La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13267
eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:è nata la prima oliva da cino. Ma mi sa che cino non è cino :roll: :mrgreen:
:?:
l'ulivo l'avevo battezzato cino pensando che fosse un leccino. Ma l'oliva oggi non mi è sembrata leccina. Va beh :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13270
Silenzio. La casa è SILENZIOSA. La notte non si sentono centrifughe che girano, la mattina non si sentono le orde di barbari, di giorno non si sentono urla isteriche, la sera non si sente musica dimmerda, nessuna sedia strisciata x terra, niente rumori molesti da trascinamento giocattoli di ogni sorta sopra la testa... e niente chiacchiericcio sulle scale, niente urli da un balcone all'altro, niente scene da peggio piazza del mercato.

Sì, i miei vicini del piano di sopra sono in ferie :D e contemporaneamente (da qui l'unicità dell'evento) i turisti che hanno in affitto la mansarda sono tornati in città :D .
Un sogno, ma ho come la sensazione che presto svanirà :roll: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13273
petra18 ha scritto:almeno la centrifuga e i feltrini sotto le sedie ... :roll: troppo difficile pensare agli altri
Petra,troppo "impegnativo" pensare agli altri :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13274
Kia85 ha scritto:Silenzio. La casa è SILENZIOSA. La notte non si sentono centrifughe che girano, la mattina non si sentono le orde di barbari, di giorno non si sentono urla isteriche, la sera non si sente musica dimmerda, nessuna sedia strisciata x terra, niente rumori molesti da trascinamento giocattoli di ogni sorta sopra la testa... e niente chiacchiericcio sulle scale, niente urli da un balcone all'altro, niente scene da peggio piazza del mercato.

Sì, i miei vicini del piano di sopra
sono in ferie :D e contemporaneamente (da qui l'unicità dell'evento) i turisti che hanno in affitto la mansarda sono tornati in città :D .
Un sogno, ma ho come la sensazione che presto svanirà :roll: .
Per tutta la parte in grassetto ho temuto il peggio :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13275
Bizzy ha scritto: Per tutta la parte in grassetto ho temuto il peggio :lol:
In effetti.... :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)