La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Atomik ha scritto:
Smeagol ha scritto:Confermo i problemi agli occhi... da quando c'è questa grafica il mio consumo di gocce per la secchezza oculare è triplicato!!! Sono costretta a dimezzare i tempi di connessione... Basta! Vogliamo uno sfondo più riposante :evil:
si anche per me i problemi agli occhi sono aumentati...
non servirebbe molto, ma sembra che qui nessuno ci ascolti... :evil:
non solo, non sono nemmeno educati. Insomma non costava niente dire che sab e dom il forum era in manutenzione (quale?? ).
Lo so bene che non sono a casa mia, ma la gentilezza non ha mai fatto male a nessuno, anzi...in genere fa apprezzare maggiormente! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
Smeagol ha scritto:Confermo i problemi agli occhi... da quando c'è questa grafica il mio consumo di gocce per la secchezza oculare è triplicato!!! Sono costretta a dimezzare i tempi di connessione... Basta! Vogliamo uno sfondo più riposante :evil:
si anche per me i problemi agli occhi sono aumentati...
non servirebbe molto, ma sembra che qui nessuno ci ascolti... :evil:
non solo, non sono nemmeno educati. Insomma non costava niente dire che sab e dom il forum era in manutenzione (quale?? ).
Lo so bene che non sono a casa mia, ma la gentilezza non ha mai fatto male a nessuno, anzi...in genere fa apprezzare maggiormente! 8)
si, anche per un avviso non ci voleva proprio molto....

#18
Mi pare poco carino nei nostri confronti anche il non farci sapere niente sul destino di questa grafica e su eventuali modifiche... resterà così? Cambierà? Visto che la lamentela maggiore riguarda il colore dello sfondo, ormai è deciso che sarà bianco?
Mi sembra di parlare con un muro, e la sensazione non è bella... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#19
Diana_Stella ha scritto:Mi pare poco carino nei nostri confronti anche il non farci sapere niente sul destino di questa grafica e su eventuali modifiche... resterà così? Cambierà? Visto che la lamentela maggiore riguarda il colore dello sfondo, ormai è deciso che sarà bianco?
Mi sembra di parlare con un muro, e la sensazione non è bella... :roll:
pessima direi... :? .
Il peggio è che nemmeno il moderatore sa qualcosa! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Stiamo messi bene allora :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#21
come accostamenti cromatici non mi pare malvagio, anzi i colori usati mi piacciono. penso che questa grafica dia il meglio di se con un monitor lcd impoostato al minimo della luminosità.... è come leggere un libro, non è per niente affaticante. :wink:
provatelo, magari son io che ho già gli occhi assuefatti :lol: