La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
iale ha scritto:temo che dovrai lavorare un po' x sistemare i casini del forum... buon divertimento! :wink:

che si sia scatenato tutto x un leggerissssssima invidia?? :lol:
Che cosa è successo??? :roll: :roll:
A parte qualche thread movimentato da "qualcuno" non mi pare di aver letto altri flames...

#274
lilmaul ha scritto:vabbè..sei bravo a fare i fotomontaggi, te lo concedo.... 8) :lol: :wink:
Lascia stare...
non era mica facile guidare quei cosi!!!
Ho rischiato di ribaltarmi più volte... :lol: :lol: :lol:

#275
ma come :shock: :shock: :shock: un esperto di rafting ehydrospeed come te mi casca sul'uccello? :shock: :shock:
beh allora farai la solita maschera a grandezza naturale di " Steve mangiato dagli squali" :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#276
Steve1973 ha scritto:
iale ha scritto:temo che dovrai lavorare un po' x sistemare i casini del forum... buon divertimento! :wink:

che si sia scatenato tutto x un leggerissssssima invidia?? :lol:
Che cosa è successo??? :roll: :roll:
A parte qualche thread movimentato da "qualcuno" non mi pare di aver letto altri flames...
solo qualche scornamento... :lol:

comunque complimenti x le foto... dev'essere veramente 1 paradiso!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#278
Steve1973 ha scritto:Visto che si inizia a dubitare della mia presenza in loco... 8) 8)

Eccomi a pagaiare!!! :wink:


... che bel posto, che mare stupendo....

ma chi è quel tizio in primo piano che pagaia in modo scomposto e con un solo braccino?

bentornato, eh :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#280
e chi è quello ? :shock: l'uomo nero? :shock: :lol: :lol: vedete tutti che ho ben ragione..che avevano proprio l'overwater..osiia il balcone della palafitta altrui..e basta"! :lol: :P 8)

#283
oddio le mante...coh invidia davvero adesso :cry: ..con 200 e passa immersioni alle spalle non sono mai riuscita a vederne una :cry: :cry: :cry: questa è una cosa che mi piacerebbe sul serio...

#284
lilmaul ha scritto:oddio le mante...coh invidia davvero adesso :cry: ..con 200 e passa immersioni alle spalle non sono mai riuscita a vederne una :cry: :cry: :cry: questa è una cosa che mi piacerebbe sul serio...
Era la prima volta che la vedevo anch'io.
Sempre razze o trigoni.
Ma le macchiette sul dorso e il muso della manta sono inconfondibili.
Non sono riuscito ad avvicinarla più di così... :?

#285
Steve1973 ha scritto:Non è che qualcuna mi fa un riassuntino delle 50 pagine del thread di Lilmaul in cui prende spunto?? Non ho capito bene perchè finisco per essere nominato lì dentro...
Quale topic di Lil? :roll:
Io non so niente, non ho scritto niente.... e se c'ero dormivo :roll: 8) :lol:
Steve muoviti a fare l'album con le foto che postate così non rendono :roll: e soprattutto..... ma che bella canoa!!!! 8) :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta