La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Se uno ha bisogno di info per un letto, va nel 3D camera da letto ....
se vuoi parlare di un film o di una trasmissione televisiva ... insomma ...

All'epoca ad "alcuni" di noi era sembrata una buona idea aprire una sezione dedicata all'attualita, musica, cinema, arte, viaggi ...., così si trovava subito il 3D interessato, non se ne aprivano di nuovi e possibilmente (come nel caso dei telefilm LOST ecc ecc) si cercava di continuare quelli vecchi

insomma una sezione "tempo libero" ... poi se non vi piace, parlatene con l'admin e fate sparire la sezione e inglobatela di nuovo in OT ... io non mi offendo.

#8
bastille64 ha scritto:
savi77 ha scritto:a me MOVIDA piace :wink:
Anche a me :D
E siamo in tre...
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto: E siamo in tre...
Quattro :wink: anche se non scrivo quasi mai in quella sezione la leggo spesso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anouk ha scritto: ... io non mi offendo.
perchè, dovresti ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
.... no ... anche se l'idea è stata mia e il nome di battesimo glielo ha dato printina ...

comunque grazie .. se a voi piace .. ce ne sono diversi a cui non piace ... :wink:

#12
scusate, quando ho aperto il topic lo fatto qui solo perchè non avevo letto il tema della sezione movida...siccome solitamente, se i post vengono spostai compare SPOSTATO e il titolo del topic, e in questo caso non è successo, ho creduto effettivamente di essermi rimbambita....quindi non ho scritto qui perchè ho snobbato l'altra sezione, ma proprio perchè ero ignorante...nel senso che ignoravo la presenza dell'altra ....pardon :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#13
Anouk ha scritto:.... no ... anche se l'idea è stata mia e il nome di battesimo glielo ha dato printina ...

comunque grazie .. se a voi piace .. ce ne sono diversi a cui non piace ... :wink:
non è che debba per forza piacere tutto a tutti...
le cose che non interessano semplicemente si bypassano! :wink:
Io l'ho trovata subito una bella idea, ma è normale che non per tutti sia così!

#14
Atomik ha scritto: non è che debba per forza piacere tutto a tutti...
le cose che non interessano semplicemente si bypassano! :wink:
Io l'ho trovata subito una bella idea, ma è normale che non per tutti sia così!
Infatti si bypassano...
Però dividere il forum in milioni di sottoargomenti è una perdita di tempo, soprattutto per chi legge. Visto che ci sono moltissimi argomenti che toccano più sezioni e non si sa bene dove cercarli.

#15
fedelyon ha scritto:
Atomik ha scritto: non è che debba per forza piacere tutto a tutti...
le cose che non interessano semplicemente si bypassano! :wink:
Io l'ho trovata subito una bella idea, ma è normale che non per tutti sia così!
Infatti si bypassano...
Però dividere il forum in milioni di sottoargomenti è una perdita di tempo, soprattutto per chi legge. Visto che ci sono moltissimi argomenti che toccano più sezioni e non si sa bene dove cercarli.
per gli argomenti da MOVIDA il rischio non c'è... o sono qui o sono in OT...
per altri argomenti può capitare, per questo quando cerco un argomento specifico uso il CERCA :D