La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici Korting: Chi ne sa di più?

#1
Ne ho letto su un post, non sapevo nemmeno che esistessero...chi mi sa dire di più?
esperienze? prezzi? affidabilità?.
L'azienda è slovena ma il sito è molto ben fatto poi ho visto che hanno anche una linea griffata di design firmatta da "pininfarina"...
Non mi sembra affatto della brutta merce!
L'unica perplessità la nutro sull'assistenza in Italia...non so

#3
Io la conosco. Il motivo è ovvio, perche sono Sloveno. Il gruppo si chiama Gorenje (www.gorenje.it) , (www.gorenje.si) . Sul sito sloveno c'è anche la nuova linea di elettrodomestici, disegnati dal famoso designer francese Ora Morabito. (piu' conosciuto come Ora Ito). Io vivo in Slovenia ed ho quasi tutti gli elettrodomestici della Gorenje. Da noi ti danno 5 anni di garanzia senza aggiunta di supplemento. Purtroppo non so come è la sittuazione in Italia. So soltanto che alcuni prodotti della Smeg sono fabbricati dalla Gorenje. Ciao :D

#5
conosco solo i frigo free standing... buon prodotto, interni spartani ma solidi, 5 anni di garanzia anche in italia...

#6
INO ha scritto:Io la conosco. Il motivo è ovvio, perche sono Sloveno. Il gruppo si chiama Gorenje (www.gorenje.it) , (www.gorenje.si) . Sul sito sloveno c'è anche la nuova linea di elettrodomestici, disegnati dal famoso designer francese Ora Morabito. (piu' conosciuto come Ora Ito). Io vivo in Slovenia ed ho quasi tutti gli elettrodomestici della Gorenje. Da noi ti danno 5 anni di garanzia senza aggiunta di supplemento. Purtroppo non so come è la sittuazione in Italia. So soltanto che alcuni prodotti della Smeg sono fabbricati dalla Gorenje. Ciao :D

giusto producono anche per smeg.
I prodotti sono validi, e le assistenze sono regolari, presenti in tutte le città.
Direi che sono acquistabilissimi.