La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Che bello quanti commenti interessanti:

allora vediamo la parete colorata è proprio una bella idea ma ho un po' paura ad inserire altri colori, la palette che ho usato in casa è assoltuamente rigida :) "pervinca (azzurrino parete), grigio antracite, bianco", cristallo e alluminio dove non avevo idea di che colori usare :lol: .

Il budget è stato proprio ridottissimo:
le mensole in cristallo 35 euro l'una all'ikea. Il divano 800 euro circa e lacomposizione mi pare 1600.
Le sedie sono il mio colpo di genio comprate su ebay, pelle bellissima, a 300 euro. Il tavolo invece è di calligaris modello ballet e mi pare costase sui 600 euro lo avevo nell'altra casa.

Sull'idea di spostare i quadri non so perchè le foto non rendono l'idea ma la parete delle mensole è bella ampia ed è divisa quasi a metà tra mensole e quadro composizione (che ho capito non piace a nessuno tranne che a me! migliora se vi dico che l'ho pagato 100 euro su ebay?? :lol: )

anche l'angolo bar non piace a nessuno? fa troppo anni '70? chissà perchè a me ha sempre dato l'idea di casa accogliente..."vuoi un drink?..." tipo film di Sandra Dee. Ma se dite così ci farò un pensierino.

Quallo che a me non piace invece è lo spazietto vuoto a fianco al divano quello da 35 cm e la console di vetro che ho affiancato dall'altra parte del divano che ho comprato prima e su ebay ed ora non mi piace proprio per niente... voi cosa ci mettereste a fianco?