La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ma io non capisco chi dice "nonavevamo pianificato"

un figlio mica si fa da solo... o non usavate precauzioni o ..non usavate precauzioni.

Eheh!

#18
mia sorella a noi l'ha detto dopo tre mesi.. lo sapevano solo loro due.. e immagino non sia stato facile mantenere il segreto.. :roll:
ma voleva essere sicura fosse tutto a posto..

poi ci ha invitati a casa loro.. e ci ha dato in mano 'ecografia..
io e mio padre eravamo così :D :D
mia madre :shock: :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
anche se non sono mamma penso che sia una cosa meravigliosa. A me piacerebbe tanto solo che sono fidanzata da 3 anni, ma non ancora sposata e il mio boy non so quando si vorrà decidere. Ogni tanto glielo dico che mi piacerebbe e che gli anni passano (a gg ne farà 33!), ma..... :(

Tempo fa lessi una frase, riferita ad una donna incinta, che mi colpì molto, diceva così:
"Sii felice e non avere paura perchè è l'unica occasione in cui hai l'onore ed il privilegio di aiutare Dio nel fare un miracolo". :D :D

#20
dada33 ha scritto:anche se non sono mamma penso che sia una cosa meravigliosa. A me piacerebbe tanto solo che sono fidanzata da 3 anni, ma non ancora sposata e il mio boy non so quando si vorrà decidere. Ogni tanto glielo dico che mi piacerebbe e che gli anni passano (a gg ne farà 33!), ma..... :(

Tempo fa lessi una frase, riferita ad una donna incinta, che mi colpì molto, diceva così:
"Sii felice e non avere paura perchè è l'unica occasione in cui hai l'onore ed il privilegio di aiutare Dio nel fare un miracolo". :D :D

davvero bella questa frase! :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#21
Preoccuparsi quando succede una bella cosa........ ma daiiiiii

Augurissimi

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.