La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Diciamo...un artigiano "in grande"...non una bottega cmq. Quella a cui mi sono rivolta io ha anche una grande esposizione con diverse cucine da mostrare.
Viviana

#18
ai tempi della cucina dei miei (snaidero), 30 anni fa, si poteva e si aveva un gran risparmio (la metà)...

adesso, conoscendo qualcuno che ci lavora si può, ma con un risparmio del 10-15% rispetto allo sconto del mobiliere.

abitando vicino alla fabbrica vera e propria è semplice...ma dall' artigiano in grande nonono, lì non c'è risparmio, c'è solo prodotto scadente a prezzo basso 8)

#19
Guarda...ti assicuro che da questa fabbrica "in grande" abbiamo comprato diverse cucine (tra la nostra, di parenti e amici) e la qualità non è affatto scadente. Tutto ottimo multistrato, ottime cerniere, ottimi carrelli su cui far scorrere cassettoni e ante della dispensa. Per il prezzo, sicuramente non si risparmia per alcuni marchi...ma ti posso dire (x fare un esempio)che la stessa composizione della Berloni che mi veniva 10'500 euro (esclusi elettrosomestici) in ottimo truciolato le varie fabbriche alle quali mi sono rivolta me l' hanno preventivata dagli 8'000 ai max 8'500 euro (sempre escluso elettrod).
E' indiscutibile che comprando in negozio marchi + conosciuti paghi anche il loro nome e la loro pubblicità...costi che una fabbrica non ha.
Viviana

#20
whoooops! mi sono espresso di cacca :oops:

volevo dire che per avere il buon prezzo devi prenderti il prodotto scadente, sennò ottima qualità a prezzo alto :wink: