La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
AnnaLou ha scritto:Bene...ho finalmente trovato un posto dove sfogare tutte le mie frustrazioni:

machebaaaaaaaaarbaaaaaaaaaaa!!!

Anche io ho il rogito a marzo ma meno male che ci siamo mossi subito visto la lentezza con cui riusciamo a chiarirci le idee su tutto!

Ho visto tutti i siti di tutte le marche citate da voi in questo forum, ne ho viste parecchie anche dal vivo, ormai spendo capitali in giornali di arredamento, ho letto praticamente TUTTI i vostri messaggi e alla fine

sono solo più confusa di prima!!

Ma è una mia impressione dovuta all'averne viste tipo 300 online o alla fine si somigliano quasi tutte???
Eh sì che quando ne avevo vista solo una (Snaidero Skyline) mi piaceva e basta...

Le domande/opinioni che ti mettono in crisi:
- la cucina è l'acquisto per la vita (già, invece la casa la cambio l'anno prossimo)
- la cucina deve rispecchiare il vostro stile di vita (sì e se tra 5 anni cambiamo entrambi lavoro e mangiamo a casa pranzo/cena e abbiamo dei figli come li aggiungo i pezzi alla Skyline???)
- dove li scoli i piatti??
- come fai senza pensili???
- lo spazio dove mettere cose/cibo non è mai abbastanza...
- la penisola col tavolo dove la metti visto che la cucina dà sull'ingresso?

Scusatemi....
Ora mi sento quasi meglio...






anche io mi sono innamorata di skyline appena l'ho vista dal vivo, però penso che se una cosa ti piace riesci a gestirti il tuo spazio a casa senza comprarti il superfluo!