La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:bellissimo il gazebo e comode le sedie.
ottttimo!
Grazie Rana :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: ALBUM - PRIMA, e, DOPO (aggiorn nelle ultime pag. del po

#62
samantha.l ha scritto:Eccomi dopo giorni di lavoro e modifiche a invitarvi a casa mia.
L'album è interamente aggiornatom l'ho chiamato "prima durante e dopo" perchè in questo album ci sono alcuni inediti che definirei esilaranti, riguardanti la casa quando ci vivevano i vecchi proprietari (aprile 2005), poi ci sono alcune foto sempre del 2005 del giorno del rogito, in cui la casa era finalmente vuota ma da sistemare, poi ci sono alcune foto che nel corso del tempo avete già visto (2006) ed infine ci sono tutte le nuove foto del 2007 in cui si può vedere la casa che cambia man mano ci vive, ora ha molta più personalità.

Detto questo accomodatevi pure e visto che i gusti sono personali fate pure i vostri commenti senza nessuna remora:


http://www.alfemminile.com/album/casaaggiornata
Ma serve la psw? Perchè nessuno te la chiede...se sì potrei averla? Grazie :wink:

#63
Eccomi dopo aver guardato tutte tutte le foto!Allora premetto di non aver letto i commenti quindi mi scuso se mi ripeterò in qualcosa.
Parto dal generale: complimenti per l'ampiezza della villetta e del giardino, siete sistemati veramente bene! E complimenti per aver dato vita e colore al giardino e alle pareti di casa, sembra un'altra rispetto a prima del rogito :P
Arrivo ora ai particolari: FANTASTICHE le placche Axolute con led, effetto spettacolo! Adoro l'abbinamento biano laccato-teak, quindi mi piacciono molto sala e camera. La cucina è molto bella con quel piano e alzata "sberluccicante", è quarz? Molto bello! Belle le sedie e poi comode perchè impilabili :wink: . Il bagno ahimè non mi piace, ma capisco bene la necessità di non poter sistemare tutto subito :roll: :cry:
Non mi piace il rivestimento dell'esterno lato cucina, ci starebbero meglio secondo me le stesse piastrelle che avete sul davanti, ma l'effetto è dovuto probabilmente anche all'uso improprio dei precedenti proprietari, che, da quanto ho visto, non avevano cura dell'esterno della casa.
Molto bello il gazebo e complimenti per la tavola apparecchiata in modo elegante, bravi!! Grazie per la psw!! :D
Dimenticavo!! Mia cognata ha lo stesso tavolo della raccolta Conad, lei ha preso anche le sedie-poltroncine, sono davvero belli e ci stiamo facendo un pensiero anche io e il mio tesoro :wink:

#64
Bambola ha scritto:Eccomi dopo aver guardato tutte tutte le foto!Allora premetto di non aver letto i commenti quindi mi scuso se mi ripeterò in qualcosa.
Parto dal generale: complimenti per l'ampiezza della villetta e del giardino, siete sistemati veramente bene! E complimenti per aver dato vita e colore al giardino e alle pareti di casa, sembra un'altra rispetto a prima del rogito :P
Arrivo ora ai particolari: FANTASTICHE le placche Axolute con led, effetto spettacolo! Adoro l'abbinamento biano laccato-teak, quindi mi piacciono molto sala e camera. La cucina è molto bella con quel piano e alzata "sberluccicante", è quarz? Molto bello! Belle le sedie e poi comode perchè impilabili :wink: . Il bagno ahimè non mi piace, ma capisco bene la necessità di non poter sistemare tutto subito :roll: :cry:
Non mi piace il rivestimento dell'esterno lato cucina, ci starebbero meglio secondo me le stesse piastrelle che avete sul davanti, ma l'effetto è dovuto probabilmente anche all'uso improprio dei precedenti proprietari, che, da quanto ho visto, non avevano cura dell'esterno della casa.
Molto bello il gazebo e complimenti per la tavola apparecchiata in modo elegante, bravi!! Grazie per la psw!! :D
Grazie a te per i tanti complimenti.
Il bagno aihmè non piace nemmeno a noi, infatti non vedo l'ora di poterlo sistemare e a quel punto rifaremo anche il rivestimento...chissà quando ce la faremo :(
E sono d'accordo anche per il piastrellato esterno, l'abbiamo trovato già fatto così e anche quello è all'ordine del giorno per gli investimenti futuri.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#65
samantha.l ha scritto:
Bambola ha scritto:Eccomi dopo aver guardato tutte tutte le foto!Allora premetto di non aver letto i commenti quindi mi scuso se mi ripeterò in qualcosa.
Parto dal generale: complimenti per l'ampiezza della villetta e del giardino, siete sistemati veramente bene! E complimenti per aver dato vita e colore al giardino e alle pareti di casa, sembra un'altra rispetto a prima del rogito :P
Arrivo ora ai particolari: FANTASTICHE le placche Axolute con led, effetto spettacolo! Adoro l'abbinamento biano laccato-teak, quindi mi piacciono molto sala e camera. La cucina è molto bella con quel piano e alzata "sberluccicante", è quarz? Molto bello! Belle le sedie e poi comode perchè impilabili :wink: . Il bagno ahimè non mi piace, ma capisco bene la necessità di non poter sistemare tutto subito :roll: :cry:
Non mi piace il rivestimento dell'esterno lato cucina, ci starebbero meglio secondo me le stesse piastrelle che avete sul davanti, ma l'effetto è dovuto probabilmente anche all'uso improprio dei precedenti proprietari, che, da quanto ho visto, non avevano cura dell'esterno della casa.
Molto bello il gazebo e complimenti per la tavola apparecchiata in modo elegante, bravi!! Grazie per la psw!! :D
Grazie a te per i tanti complimenti.
Il bagno aihmè non piace nemmeno a noi, infatti non vedo l'ora di poterlo sistemare e a quel punto rifaremo anche il rivestimento...chissà quando ce la faremo :(
E sono d'accordo anche per il piastrellato esterno, l'abbiamo trovato già fatto così e anche quello è all'ordine del giorno per gli investimenti futuri.
Ho aggiunto nel commento la parte finale sul tavolo :wink: Ciao

#66
Bambola ha scritto: Dimenticavo!! Mia cognata ha lo stesso tavolo della raccolta Conad, lei ha preso anche le sedie-poltroncine, sono davvero belli e ci stiamo facendo un pensiero anche io e il mio tesoro :wink:
fate bene a pensarci perchè è veramente bello secondo me ha dato un tocco più chiccoso al tutto (soprattutto visto che prima avevamo il tavolo di plastica)
Le sedie non le abbiamo "fatte prendere" perchè diventava un pò troppo dispendioso, ma anche queste da 12,5€ del Brico fanno la loro porca figura :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
Samantha finalmente sono riuscita a guardare con calma il tuo album... davvero complimenti per aver salvato la casa (enorme) da quei pazzi! bella la cucina, stupendo il top in quarzo starlight... e poi che bel giardino!

#68
eldu ha scritto:Samantha finalmente sono riuscita a guardare con calma il tuo album... davvero complimenti per aver salvato la casa (enorme) da quei pazzi! bella la cucina, stupendo il top in quarzo starlight... e poi che bel giardino!
Grazie Eldu. la casa la sento e vedo enorme solo quando è da pulire, fortuna che il mio moroso mi aiuta sempre, perchè ci morirei :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#69
samantha.l ha scritto:
eldu ha scritto:Samantha finalmente sono riuscita a guardare con calma il tuo album... davvero complimenti per aver salvato la casa (enorme) da quei pazzi! bella la cucina, stupendo il top in quarzo starlight... e poi che bel giardino!
Grazie Eldu. la casa la sento e vedo enorme solo quando è da pulire, fortuna che il mio moroso mi aiuta sempre, perchè ci morirei :)
è quello che dico sempre anch'io... belle le case grandi, ma poi si devono pur pulire!!

#71
wow!!!!
la cosa che ti invidio di più!!!!!!!! il giardino, il tavolo fuori e la possibilità di mangiare fuori!!!!!! e' una cosa che mi manca tantissimo.
hai veramente una bella casa! mi piace anche la parete rossa (finalmente ho potuto vedere qualcuno che ha il bianco /rosso come vorrei fare io) e naturalmente non posso che apprezzare il divanone.

cucina, bè, che dire...bella ed enorme .......

per i bagni capisco che ci vuole tempo per ristrutturarlo ...anche io ne ho uno (che non ho messo nell'album) e chissà quando potremo risistemarlo.

carina l'idea del prima e dopo ....si vede quanto avete lavorato e si vedono anche i risultati!!!!

l'unica cosa che mi piace pochino è l'armadio a specchio ...ma perchè a me non piace non perchè non sia bello!!!!!!

complimenti ancora!!!!

#72
elisir73 ha scritto:wow!!!!
la cosa che ti invidio di più!!!!!!!! il giardino, il tavolo fuori e la possibilità di mangiare fuori!!!!!! e' una cosa che mi manca tantissimo.
hai veramente una bella casa! mi piace anche la parete rossa (finalmente ho potuto vedere qualcuno che ha il bianco /rosso come vorrei fare io) e naturalmente non posso che apprezzare il divanone.

cucina, bè, che dire...bella ed enorme .......

per i bagni capisco che ci vuole tempo per ristrutturarlo ...anche io ne ho uno (che non ho messo nell'album) e chissà quando potremo risistemarlo.

carina l'idea del prima e dopo ....si vede quanto avete lavorato e si vedono anche i risultati!!!!

l'unica cosa che mi piace pochino è l'armadio a specchio ...ma perchè a me non piace non perchè non sia bello!!!!!!

complimenti ancora!!!!
grazie mille dei complimenti, fa sempre un sacco piacere riceverli.
In effetti anche io adoro mangiare in giardino, e lo abbiamo fatto per tutta l'estate, adesso inizia ad essere un pò freschetto la sera, ma devo dire che ce lo siamo guduti tanto.
I bagnis inceramente non vedo l'ora di sistemarli, ma anche con i prezzi di costo che potrebbe farmi mio fratello con i mobili, non ce lo possiamo ancora permettere, aspetteremo ancora un pò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
Complimenti e grazie per il reportage prima e poi :D
Il giardino ha ricevuto cure amorose e si vede. Il terazzo da anonimo è diventato spazio da vivere. Peccato per il primo gazebo ma il secondo è carino.
Sotto lo zerbino che c'è? Si vedono 2 rettangoli...
Bello il soggiorno con quella parete rossa. I mobili sospesi senza boiserie vengono risaltati al meglio.
La cucina è molto spaziosa e le sedie sono veramente stupende (marca e modello please?). La tua prediletta è di 30cm?
Simpatica la camera da letto anche se ti confesso di non amar particolarmente gli armadi a specchio. I comodini mi piaciono ma così bassi non creano problemi?
Aver una mansarda... che bello.
Per i bagni, aspetto gli aggiornamenti anche se così non sono mali. Mancano forse un tocco di colore e mobili contenitori.
A presto