La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FIGURACCE AL LAVORO, NE HO APPENA FATTA UNA!!!!!!!!!!!!!!

#1
voi usate messenger?? Involontariamente ho mandato un messaggio ad un destinatario sbagliato....il problema è che il messaggio parlava proprio della persona che l'ha ricevuto!!! e non c'erano cose carine scritte su di lui....CAVOLI !!!!!!!!!!!!!! La cosa che mi salva, spero, è che il messaggio l'ho scritto in italiano e la persona che l'ha ricevuto per sbaglio è tedesca!!!!! mamma mia...avrà capito? Non credo...ma speriamo che non rpenda nessun vocabolario!!!!!

#3
mah... comunque al lavoro ho fatto diverse figuracce grazie agli utenti di questo forum... tipo in riunione con il tablet, inizio a sghignazzare e tutti si girano, oppure qualche foto dimenticata aperta nel desktop in pausa caffè.... a iosa :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
ecco appunto...il mio timore è che lo faccia leggere a qualcuno...spero solo che non ci abbia dato tanto peso e che l'abbia cancellato. le figuracce e le cose che vanno storto sono all'ordine del giorno in questo periodo...ho la testa altrove....sarà che penso giorno e notte alla mia casetta in costruzione? Eppure non è da me fare ste c---te! Sono sempre stata precisa al lavoro, non mi capacito di quello che ho fatto. inoltre se il messaggio viente tradotto potrei compromettere i miei rapporti di lavoro con questo tizio...mannaggia a me!!!!!!!!!!

#5
vedrai che la prossima volta non parlerai male delgi altri!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
vabbè io una volta ho chiamato la collega col soprannome che le avevo dato io (di nascosto da lei, ovvio)
SETTEPOTTE
è una che se la tira in un moooodoooo
che par che non ne abbia una, ma sette
che dire
fece finta di non capire
o non capì
chissà
cmq si è licenziata ora! :P

#7
paprina, lo so, parlare male della gente non è mai bello, ma credimi, quando sul lavoro per colpa di altri ti prendi tu parole....per farti capire meglio, il tizio che ho definito deficente nel messaggio è il responsabile di tanti miei grattacapi e casini sul lavoro....insomma, in quel messaggio mi lamentavo un po' del suo operato....

#8
kitty79 ha scritto:paprina, lo so, parlare male della gente non è mai bello, ma credimi, quando sul lavoro per colpa di altri ti prendi tu parole....per farti capire meglio, il tizio che ho definito deficente nel messaggio è il responsabile di tanti miei grattacapi e casini sul lavoro....insomma, in quel messaggio mi lamentavo un po' del suo operato....
magari è la volta buona che riflette! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
tranquilla..
io ho scritto su chiunque inviando a tutti...
ho fatto commenti sulle chiappe di uno pensando di mandarlo ad una amica e invece ho mandato l'sms a lui...
ho preso un appuntamento galantrombante con il tessoro e invece il messaggio è arrivato a mia madre...

son figure di merxa...
ma si sopravvive.





più o meno.
ehm. :?

#12
rananera ha scritto:tranquilla..
io ho scritto su chiunque inviando a tutti...
ho fatto commenti sulle chiappe di uno pensando di mandarlo ad una amica e invece ho mandato l'sms a lui...
ho preso un appuntamento galantrombante con il tessoro e invece il messaggio è arrivato a mia madre...

son figure di merxa...
ma si sopravvive.





più o meno.
ehm. :?
:lol: :lol: :lol: questa è bella immagino lafaccia di tua madre...

io ieri ho mandat un sms per decidere il regalo da fare ad un'amica...e per errore l'ho mandato all'amica in questione... :roll: beh invece di sghignazzare poteva prendere la palla al balzo e darci qualche idea azzeccata tzè :evil: non mi capiscono ecco
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Kalimeroxxx ha scritto:
rananera ha scritto:tranquilla..
io ho scritto su chiunque inviando a tutti...
ho fatto commenti sulle chiappe di uno pensando di mandarlo ad una amica e invece ho mandato l'sms a lui...
ho preso un appuntamento galantrombante con il tessoro e invece il messaggio è arrivato a mia madre...

son figure di merxa...
ma si sopravvive.





più o meno.
ehm. :?
:lol: :lol: :lol: questa è bella immagino lafaccia di tua madre...

io ieri ho mandat un sms per decidere il regalo da fare ad un'amica...e per errore l'ho mandato all'amica in questione... :roll: beh invece di sghignazzare poteva prendere la palla al balzo e darci qualche idea azzeccata tzè :evil: non mi capiscono ecco
io ho mandato la buonanotte tutta sbaciucchiosa..... alla mamma di printino invece che a printino.. :oops: :oops:
il giorno opo mi fa: secondo me ieri mi hai mandato un messaggio ma non era per me.. :oops: :oops:

casso casso.. sono uno sotto l'altro nella rubrica :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
printina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
rananera ha scritto:tranquilla..
io ho scritto su chiunque inviando a tutti...
ho fatto commenti sulle chiappe di uno pensando di mandarlo ad una amica e invece ho mandato l'sms a lui...
ho preso un appuntamento galantrombante con il tessoro e invece il messaggio è arrivato a mia madre...

son figure di merxa...
ma si sopravvive.





più o meno.
ehm. :?
:lol: :lol: :lol: questa è bella immagino lafaccia di tua madre...

io ieri ho mandat un sms per decidere il regalo da fare ad un'amica...e per errore l'ho mandato all'amica in questione... :roll: beh invece di sghignazzare poteva prendere la palla al balzo e darci qualche idea azzeccata tzè :evil: non mi capiscono ecco
io ho mandato la buonanotte tutta sbaciucchiosa..... alla mamma di printino invece che a printino.. :oops: :oops:
il giorno opo mi fa: secondo me ieri mi hai mandato un messaggio ma non era per me.. :oops: :oops:

casso casso.. sono uno sotto l'altro nella rubrica :roll:
sbaciucchiosa o sbavosa?? :roll: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto:
printina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: questa è bella immagino lafaccia di tua madre...

io ieri ho mandat un sms per decidere il regalo da fare ad un'amica...e per errore l'ho mandato all'amica in questione... :roll: beh invece di sghignazzare poteva prendere la palla al balzo e darci qualche idea azzeccata tzè :evil: non mi capiscono ecco
io ho mandato la buonanotte tutta sbaciucchiosa..... alla mamma di printino invece che a printino.. :oops: :oops:
il giorno opo mi fa: secondo me ieri mi hai mandato un messaggio ma non era per me.. :oops: :oops:

casso casso.. sono uno sotto l'altro nella rubrica :roll:
sbaciucchiosa o sbavosa?? :roll: :twisted:
per fortuna sbaciucchiosa.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco