La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io no ho mai capito se c'è un vero giorno in cui farlo ma da noi in famiglia si è sempre fatto coincidere col compleanno della mia mamma : l'8 dicembre ma se ci sono ragioni diverse non lo so!
Credo che alcuni addirittura lo facciano il 24 sera... BOH!

#17
mariantonietta ha scritto:Bello l'albero....davvero brava!...Ma io sapevo che si addobbava l'8 dicembre....ma mi sbaglio, no, perchè sono in fibrillazione e non vedo l'ora di farlo! :D
Immagine
emh... in realtà sono io che ho avuto fretta :lol:
comunque non esiste una data precisa... i negozi in centro sono tutti addobbati e io ho addobbato casa mia :wink:

#18
io ho sempre saputo che la data per fare l'albero è l'otto Dicembre, ma non ne ho mai conosciuto la ragione! Cmq io comincerò prima, anche perché non sarà semplicissimo fare le decorazioni che ho in mente e poi non so neanche se le cose che ho comprato sono sufficienti per addobarlo completamente, oppure se dovrò tornare a comprare altre cose!

#20
STUPENDO!!!!!!

cmq anch'io ho sempre fatto l'abero l'8: l'Immacolata, ma non ricordo precisamente perchè...

#21
che bello!!!! sembra una pubblicità.....sei troppo brava...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#24
Estratti, che bell'albero!!! non è UN albero, è "L'ALBERO DI NATALE"!!!! complimenti, mi viene voglia di farlo subito, la nostra casetta è spoglia, abbiamo solo camera da letto e cucina, e il tuo soggiorno è proprio come piace a me, senza paretona attrezzata ma panca e pensili. Di che marca sono i mobili??
Ale

#25
ALE Lilly ha scritto:Estratti, che bell'albero!!! non è UN albero, è "L'ALBERO DI NATALE"!!!! complimenti, mi viene voglia di farlo subito, la nostra casetta è spoglia, abbiamo solo camera da letto e cucina, e il tuo soggiorno è proprio come piace a me, senza paretona attrezzata ma panca e pensili. Di che marca sono i mobili??
Ale
grazie :)

i mobili del soggiorno sono jesse

#27
estratti è davvero bellissimo !! tanti complimenti !

anche io l'ho fatto rosso e oro, però non ho messo i fiocchi...io non li so fare e comprarli costavano 3 euro l'uno...già ho speso una cifra per le palline perchè le ho prese di vetro...

#28
milla ha scritto:estratti è davvero bellissimo !! tanti complimenti !

anche io l'ho fatto rosso e oro, però non ho messo i fiocchi...io non li so fare e comprarli costavano 3 euro l'uno...già ho speso una cifra per le palline perchè le ho prese di vetro...
che belle le palline di vetro!!! dai metti la foto anche te :wink:

ma come non ti riesce fare i fiocchi ?? :?:

#29
guarda, io sono proprio negata per ogni tipo di fai da te....

le palline sono di vetro ma colorate rosse e oro...intanto se ne è già rotta una cadendo e ho pensato che erano meglio di plastica...

per le foto, niente da fare, non ho la digitale...se trovo qualcuno che me la presta provvedo...

#30
mariantonietta ha scritto:Bello l'albero....davvero brava!...Ma io sapevo che si addobbava l'8 dicembre....ma mi sbaglio, no, perchè sono in fibrillazione e non vedo l'ora di farlo! :D
Immagine


credo che per tradizione in molti posti si faccia l'8 (a casa mia per esempio!)


Estratti: bellissimo davvero!