e come sai bastano e avanzano(tu mi cpaisci :lol: )
se non ti riferivi alle pere........che post mi so persa :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#532
paprina ha scritto:
Luca81 ha scritto:Magari ne prendi 7 al ritorno :D:D:D
appunto!!
vabbè basta che ne facciamo 3 :twisted:
4 :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#533
Luca81 ha scritto:4 :D
3.....siamo fuori casa :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#534
paprina ha scritto:
kasper1983 ha scritto:ahahaha sè aggiunta un fenomeno alla discussione....ma leggi prima di dire caxxate!leggi e fattele entrare nel cervello le cose che ci son scritte!stavam parlando di eccessi quando ho tirato fuori i 30000 euro al mt/q,nn si capiva? :twisted: cmq anke senza eccessi è un dato di fatto ke la vita costa più al nord ke al sud
in primis la fenomena sta qua da più de te(forummisticamente parlando e anche topicamente) quindi sei tu che sei arrivato e non io 8)
in secundis io ho letto, forse ho capito male o forse sei tu a non esserti spiegato bene.
in terzis datti una calmata che de teste calde qui dentro ce ne sono già abbastanza, non ne servono altre
in ultimis ma non meno importantis: l'unico dato di fatto è che io che abito a roma ho un kiulo pazzesco perchè spendo meno di nord e sud 8)
dunque,in primis è da bambini (io sto qui da più tempo di te...) io ovviamente parlavo della discussione,che me frega da quanto frequenti un forum,nn è importante
in secundis han capito tt tranne te,dunque nn ho spiegato male io
in terzis io sono calmo,sono gli altri ke mi fan arrabbiare (come dice qlc)
x l'ultimis beata a te!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#535
paprina ha scritto:
Luca81 ha scritto:4 :D
3.....siamo fuori casa :wink:
papriiiiiiiii devo fare un disegno illustrato?
La partita è finita 6 - 2...
Se l'inter fa 3 gol -> 6 - 5...
Quindi chi passa? :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#536
bertok ha scritto:Se guardi i soldi non li fai mai, nemmeno se ne prendi 5000 di euro al mese (vivresti pensando che sono pochi anche quelli) quindi, comincia la lotta! Sotto le coperte naturalmente! :wink:
quoto pienamente!!!

quello nell'avatar è il mio cucciolo e credetemi spendo tantissimo per lui, però sono i soldi più spesi bene della mia vita! anche noi abbiamo tante spese, mutuo, macchina, bollette ecc.. ma facciamo tanti sacrifici che per amore del nostro cucciolo siamo contenti così! è difficile, ma cosa non lo è nella vita, però una cosa è assolutamente vera, basta un suo sorriso per farmi passare tutte le preoccupazioni..
un figlio non è una questione economica, non sono bollette da pagare, ma è puro amore....l'amore per un figlio è così grande che sarete ripagati di tutti i sacrifici che farete.....
e come si dice tra chi cerca un figlio: IN BOCCA ALLA CIKA (CICOGNA)!!!
le foto del mio cucciolo...
pw a richiesta http://www.alfemminile.com/album/inostriricordi

#537
Luca81 ha scritto:
paprina ha scritto:
Luca81 ha scritto:4 :D
3.....siamo fuori casa :wink:
papriiiiiiiii devo fare un disegno illustrato?
La partita è finita 6 - 2...
Se l'inter fa 3 gol -> 6 - 5...
Quindi chi passa? :D:D:D
mi sa che non vi siete capiti
lei diceva ne bastano 3 se l'inter al ritorno ce ne fa 7..
2+7=9 inter 6+3=9 roma ma 3 fuori casa vs 2...

#538
Luca81 ha scritto:papriiiiiiiii devo fare un disegno illustrato?
La partita è finita 6 - 2...
Se l'inter fa 3 gol -> 6 - 5...
Quindi chi passa? :D:D:D
noooooooooooooooooo, tu hai scritto che loro potevano farne 7 e io ti ho detto che basterebbe che noi ne facessimo 3 :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
brava abi, tessora romanista che mi ha capito. :D


p.s.:kasper guarda che sto a giocà eh :wink: cmq grazie per la bambina, effettivamente me li porto bene 8)
e cmq sto nel topic da prima di te na na na na na na(controlla se non ci credi tiè!! 8) )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#539
paprina ha scritto:
noooooooooooooooooo, tu hai scritto che loro potevano farne 7 e io ti ho detto che basterebbe che noi ne facessimo 3 :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
brava abi, tessora romanista che mi ha capito. :D


p.s.:kasper guarda che sto a giocà eh :wink: cmq grazie per la bambina, effettivamente me li porto bene 8)
e cmq sto nel topic da prima di te na na na na na na(controlla se non ci credi tiè!! 8) )
paprina stfu.
E' colpa tua e non t darò mai ragione!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#540
Ehi, comunque io aspetto ancora che qualche diligente meridionale posti uno scontrino del sud.
Sono proprio curiosa.
Su, la ela meridionale si faccia avanti!