La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Noi ci siamo appena regalati le placche x la casetta della B Ticino Light Tech
che x differenza da quelle di capitolato ci hanno chiesto € 200!!!!! :evil:

...x Estratti:
macchina Fotografica dgt?
HD a penna?
un videogioco?
FastWeb?

#17
non so voi...ma la storia del regalo al proprio compagno/marito non e' cosi' semplice...
insomma deve essere un giusto equilibrio tra bel regalo e non troppo costoso!!!!

insomma, a me piacerebbe tanto regalargli o il pacchetto calcio di sky o una bella macchina fotografica digitale.
ma sono quasi certa che mio marito mi romperebbe per aver speso troppo!!! :twisted:

#18
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:Però so quello che regalerei a me... :wink:

arion
me lo dici ? :lol:

Jk
ok raga hanno fatto pace!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
adri&anna ha scritto:Noi abbiamo abolito i regali tra marito e moglie da diversi anni. Cioè ... l'idea è stata sua ... solita fantasia maschile "Non so mai cosa prenderti. Sbaglio sempre. Hai gusti difficili" .... palle!!!! Mio marito è la persona meno romantica del mondo!!!!!!!!!!! Così facciamo solo regali ai figli!!!

Ma se devo dire la verità ... a me le feste danno un po' addosso ... purtroppo non siamo una famiglia molto unita ... i miei genitori preferiscono stare per fatti loro (sono già tanto presenti durante il resto dell'anno, poverini!!! se non avessi loro!) ... i miei suoceri non si interessano molto (... neanche dei nipoti) (infatti mio marito come romanticismo è tutto sua mamma!!!!) ... amici pochi .... (poi negli ultimi anni abbiamo avuto un grave problema familiare che ci ha un po' allontanato dal resto del mondo) .. fatto sta che per le feste natalizie io e mio marito siamo sempre un po' malinconici ma cerchiamo di non farlo pesare ai bambini che non c'entrano niente se han dei parenti così!!! e quindi faccio l'albero .. faccio scrivere la letterina al più piccolino e il grande mi regge il gioco ...nascondo i regali fino al mattino di natale .. metto i biscotti per babbo natale ...

Cmq .... poi passa... :wink:
ma no da! :cry:
il Natale è la festa per le famiglie... tu hai la tua: tuo marito e i tuoi figli, l'importante è vivere bene le feste con loro :)
Noi siamo una famiglia numerosa (5 fratelli+gli zii sempre tutti insieme) e a Natale ero abituata a gradi pranzi da 20-30 persone :shock: poi gli ultimi natali li ho passati con la famiglia di mio marito: in tutto 8 persone...
All'inizo mi pareva strano, mi sentivo triste... mi sembrava una desolazione, ma poi ho imparto ad apprezzare il silenzio, la gente che parla una per volta, niente bambini che urlano... il poter stare seduta mentre qualcuno ti serve da mangiare.... questo per dire che non serve essere in tanti per stare bene :)

#21
Ilary ha scritto:Noi ci siamo appena regalati le placche x la casetta della B Ticino Light Tech
che x differenza da quelle di capitolato ci hanno chiesto € 200!!!!! :evil:

...x Estratti:
macchina Fotografica dgt? (ce l'ha gia...)
HD a penna? (ce l'ha gia.... la ditta dove lavora tutte queste cosine gliele da in anteprima! :evil: )
un videogioco? (meglio di no! sennò poi a me non mi calcola più...)
FastWeb? (l'ho sentita nominare ma non so bene cosa sia....)

#22
Fast web è la connessione ad alta velocità, con fibre otiiche

ma nn ha altri hobby?



:? sembra Fabio...anche lui ama solo i PC, ma se nn altro lui nn ci lavora quindi gli mancano ancora diverse cose...
poi nn ama l'abbigliamento, i profumi, catenine, orologi, ecc..
INSOMMA FARE UN REGALO A LUI è IMPOSSIBILE!

#23
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:Però so quello che regalerei a me... :wink:

arion
me lo dici ? :lol:

Jk
Non lo so... quasi quasi.... :wink:

Arion

#24
adri&anna ha scritto:Noi abbiamo abolito i regali tra marito e moglie da diversi anni. Cioè ... l'idea è stata sua ... solita fantasia maschile "Non so mai cosa prenderti. Sbaglio sempre. Hai gusti difficili" .... palle!!!! Mio marito è la persona meno romantica del mondo!!!!!!!!!!! Così facciamo solo regali ai figli!!!

Ma se devo dire la verità ... a me le feste danno un po' addosso ... purtroppo non siamo una famiglia molto unita ... i miei genitori preferiscono stare per fatti loro (sono già tanto presenti durante il resto dell'anno, poverini!!! se non avessi loro!) ... i miei suoceri non si interessano molto (... neanche dei nipoti) (infatti mio marito come romanticismo è tutto sua mamma!!!!) ... amici pochi .... (poi negli ultimi anni abbiamo avuto un grave problema familiare che ci ha un po' allontanato dal resto del mondo) .. fatto sta che per le feste natalizie io e mio marito siamo sempre un po' malinconici ma cerchiamo di non farlo pesare ai bambini che non c'entrano niente se han dei parenti così!!! e quindi faccio l'albero .. faccio scrivere la letterina al più piccolino e il grande mi regge il gioco ...nascondo i regali fino al mattino di natale .. metto i biscotti per babbo natale ...

Cmq .... poi passa... :wink:

non sai quanto ti capisco.... per me le feste sono tipo una sindrome pre mestruale... e pensare che mi piacevano tanto da bambina, secondo me le feste non piacciono a chi ha l'animo romantico e in fondo si aspetta tutto il calore del mondo e.... viene sistematicamente deluso...
ok basta sennò ci intristiamo!

BACI BACI ANNA

#25
lo scorso anno abbiamo deciso: solo regali x la casa ....

gli ho preso un set da cocktail....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
lau&mat ha scritto:
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:Però so quello che regalerei a me... :wink:

arion
me lo dici ? :lol:

Jk
ok raga hanno fatto pace!!!
:lol: :lol: :lol:

#27
Ilary ha scritto:Fast web è la connessione ad alta velocità, con fibre otiiche

ma nn ha altri hobby?



:? sembra Fabio...anche lui ama solo i PC, ma se nn altro lui nn ci lavora quindi gli mancano ancora diverse cose...
poi nn ama l'abbigliamento, i profumi, catenine, orologi, ecc..
INSOMMA FARE UN REGALO A LUI è IMPOSSIBILE!
altri hobby? il fai da te...ma quello che potevo gliel'ho gia regalato...
poi gli piace la musica...ma i cd li scarichiamo ( :lol: )

#28
IO mi sono regalata questo:
Immagine
... per chi se lo chiedesse è un "portaagrumi" ... ci sono gli sconti Alessi!!!

#29
Ilary ha scritto: INSOMMA FARE UN REGALO A LUI è IMPOSSIBILE!
... scusa ma sembri mio marito con me!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è affatto vero che è impossibile

#30
:oops: GRAZIE del paragone...

skerzo!


no davvero cmq....
se stai a vedere ciò di cui lui ha veramente bisogno e valuti secondo le sue richieste è IMPOSSIBILE!
Lui nn ha mai bisogno di nulla (a suo dire...)
allora devi arrangiarti e prendere cose che sicuramente lui ha già, ma che vuoi prendergli xchè sono più "aggiornate/recenti"