La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura vetro chiaro

#1
vorrei acquistare un piano cottura vetro chiaro, ho straletto opinioni vostre negative in merito alla pulizia, ma poiche' la maggior parte di voi possiede un piano nero o tuttalpiu' colore inox volevo sapere se magari il vetro chiaro e' piu' facile da gestire o mi conviene proprio demordere. :?

#2
ragazzi/e ma e' possibile che nessuno abbia un pc in vetro chiaro ?? e nemmeno esperienze altrui da riferire ?? cosa devo fare ????

#3
Io ho ordinato il piano in vetro nero... ma arriva a settembre per cui non so dirti.
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#4
io ho il renzo piano di smeg, il vetrospecchio è grigio ma se hai le piastrelle chiare riflettendo il colore l'effetto sarà meno scuro del mio, l'ho visto in expo (che riflette piastrelle color carbone!) prova a vederlo nell'album foto n.9

quantomeno non si vede la polvere sul chiaro, ma gli aloni restano come su un normale vetro, io mi trovo bene pulendolo col quasar sgrassatore giallo senza troppa fatica

#5
anche io ho scelto un pc chiaro, sono tentata da origami di whirlpool, e leggendo i vari topic sui piani in vetro un po' mi ero sconfortata.. però mi son detta: dopo l'esperienza del DEKOR il vetro non può essere peggiore :wink: e poi mi piace così tanto!
berghy