La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nel momento che l'hai chiesta, l'hai pagata e loro l'hanno accettata, è un obbligo e basta! tira fuori le p@lle! che cassio! 8)

#17
lilmaul ha scritto:nel momento che l'hai chiesta, l'hai pagata e loro l'hanno accettata, è un obbligo e basta! tira fuori le p@lle! che cassio! 8)
quoto, dal momento che è stata concordata accettata e pagata (anche in parte) diventa un obbligo!
non farti mettere i piedi in testa, non farti abbindolare, tirano su il pavimento e ti mettono l'attacco dove avevate previsto!
Immagine

#18
AGGIORNAMENTI:
Mi ha chiamata il geometra che era in cantiere con l'idraulico.
- L'idraulico dice che non sa di chi sia la colpa e che lui si ricorda di aver tracciato lo scasso ma poi non sa + nulla

- il geom e l'idraulico dicono che ormai l'unico modo è metterlo sulla scala e cercano di convincermi che starebbe anche bene lì... visto che c'è anche il calorifero

- io mi incazzo e gli dico che è inutile che cerca di convincermi che sta bene, che a parte CHE NON STA BENE A ME, lì non fa la funzione per cui io lo pago, cioè non mi rinfresca anche la cucina e nemmeno il soggiorno perchè l'aria mi va sprecata su per le scale

- lui controbatte dicendo che i climatizzatori hanno le alette direzionali e che possiamo dirigerli verso il salotto

- io gli dico che lì non mi serve che non me ne faccio nulla, gli dico che un responsabile di questo errore ci sarà e che ora resta a lui individuarlo e chi ha la colpa pagherà di tasca sua il pavimento da tirare su MA CHE ME LO TIRA SU!

- lui mi dice che sperava potessimo venirci incontro e che magari stasera in cantiere insieme potevamo valutare bene un altro punto dove posizionarlo.

- io gli ho detto che in cantiere stasera non ci andiamo perchè un alto punto non esiste e non ho intenzione di trovarlo e che in cantiere ci andremo tra un paio di settimane quando il clima sarà messo lì dove doveva essere.

A questo punto mi dice: va bene..... allora vedremo cosa riusciamo a fare.

Spero sia finita perchè ci sto perdendo un sacco di tempo e un sacco di pazienza....... :x
Immagine
Immagine

#19
tiè! visto che avevo ragione? 8) 8) 8) duri e massicci! :P brava!!!!..certo che sperava che gli andassi incontro..così risparmiava e si toglieva le grane, l'imbecille! :roll:

#20
accipicchia, sei forse la prima sul forum che, a frotne di un problema, riesce ad agire secondo i propri diritti!
brava, ben fatto!

#21
bù...se non era per me.... 8) pregava in ginocchio e basta! :P

( aprirò una scuola di cattiveria, và... 8) )

#22
lilmaul ha scritto:bù...se non era per me.... 8) pregava in ginocchio e basta! :P

( aprirò una scuola di cattiveria, và... 8) )
io mi iscrivo!
(vabbè che per conto mio c'è comunque mr boo che non scherza... ma meglio saper sbrigare da soli le faccende!)

#24
Si però mentre gli dicevo quelle cose avevo un tono di voce unpò alto e il mio capo e i miei colleghi mi incitavano ad inca**armi sempre di +... Avevo il tifo!
Avevo paura che non mi facesse parlare, invece sono stata io a far stare zitto lui... :wink:
Così la prossima volta stanno + attenti!

uuffffff... però che fatica!
Grazie ragazzi/e!!
Immagine
Immagine

#25
that is the only way....che ti illudevi con le buone non si ottiene nulla!

#27
@bamboladolly

Intanto complimenti per la presa di posizione e a questo punto ..........
direi che è ora di modificare la Tua firma :D :lol: 8)

Scherzi a parte, se NON ci stai attaccato (come un gatto ai @@, x capirci) fanno un bel pò di testa loro.
Devo dire che sono stato abbastanza fortunato, mi hanno solo sbagliato l'impianto che và all'addolcitore (avevano invertito tubi e filtri) ma con una telefonata e senza neanche arrabbiarmi sono venuti hanno smontato e il giorno dopo rimontato il tutto correttamente (x fortuna la tubatura dell'impianto addolcitore è esterna), inoltre 2 porte segnate che me le ha sostituite senza che insistessi, gli ho detto guarda che sono segnate ed ha chiamato l'azienda per farle sostituire :shock: .
Per il resto hanno messo tutto dove avevo richiesto e se il geometra/capo cantiere aveva delle perplessità ne parlavamo insieme, infatti siamo ancora in ottimi rapporti

Con la cucina uguale, per fortuna, solo un'anta che aveva il legno (quello a crociera sul vetro) leggermente abbondante quindi faceva la pancia, quando il mobiliere l'ha visto e senza che io dicessi nulla mi ha detto, chiamo Scavolini e Te ne faccio mandare una nuova :shock: :shock:

Che dire sono stato fortunato.
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#28
lupetto65 ha scritto:@bamboladolly

Intanto complimenti per la presa di posizione e a questo punto ..........
direi che è ora di modificare la Tua firma :D :lol: 8)

Scherzi a parte, se NON ci stai attaccato (come un gatto ai @@, x capirci) fanno un bel pò di testa loro.
Devo dire che sono stato abbastanza fortunato, mi hanno solo sbagliato l'impianto che và all'addolcitore (avevano invertito tubi e filtri) ma con una telefonata e senza neanche arrabbiarmi sono venuti hanno smontato e il giorno dopo rimontato il tutto correttamente (x fortuna la tubatura dell'impianto addolcitore è esterna), inoltre 2 porte segnate che me le ha sostituite senza che insistessi, gli ho detto guarda che sono segnate ed ha chiamato l'azienda per farle sostituire :shock: .
Per il resto hanno messo tutto dove avevo richiesto e se il geometra/capo cantiere aveva delle perplessità ne parlavamo insieme, infatti siamo ancora in ottimi rapporti

Con la cucina uguale, per fortuna, solo un'anta che aveva il legno (quello a crociera sul vetro) leggermente abbondante quindi faceva la pancia, quando il mobiliere l'ha visto e senza che io dicessi nulla mi ha detto, chiamo Scavolini e Te ne faccio mandare una nuova :shock: :shock:

Che dire sono stato fortunato.
ohhhhhhhh come rosico ohhhhhhhhhh come rosico :cry: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
oh! brava, così si fa....e così si ottiene! complimenti!
sai cola lo preoccupa secondo me, il costo delle piastrelle che ti deve rimettere ...quel babbione! :wink:

#30
lupetto65 ha scritto:@bamboladolly

Intanto complimenti per la presa di posizione e a questo punto ..........
direi che è ora di modificare la Tua firma :D :lol: 8)
Hai ragione! :!:
Detto fatto! 8)
Immagine
Immagine