La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Rox ha scritto:il cubo di ferro lo prendi nella stanza con la faccia fatta di cubi di ferro che sorride, spingi il cubo dentro alla girella di destra e lo ritrovi nell'altra stanza :wink:
...ma che stanza è? Non mi sembra di averla vista.... :oops: dove la trovo?....

#227
ok ok.... trovata!!!
E FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Alè!!!!
5 ore, 3 faccine... TANTIIIIIIIII aiuti........... :D
Grazieeeeee!!!!

#228
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:La scritta è grigia... prova ad usare la calamita :wink: e per il cubo ti ha detto Rox come fare... non essere pigro!
a si dimenticavo che ora ho aperto la stanza! :oops:

preso tutto sono nell'astronave :lol: :lol: :lol: E io che pensavo che Rox mi prendesse per il chiul! :lol: :lol: :lol:

ma che ci faccio con stà cosa?? :shock:

:shock: Chi? Io? Prendere te per il chiul?? :shock: Non mi permetterei mai!!! :lol: :lol: :lol:

#229
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:La scritta è grigia... prova ad usare la calamita :wink: e per il cubo ti ha detto Rox come fare... non essere pigro!
a si dimenticavo che ora ho aperto la stanza! :oops:

preso tutto sono nell'astronave :lol: :lol: :lol: E io che pensavo che Rox mi prendesse per il chiul! :lol: :lol: :lol:

ma che ci faccio con stà cosa?? :shock:

:shock: Chi? Io? Prendere te per il chiul?? :shock: Non mi permetterei mai!!! :lol: :lol: :lol:
Ecco, appunto! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#230
vabbè che gioco saltuariamente, ma non riesco a
passare il labirinto
sparare col ditone
evvia dicendo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#231
beh, col ditone ho fatto
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

help

#233
aiuto...ho fatto il giro delle stanze, le chiavi non le ho e certe cose sono chiuse, ho 4 oggetti ma non me li fa usare e non li mette nei quadratini in basso, sono arrivata dove c'è il libro, l'ho sfogliato...e poi? ho rifatto tutto il giro ma non posso più fare nulla...secondo me dove c'è il libro devo fare qualcosa ma non so cosa...ditemi voi!!!!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasina3

#234
:shock:
il giochino...
me l'ero assolutamente dimenticato!!!
e anch'io l'ho lasciato incompleto...ma non ricordo a che punto ero... :roll:

#236
Atomik ha scritto::shock:
il giochino...
me l'ero assolutamente dimenticato!!!
e anch'io l'ho lasciato incompleto...ma non ricordo a che punto ero... :roll:
c'è anche la soluzione filmata su youtube... :roll: (il giochino non l'ho finito)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

help

#237
sono quasi alla fine credo ma mi sono bloccata...ho 9 lune, ho fatto credo tutto compreso il ditone e la faccia di pietra...arrivo nella stanza iniziale e ho fatto apparire il COMPLETE, mi tiro lì con la calamita ma non mi compaiono la luna e l'oggetto da prendere (ho sbirciato su youtube e ho visto che dovrebbero esserci) ma non trovo come fare a farli uscire... negli oggetti mi manca appunto 1 sola casella, e ho vuota anche la casella a sx delle lune e quella a dx della torcia...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasina3