La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:Lot non ho capito cosa intendi: dici la parete con il tavolo? In realtà il pensile arriva sulla colonna forno che in realtà è più bassa che nel rendering (c'è solo un cestone sotto il forno).
L'ordine della cucina è già partito...
Ahhh.. se la colonna forno nella realtà è piu bassa, allora può andare.. 8) :D
Dicevo di allegerire la parete del tavolo (fronte cucina), eliminando il pensile.. ma era solo una mia 'fissa'.., (..è che a me piacciono gli spazi iper minimali).. :roll:

#32
Il pensile in alto? E' stato in dubbio per un po' poi abbiamo deciso di farlo... speriamo di non pentirci :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#33
Ho aggiunto qualche foto sull'avanzamento dei lavori e dei materiali. Mi date un parere sul rivestimento della cucina? Considerate che in realtà è più scuro (quasi come il piano) è il modello easy grey della marazzi preincise.
The sisterhood of The Calf 40

#34
stefania_b ha scritto:Ho aggiunto qualche foto sull'avanzamento dei lavori e dei materiali. Mi date un parere sul rivestimento della cucina? Considerate che in realtà è più scuro (quasi come il piano) è il modello easy grey della marazzi preincise.
io non mi ricordo se serve o meno la pw... ma posso comunque dire che sono contenta che tu abbia scelto delle piastrelle che assomiglino al top. BRAVA :D

#37
'mmazza ma che bella la tua casa!!!
grandi vetrate, molti alberi intorno, molto spazio, pavimenti bellissimi... ah no, quelli no! :wink: (però il bagno verde era una chicca... l'avrei tenuto ad memoriam!!!)

#38
boo ha scritto:'mmazza ma che bella la tua casa!!!
grandi vetrate, molti alberi intorno, molto spazio, pavimenti bellissimi... ah no, quelli no! :wink: (però il bagno verde era una chicca... l'avrei tenuto ad memoriam!!!)
:D Sono contenta che ti piaccia! Dei pavimenti ho raccolto qualche frammento (un pezzo di marmo nero per rana) per ricordo :D
The sisterhood of The Calf 40

#39
ok, visto l'album per intero.

a me piace tutto, anche come hai fatto la cucina e sia il colore sia la forma del rivestimento. sìsssì.
cioè... in realtà... non ho capito: metterai tu le fatine in bagno? :? :oops:

senti maaaa.... posso chiederti in che zona di milano si gode quella verdissima vista? mi ha proprio stupito! :D

#40
boo ha scritto: a me piace tutto, anche come hai fatto la cucina e sia il colore sia la forma del rivestimento. sìsssì.
Bene come sono contenta... sapessi quanti dubbi!
boo ha scritto: cioè... in realtà... non ho capito: metterai tu le fatine in bagno? :? :oops:
non ti piacciono? io le adoro :D
boo ha scritto: senti maaaa.... posso chiederti in che zona di milano si gode quella verdissima vista? mi ha proprio stupito! :D
zona gambara... però è tutta scena sono solo un po' di alberi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#42
dammispazio ha scritto:Fatine? Mi sto perdendo qualcosa? Quali fatine ?
quelle dei miei bagni...
The sisterhood of The Calf 40

#43
stefania_b ha scritto:zona gambara... però è tutta scena sono solo un po' di alberi :wink:
ma daiiii.... io ho passato il mio primo anno a milano a poche fermate di metro da te (verso il fuori, ovviamente!!!! :lol: )
spero ti rtroverai bene: adesso in che zona stai?
ah... avrai il box? ho sempre paura per le possibilità di parcheggio...

ah, per le fatine...
sinceramente non mi emozionano.
però magari poi le vedrò disposte secondo uno schema (cerco la simmetria troppo spesso mi sa!) e mi metteranno allegria... chissà :D

#45
Ora sono in zona stz centrale. Spero anch'io di trovarmici bene... per ora ho visto che è una zona piena di vecchietti :(
Non ho il box ma non ho nemmeno la macchina. Se mai ne avrò una mi porrò il problema!
Per le fatine è stato amore a prima vista e sono l'unica cosa che non è cambiata nei miei mille ripensamenti. Non so ancora come e dove distribuirò le fatine e anche questo sarà un bel rompicapo da risolvere!
The sisterhood of The Calf 40