La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4816
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Betty, solitamente consegnano la roba abbastanza buona come frutta e verdura e le quantità sono quelle richieste, ovviamente c'è una variazione di qualche grammo, in eccesso o in difetto, ma loro l'importo te lo ricalcolano quando ti preparano la spesa, quindi in base al peso effettivo delle merce :wink:
ecco...


sulla frutta sono un po' esigente....la verdura no, basta che sia fresca ma la frutta mi accontento solo da sola (o da un unico fruttivendolo che la vende a peso d'oro ma la qualità non la batte nessuno) :D
Simo, ovviamente la qualità della frutta è quella solita Esselunga, senza infamia e senza lode. La frutta buona, con la B maiuscola, non so nemmeno dove si venda dalle mie parti :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4820
ah....
beh... io la prendo nei negozietti della frutta e verdura...
oggi l'ho presa al carrefour, vediamo com'è... all'esselunga non è per niente male, mentre all'iper (di Monza), frutta e verdura niente di che... sia come scelta che come qualità... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4821
verovero ha scritto:ah....
beh... io la prendo nei negozietti della frutta e verdura...
oggi l'ho presa al carrefour, vediamo com'è... all'esselunga non è per niente male, mentre all'iper (di Monza), frutta e verdura niente di che... sia come scelta che come qualità... :?
in veneto l'esselunga non c'è, e io ci soffro da morire :?
l'auchan in confronto è tremendo sia x la frutta sia per la verdura. Per cui, se riesco vado al mercatino del giovedì mattina, altrimenti dal "gioielliere" (così è chiamato il fruttivendolo di zona, ci vado quasi solo quando invito gente a casa a mangiare... per me e M da soli è troppo caro) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4822
chiaretta ha scritto:
verovero ha scritto:ah....
beh... io la prendo nei negozietti della frutta e verdura...
oggi l'ho presa al carrefour, vediamo com'è... all'esselunga non è per niente male, mentre all'iper (di Monza), frutta e verdura niente di che... sia come scelta che come qualità... :?
in veneto l'esselunga non c'è, e io ci soffro da morire :?
l'auchan in confronto è tremendo sia x la frutta sia per la verdura. Per cui, se riesco vado al mercatino del giovedì mattina, altrimenti dal "gioielliere" (così è chiamato il fruttivendolo di zona, ci vado quasi solo quando invito gente a casa a mangiare... per me e M da soli è troppo caro) :lol: :lol: :lol:

sono tutti un po' così!! :D
Simona

#4823
simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
verovero ha scritto:ah....
beh... io la prendo nei negozietti della frutta e verdura...
oggi l'ho presa al carrefour, vediamo com'è... all'esselunga non è per niente male, mentre all'iper (di Monza), frutta e verdura niente di che... sia come scelta che come qualità... :?
in veneto l'esselunga non c'è, e io ci soffro da morire :?
l'auchan in confronto è tremendo sia x la frutta sia per la verdura. Per cui, se riesco vado al mercatino del giovedì mattina, altrimenti dal "gioielliere" (così è chiamato il fruttivendolo di zona, ci vado quasi solo quando invito gente a casa a mangiare... per me e M da soli è troppo caro) :lol: :lol: :lol:

sono tutti un po' così!! :D
Noi il negozio di alimentari e fruttia/verdura sotto casa, che è aperto anche a Natale e alle 21 di sera, lo chiamiamo Cartier :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4824
menchy ha scritto:Ma che bel servizio, ripeto il concetto!
Ti avvisano della mancanza dei beni primari via email, wow sono proprio avanti! :D
io a Roma ho sempre usato la e-coop
:D http://www.laspesachenonpesa.e-coop.it/ ... 7593468293
ovviamente sono l'ultima persona a cui chiedere della qualita' della frutta perche' mangio due mele all'anno :oops:
nonostante genitori e suocero possessori di frutteto..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4826
Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Ma che bel servizio, ripeto il concetto!
Ti avvisano della mancanza dei beni primari via email, wow sono proprio avanti! :D
io a Roma ho sempre usato la e-coop
:D http://www.laspesachenonpesa.e-coop.it/ ... 7593468293
ovviamente sono l'ultima persona a cui chiedere della qualita' della frutta perche' mangio due mele all'anno :oops:
nonostante genitori e suocero possessori di frutteto..

Le cose della coop sono molto buone, almeno per me.
Sia verdura/frutta, sia la carne.
Grazie Lalli per la segnalazione! :wink:
Immagine

#4827
arietina83 ha scritto:Stasera ritorno a cagliari... per poco ma sarà intenso!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon rientro a casa, e anche se per poco, sfrutta al meglio ogni minuto! :D :D
Immagine

#4828
menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:Stasera ritorno a cagliari... per poco ma sarà intenso!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon rientro a casa, e anche se per poco, sfrutta al meglio ogni minuto! :D :D

grazie mille!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4829
Sabato abbiamo portato per la prima volta Lorenzo sulle giostre... a vedere le foto che gli abbiamo fatto sembra così grande :oops: :oops:
E' stato tanto bello :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4830
"""Ciao SAUL,

IN IKEA CARUGATE SBOCCIANO TANTE NUOVE IDEE!
Il 1 novembre nasce il nuovo Spazio DecoVerde, un reparto di quasi 2.000 mq caratterizzato da un'innovativa struttura in vetro che crea un ambiente luminoso e rilassante. Scopri un mondo di piante, fiori, vasi e decorazioni natalizie e concediti una pausa appetitosa e naturale nel nuovo punto di ristoro IKEA FOOD.
Ti aspettiamo! """



ale! vero!!!
ci facciamo un giretto lunedì dopo pranzo? :D