La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4787
Saul1978 ha scritto:....Consegna
- GRATIS per i DISABILI
- SOLO 3,45 EURO per chi ha PIU' DI 70 ANNI nelle fasce agevolate....

alla prossima sfrutto mio padre..... 8)

:shock: :shock:
Simona

#4791
Che bel servizio!! :D
Peccato che da noi l'esselunga non ci sia.
Ma se hanno iniziato da qualche parte, prima o poi anche altri seguiranno l'iniziativa.
Invece io volevo segnalare, sempre in ambito di supermercati, l'apertura lungo la via Collatina in Roma del primo distributore di benzina Auchan, che ha dei prezzi a dir poco vantaggiosi. Di fronte al supermercato.
Come in Francia, dove solo in casi eccezionali si trova il benzinaio, sono tutte pompe automatiche.
Il risparmio è davvero buono.
Immagine

#4792
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:comunque esselunga qui in terronia non c'è :D
emigra!!! :P :lol:

se mi assumi e mi ospiti ok!! :wink:
Simona

#4793
menchy ha scritto:Che bel servizio!! :D
Peccato che da noi l'esselunga non ci sia.
Ma se hanno iniziato da qualche parte, prima o poi anche altri seguiranno l'iniziativa.
Invece io volevo segnalare, sempre in ambito di supermercati, l'apertura lungo la via Collatina in Roma del primo distributore di benzina Auchan, che ha dei prezzi a dir poco vantaggiosi. Di fronte al supermercato.
Come in Francia, dove solo in casi eccezionali si trova il benzinaio, sono tutte pompe automatiche.
Il risparmio è davvero buono.

anche qui da noi c'è, davanti al centro commerciale (il distributore però è privato)....i primi tempi c'era la fila di un'ora per fare il pieno :roll:
Simona

#4794
menchy ha scritto:Che bel servizio!! :D
Peccato che da noi l'esselunga non ci sia.
Ma se hanno iniziato da qualche parte, prima o poi anche altri seguiranno l'iniziativa.
Invece io volevo segnalare, sempre in ambito di supermercati, l'apertura lungo la via Collatina in Roma del primo distributore di benzina Auchan, che ha dei prezzi a dir poco vantaggiosi. Di fronte al supermercato.
Come in Francia, dove solo in casi eccezionali si trova il benzinaio, sono tutte pompe automatiche.
Il risparmio è davvero buono.

è vero! poi a volte quando fai la spesa auchan ti dà pure dei buoni benzina... noi ne abbiamo fatto uso... c è un distributore vicino parco leonardo... dove andiamo spesso ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4795
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:....Consegna
- GRATIS per i DISABILI
- SOLO 3,45 EURO per chi ha PIU' DI 70 ANNI nelle fasce agevolate....

alla prossima sfrutto mio padre..... 8)

:shock: :shock:
nel senso che ha più di 70 anni quindi la prossima spesa la frò a suo nome con consegna a casa mia :wink:

#4796
arietina83 ha scritto:
menchy ha scritto:Che bel servizio!! :D
Peccato che da noi l'esselunga non ci sia.
Ma se hanno iniziato da qualche parte, prima o poi anche altri seguiranno l'iniziativa.
Invece io volevo segnalare, sempre in ambito di supermercati, l'apertura lungo la via Collatina in Roma del primo distributore di benzina Auchan, che ha dei prezzi a dir poco vantaggiosi. Di fronte al supermercato.
Come in Francia, dove solo in casi eccezionali si trova il benzinaio, sono tutte pompe automatiche.
Il risparmio è davvero buono.

è vero! poi a volte quando fai la spesa auchan ti dà pure dei buoni benzina... noi ne abbiamo fatto uso... c è un distributore vicino parco leonardo... dove andiamo spesso ;-)

Faccio sempre la scoperta dell'acqua calda. :lol: :lol:
La Collatina non è una zona che frequento molto, ci sono passata un sabato fa e appena l'ho visto ho iniziato a battere le mani come una bambina davanti ad un gelato. :lol:
E tutto perchè nel 2008 avevo scoperto questa cosa appunto in francia, che ad ogni supermercato, nello spiazzo del parcheggio era ed è collegato un distributore con prezzi da paura!
Appena l'ho visto anche qui... che festa! :lol: :lol: :lol:
C'è anche a parco leonardo, bene!!!!
Quando si può fare la guerra ai distributori sono sempre in prima fila, pur consumando relativamente poca benzina. :wink:
Immagine

#4797
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:....Consegna
- GRATIS per i DISABILI
- SOLO 3,45 EURO per chi ha PIU' DI 70 ANNI nelle fasce agevolate....

alla prossima sfrutto mio padre..... 8)

:shock: :shock:
nel senso che ha più di 70 anni quindi la prossima spesa la frò a suo nome con consegna a casa mia :wink:
si, si...ho capito....


volevo dire che sei un profittatore!!! :evil:
















:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

#4798
Verderia ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Grazie a Saul che ha trovato un avatar per me!!!

:D :D :D :D
prego :D
ho solo preso la prima immagine di peonia che ho trovato, l'ho rimpicciolita per rientrare nei paramentri del forum e caricata su imageshak :wink:

#4799
menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:
menchy ha scritto:Che bel servizio!! :D
Peccato che da noi l'esselunga non ci sia.
Ma se hanno iniziato da qualche parte, prima o poi anche altri seguiranno l'iniziativa.
Invece io volevo segnalare, sempre in ambito di supermercati, l'apertura lungo la via Collatina in Roma del primo distributore di benzina Auchan, che ha dei prezzi a dir poco vantaggiosi. Di fronte al supermercato.
Come in Francia, dove solo in casi eccezionali si trova il benzinaio, sono tutte pompe automatiche.
Il risparmio è davvero buono.

è vero! poi a volte quando fai la spesa auchan ti dà pure dei buoni benzina... noi ne abbiamo fatto uso... c è un distributore vicino parco leonardo... dove andiamo spesso ;-)

Faccio sempre la scoperta dell'acqua calda. :lol: :lol:
La Collatina non è una zona che frequento molto, ci sono passata un sabato fa e appena l'ho visto ho iniziato a battere le mani come una bambina davanti ad un gelato. :lol:
E tutto perchè nel 2008 avevo scoperto questa cosa appunto in francia, che ad ogni supermercato, nello spiazzo del parcheggio era ed è collegato un distributore con prezzi da paura!
Appena l'ho visto anche qui... che festa! :lol: :lol: :lol:
C'è anche a parco leonardo, bene!!!!
Quando si può fare la guerra ai distributori sono sempre in prima fila, pur consumando relativamente poca benzina. :wink:

perchè???


guarda che oggi come oggi anche loro tirano avanti a fatica...i guadagni grossi sono solo per le società
Simona

#4800
bubu ha scritto:Ho fatto pace con me stessa. Sono serena :)
l'amore non e' bello se non e' litigarello, si dice. Varra' anche per i conflitti interiori? Secondo me si.


L'importante comunque e' che vi siate chiarite.
:wink:
:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd