La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:si cyber sono sempre state fortunate..............sai quanti figli esistono nati col coito interrotto??
e sa quanti aborti sono stati praticati a causa del coito interrotto?? :?
Quoto e aggiungo, visto che siete suscettibili su questo argomento :roll: portando l'esperienza dei miei famigliari diretti:
- mia sorella: all'alba dei 28 anni ha pensato bene di sospendere la pillola (senza un perchè specifico, ovvio :roll: ) e di usare cointo interrotto + misura della temperatura basale per controllare i giorni a rischio :roll: Risultato: mio nipote ha 3 anni 8) e pure mia sorella è figlia di un coito interrotto :lol:
- mio marito: prima figlia di 13 mesi, la moglie con la spirale. Risultato: i 2 figli di mio marito hanno 22 mesi di differenza 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
Cara Chiarina mi sa che Paprina ha ragione in tutto!! ma chi cavolo parla delle tue scelte??? Nessuno dice che uno lo deve fare o deve smettere, si sta parlando del coito interrotto, non di te!!! davvero, o ti senti al centro del mondo o hai la coscienza sporca! ma fai quel cacchio che ti pare che non ce ne frega nulla!!!
Cmq continuo a dire che Wikpedia o meno non considero il coito interrotto un metodo contraccettivo, a questo punto per lo meno non lo considero sicuro, se proprio volete essere precisi!!!
Ma scusate una cosa, ok, definiamolo metodo contraccettivo, ma se ha una sicurezza bassissima non torniamo a parlare di fortuna???
E allora?
Fortuna per le malattie, e fortuna per le gravidanze!!! Ed a questo punto cosa abbiamo capito? che ci perdiamo sulla definizione e non sui fatti!

Sempre comunque restando che si parla del fatto e non di chi lo fa, che fa quel cavolo che gli pare!!!! Chiaro????
Nicole

#78
a questo punto comincio a pensare che siamo tutti un pò nervosetti eh?!? :wink: comunque ognuno ha espresso la propria opinione e siamo tutti contenti! :D non mi va di litigare con nessuno e mi spiace se i miei messaggi possono essere stati male interpretati....ognuno è fatto a modo suo! :oops: auguro a tutti una buona giornata e sono felice che ci siamo capiti, ciao!
...prrt.....prrr...prrr.....

#79
ah! per trombare trombo.....non è quello il problema.....forse è che qui al lavoro ci sono un pò di casini e posso essere risultata un pò impulsiva....ciao :wink:
...prrt.....prrr...prrr.....

#80
Concordo col fatto che l'importante è capirsi!!!
Un buon pomeriggio a tutti, e forza che il weekend si avvicina!
Nicole

Re: Marmo granito onice

#81
musetti ha scritto:Se avete bisogno di marmo,granito o onice per i vostri progetti come pavimenti,rivestimenti,bagni , cucine consultate il sito www.marmidicarrara.com o www.italianmarbles.eu , potrete trovare prezzi e qualità. I materiali trattati sono tanti tra cui : bianco Carrara , statuario, calacatta, sodalite , onice , travertino , arabescato ecc.
Marmi di Carrara srl. Dal 1956 siamo produttori e distibutori di marmi , graniti,onici,travetini e pietre e onici vari . Scegli il materiale dal nostro catalogo e realizzeremo il Tuo progetto sia sia privato che commerciale
eccheccavoli ora basta
pure tra gli anticoncezionali vuoi vendere il tuo marmo :evil: :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Marmo granito onice

#82
tidelady ha scritto:
musetti ha scritto:Se avete bisogno di marmo,granito o onice per i vostri progetti come pavimenti,rivestimenti,bagni , cucine consultate il sito www.marmidicarrara.com o www.italianmarbles.eu , potrete trovare prezzi e qualità. I materiali trattati sono tanti tra cui : bianco Carrara , statuario, calacatta, sodalite , onice , travertino , arabescato ecc.
Marmi di Carrara srl. Dal 1956 siamo produttori e distibutori di marmi , graniti,onici,travetini e pietre e onici vari . Scegli il materiale dal nostro catalogo e realizzeremo il Tuo progetto sia sia privato che commerciale
eccheccavoli ora basta
pure tra gli anticoncezionali vuoi vendere il tuo marmo :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:

#83
Donne, aiuto...
Io prendo la pillola regolarmente da settembre; avrei dovuto terminare la scatola domenica 25 maggio e avere il ciclo il giovedì successivo.
Sennonché questa volta volevo saltarlo... ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che non c'era nessun problema, bastava che continuassi a prendere la pillola senza pausa.
Ora, il problema c'è, ossia il ciclo giovedì non mi è arrivato... ma è arrivato sabato :shock: , ed è stato anche particolarmente doloroso, solo oggi forse forse ho finito...
Che dite? è normale??? :roll:

#84
mmmmmhhhh.
hai avuto diarrea o vomito circa 4-5 ore dopo aver assunto la pillola??
sei sotto antibiotico o comunque sotto qualche medicinale??

cmq chiama subito la dottoressa e dille quello che ti è successo :wink:


p.s.:a me è capitato perchè ero sotto antibiotico e la dottoressa mi ha fatto interrompere la pillola.... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
Federinik ha scritto:
Mercury ha scritto:Savi se non sei accanita fumatrice e non hai problemi di obesità o qualche altra grave patologia, la pillola non ha controindicazioni. Ormai è un farmaco sperimentato e in commercio da taaaaaanti anni, in vari dosaggi, e certi timori penso siano un po' infondati.
Io prendo la Yasminelle da qualche mese e non sono ingrassata di un etto...
Io come savi sono una persona molto restia ad assumere medicinali, figuriamoci la pillola! Non si concilierebbe molto bene con il mio stile e le mie convinzioni. Il moroso la pensa come me e nemmeno me lo chiede di prenderla.

Per carità, ognuno fa come crede, ma credo che chi prenda la pillola debba essere consapevole che in cambio di una certa tranquillità e controllo sulla sua attività riproduttiva si sta accollando un certo rischio sulla salute.
Sinceramente non so come si possa pensare che assumere una sostanza estranea al proprio corpo, che va ad agire su un funzionamento ormonale "sano", sia "gratis", senza conseguenze. Non è logico.

Poi per carità, ognuno fa la sua analisi costi-benefici... anche io quando ho il collo bloccato prendo l'aulin... così almeno riesco a vestirmi da sola :lol: anche se so che il mio stomaco ne risentirà e che il nimesulide è pericoloso.

Non è vero che la pillola non ha controindicazioni. Non è vero che poichè è in commercio da tanti anni è un farmaco sperimentato. Ad esempio, la tua Yasminelle è la "figlia" di Yasmin... ritirata dal mercato. Ufficialmente per aggiornare il libretto informativo. A me è giunta una voce diversa da addetti ai lavori.

La consapevolezza innanzitutto, mi raccomando.
non mi risulta sia ritirata dal mercato :roll: io la uso da 8 anni
è passato del tempo da questo intervento ma potresti spiegare che info hai al riguardo? :wink:
berghy

#87
paprina ha scritto:mmmmmhhhh.
hai avuto diarrea o vomito circa 4-5 ore dopo aver assunto la pillola??
sei sotto antibiotico o comunque sotto qualche medicinale??

cmq chiama subito la dottoressa e dille quello che ti è successo :wink:


p.s.:a me è capitato perchè ero sotto antibiotico e la dottoressa mi ha fatto interrompere la pillola.... :D
No, no, niente di tutto ciò... semplicemente volevo saltare il ciclo per questa volta ma mi è venuto comunque 2 giorni dopo...

#88
quello l'ho capito :D
lo faccio circa una volta l'anno(e ti pare che quando prendo le ferie sono sotto ciclo sempre :evil: )

se non hai interrotto per nemmeno 24 ore l'unica è proprio che non abbia funzionato una pillolina per un qualche motivo......cmq chiama la gine e senti che ti dice...........a fammi sapere che mo sono curiosa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
avete mai pensato all'anello intravaginale (NUVARING) che rilascia estrogeni ?
E' una valida alternativa alla pillola: ha il vantaggio di potersi permettere dosaggi un po' più bassi perchè rilascia direttamente a contatto con la mucosa che assorbe meglio e più in fretta; il rilascio è costante e molto più stabile della pillola perchè non è soggetto agli effetti di dissenteria, vomito, diarrea, ecc.; ha il vantaggio che lo metti su il primo giorno e lo togli il 21esimo, senza l'ossessione di dimenticare di prendere una pillola; non impatta sul fegato e sui reni perchè l'assorbimento non è gastrointestinale.

Creto le controindicazioni sono le stesse della pillola (fumo, obesità, problemi circolatori) ma è molto più comodo.

L'unico rischio è scordarsi di levarlo, perchè ci si domentica di averlo!
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#90
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:si cyber sono sempre state fortunate..............sai quanti figli esistono nati col coito interrotto??
e sa quanti aborti sono stati praticati a causa del coito interrotto?? :?
Quoto e aggiungo, visto che siete suscettibili su questo argomento :roll: portando l'esperienza dei miei famigliari diretti:
- mia sorella: all'alba dei 28 anni ha pensato bene di sospendere la pillola (senza un perchè specifico, ovvio :roll: ) e di usare cointo interrotto + misura della temperatura basale per controllare i giorni a rischio :roll: Risultato: mio nipote ha 3 anni 8) e pure mia sorella è figlia di un coito interrotto :lol:
- mio marito: prima figlia di 13 mesi, la moglie con la spirale. Risultato: i 2 figli di mio marito hanno 22 mesi di differenza 8)
ho almeno 4 amiche rimaste incinte con la spirale: non capisco come i medici continuino a prescriverla....
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.