La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Oh, quanti gatti.......io, invece, ho un angelo, si chiama Gaia, è un labrador e tutti i giorni mi porta a passeggio :)

#17
Io ho
3 gatti (goccia, cipria e cocco) e un cane bastardino (chopen, choppy per gli amici)
ma stanno tutti rigorosamnte in giardino...quando c'è papy a casa :(

Ma quando non c'è... tutti i mici sul divano :lol: :lol:

#18
a casa dei miei ho un cane si chiama ulisse e' un maltese ed e' il mio bimbo dormiamo sempre insieme ed un gatto micky che e' bellissimo
quando sara' pronta la casa mia mamma ha detto che il gatto lo tiene lei perche lui e' abituato ad andare nel parco e ne soffrirebbe ma gli ho detto che il cane invece viene con me :wink: :lol:

#19
Chiara, non è che potresti presentarmi il tipo che vedo in alto a sinistra? :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#20
io due cani Kira e Gerry...e quando me ne andrò nella casetta nuova con il mio amore prenderemo un micetto perchè non si puo avere una vera casa senza un animale da coccolare...per il cane aspetteremo perchè noi ci siamo poco a casa e i gatti a confronto dei cani sentono meno la mancanza del padrone...ma a proposito avete visto ieri sera a striscia quel servizio sull'addestramento dei cani con il metodo (disumano)della scossa elettrica?...non ho parole.. :cry: :evil:

#21
mariantonietta ha scritto:Chiara, non è che potresti presentarmi il tipo che vedo in alto a sinistra? :roll:
Come no! lo sento giusto oggi... :lol: :lol:

#22
I miei migliori amici sono i vicini di casa:

alla sinistra abbiamo Sergio e Luciano
Sergio è un contestatore, si crede di essere il padrone del parcheggio e abbiaia a chi si prende il diritto di parcheggiare! E' una piccola mucca in miniatura bianco nera
l'amico Luciano un pastore tedesco che alle 7 controlla chi va al lavoro e chi rimane a casa dalla sua postazione dove lui può ovviamente sfottere...
lla destra abbiamo Attila una cagnolina che quando passano i camion deve avvertire tutti noi della via che ci sono autisti che vanno contro le regole....
alla destra abbiamo anche la Genda: è una tipa un pò libertina, certe sere prende e viene a dormire vicino al ns garage;
alla mattina quest'estate facevamo colazione insieme, va pazza per i kinder !

dimenicavo: sono rigorosamente no global
odiano i postini e venditori ambulanti e amano in dismisura i nipotini!!!

#23
sono l'unica schiava di una coniglietta nana?

si chiama konami ha 5 anni e 1/2 ed è bellissima e dolcissima!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
TIZZI81 ha scritto:io due cani Kira e Gerry...e quando me ne andrò nella casetta nuova con il mio amore prenderemo un micetto perchè non si puo avere una vera casa senza un animale da coccolare...per il cane aspetteremo perchè noi ci siamo poco a casa e i gatti a confronto dei cani sentono meno la mancanza del padrone...ma a proposito avete visto ieri sera a striscia quel servizio sull'addestramento dei cani con il metodo (disumano)della scossa elettrica?...non ho parole.. :cry: :evil:
Nooooooooo! Non l'ho visto? Cosa hanno detto? Porcaccia miseria!

#25
TIZZI81 ha scritto:io due cani Kira e Gerry...e quando me ne andrò nella casetta nuova con il mio amore prenderemo un micetto perchè non si puo avere una vera casa senza un animale da coccolare...per il cane aspetteremo perchè noi ci siamo poco a casa e i gatti a confronto dei cani sentono meno la mancanza del padrone...ma a proposito avete visto ieri sera a striscia quel servizio sull'addestramento dei cani con il metodo (disumano)della scossa elettrica?...non ho parole.. :cry: :evil:
io ho visto un attimo e cambiato perchè da amante degli animali mi dava troppo fastidio vedere quelle immagini..

cmq noi a casetta mia abbiamo un cane che si chiama stella (in giardino) e due bestie giganti in casa, si chiamano sally e pedro e sono mamma e figlio.. pare siano gatti ma io non ne sono tanto sicuro.. sono troppo grassi
There is no way to happiness, happiness is the way.

#26
:cry: praticamente mettono un collarino al cane che è collegato ad un meccanismo elettrico..il padrone/addestratore ha un telecomando e tutte le volte che lo preme da una violenta scossa al cane..ho viso che il cane veniva legato ad una corda e tenuto fermo da 2 persone...gli davano la scossa per fargli tenere la bocca aperta (dal dolore) e li mettevano un osso in bocca..(per fargli imparare a prendere la roba a comando)..e poi continuavano a dargli le scosse finchè il cane non imparava a prendere l'oggetto a comando..

#27
io a quelli saprei dove dare una forta scarica elettrica...un bell'elettrodo nel BIIIIIP :evil: :evil: :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#29
Grazie Tizzi, mi informo con i miei contatti animalisti per vedere se si può attivare qualche protesta! Solo questa ci mancava! Ne conosco tante di brutalità, ma ogni giorno se ne aggiunge una... :cry:

#30
allora io ho:
Attila mitico cricetone sovrappeso di 2 anni
3 acquari
putroppo causa morte prematura :cry: mi è venuto a mancare 3 mesi fa, Spike il mio cagnolone trovato sull'Etna... (non ha nemmeno vissuto nella nuova casetta... :cry: )
purtroppo sono allergica al gatto...quindi mi accontenterei di 2 tartarughine.. ma il mio raga non cede... :evil:

:wink: