La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
finalmente ho visto lo striscione... troppo bello...
veramente un primo anniveresario da non dimenticare! :D

#33
come del resto ogni giorno isieme da quando ci siamo sposati :wink:
a questo punto tocca a me... voglio stupirlo ma non è facile! :cry:
non ho intenzione di fargli un regalo troppo materiale (gioielli, abbigliamento, tecnologia), lui non è di quelli che danno molta soddisfazione x i regali... va bene tutto e niente, e molte delle cose che gli ho regalato negli anni le ha messe da parte.
Che faccio???
no libri, no musica, no viaggi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#34
auto_regalati un nuovo completino babydoll mutandina reggiseno in seta cipria (o qualsiasi sia il tuo stile..anzi...il SUO stile..)
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:auto_regalati un nuovo completino babydoll mutandina reggiseno in seta cipria (o qualsiasi sia il tuo stile..anzi...il SUO stile..)
:wink:
quoto..io l'avevo fatto per un suo compleanno ..avevo fatto il regalo anticipatamente perchè gli serviva e mi fece promettere che non gliene avrei fatti altri e allora mi sono comprata un regalo per lui :wink:

#36
ma vi pare che dopo 16 anni mi metto a fare gli spettacolini sexi??? a parte che non c'ho il fisico ma non e' proprio da me.. e nemmeno da lui!
ne ho ancora 2/3 che avevo comprato x il matrimonio e non ho mai messo :oops:
solitamente mi fa togliere il minimo indispensabile...pure se ho addosso il pigiama con gli orsetti o i calzini di flanella
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#37
Dolores ha scritto:solitamente mi fa togliere il minimo indispensabile...pure se ho addosso il pigiama con gli orsetti o i calzini di flanella
:shock: perversun! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
Che bello!!! E' il mio sogno avere questo tipo di sorprese......Bubo non farebbe una cosa del genere nemmeno se fosse sotto tortura :(

#40
Dolores ha scritto:come del resto ogni giorno isieme da quando ci siamo sposati :wink:
a questo punto tocca a me... voglio stupirlo ma non è facile! :cry:
non ho intenzione di fargli un regalo troppo materiale (gioielli, abbigliamento, tecnologia), lui non è di quelli che danno molta soddisfazione x i regali... va bene tutto e niente, e molte delle cose che gli ho regalato negli anni le ha messe da parte.
Che faccio???
no libri, no musica, no viaggi

Potresti sorprenderlo regalandogli una sessione di massaggi e coccole in qualche centro specializzato

#41
mmm non le apprezzerebbe anche se e' un fanatico dell'estetica...
per l'anniversario siamo andati in una centro dove hanno vari tipi di sauna... dopo 2 ore, sdraiati a rilassarci sul lettino mi fa :"vabbe' andiamo a mangiare?"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#43
Dolores ha scritto:solitamente mi fa togliere il minimo indispensabile...pure se ho addosso il pigiama con gli orsetti o i calzini di flanella
:shock:

#44
Dolores ha scritto:ma vi pare che dopo 16 anni mi metto a fare gli spettacolini sexi??? a parte che non c'ho il fisico ma non e' proprio da me.. e nemmeno da lui!
ne ho ancora 2/3 che avevo comprato x il matrimonio e non ho mai messo :oops:
solitamente mi fa togliere il minimo indispensabile...pure se ho addosso il pigiama con gli orsetti o i calzini di flanella
non intendevo uno spettacolino sexi... :lol: ma va bene ..se tu sai già che non sono cose che fanno per voi ...perchè non fai un filmatino con le vostre foto,tipo album musicale con delle scritte per lui che raccontino la vostra storia.. :wink:

#45
savi77 ha scritto:
Dolores ha scritto:ma vi pare che dopo 16 anni mi metto a fare gli spettacolini sexi??? a parte che non c'ho il fisico ma non e' proprio da me.. e nemmeno da lui!
ne ho ancora 2/3 che avevo comprato x il matrimonio e non ho mai messo :oops:
solitamente mi fa togliere il minimo indispensabile...pure se ho addosso il pigiama con gli orsetti o i calzini di flanella
non intendevo uno spettacolino sexi... :lol: ma va bene ..se tu sai già che non sono cose che fanno per voi ...perchè non fai un filmatino con le vostre foto,tipo album musicale con delle scritte per lui che raccontino la vostra storia.. :wink:
perche' il pc di casa e' una ciofeca e mi fa connettere una volta si e 3 no... dall'ufficio non posso!
e poi gli ho gia' fatto vedere il filmino del matri 50 volte e ho gia' fatto un album fai da te formato libro...
non odiatemi!!! se era facile lo facevo da me, no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine