La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco si, come secondo desiderio vorrei svelgiarmi domani e avere il mio peso forma................e accorgermi che posso mangiare come un orso senza prendere manco un etto :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè a sto punto, visto che ci siamo, pliiiiiiiiiiiiiiissss piedi meno cicciotti grazie :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Mercury ha scritto:"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".

E' una preghiera cherokee ma se può essere un desiderio...
Mercuri, hai messo il cappello da pensatore prima da scendere dal letto?? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
Vorrei che i miei cari non dovessero soffrire per la salute
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
fare 6 al super enalotto e vincere una cinquantina di milioni di euro. :lol: :lol: :lol:

Cosi' divento automaticamente strafiga, posso viaggiare, finire la casa.... comprarmene una sulla spiaggia.... e fare tutto il resto che mi viene in mente.

#20
Mago, mago della lampada (...magari una Catellani & Smith)...fammi concludere l'acquisto del loft di cui mi sono invaghita e, magari visto che ci sei, fammi fare una bella vincita al SuperEnalotto!!!!!!

Chiedo troppo???? :wink:

#21
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".

E' una preghiera cherokee ma se può essere un desiderio...
Mercuri, hai messo il cappello da pensatore prima da scendere dal letto?? 8)
veramente non mi sono mai decisa a toglierlo :lol:
scherzi a parte... è vero... saper affrontare così la vita potrebbe essere il segreto della felicità :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
Vorrei avere già un lavoro per l'anno prox quando dovrò trasferirmi che mi permetta di avere tempo libero a sufficienza per curare bene la mia casetta futura e per poter tornare a casa dei miei una volta allla settimana....forse chiedo troppo ....ma questo è il topic giusto! :wink:
Poi ce ne sarebbero tanti altri (i più importanti) ma tutti più o meno sulla salute...quindi sono meno allegri diciamo....
E poi...se proprio proprio....avere un 200 mila euro in più sul conto!!!! :shock: :lol: :lol:

#23
domovoy ha scritto:fare 6 al super enalotto e vincere una cinquantina di milioni di euro. :lol: :lol: :lol:

Cosi' divento automaticamente strafiga, posso viaggiare, finire la casa.... comprarmene una sulla spiaggia.... e fare tutto il resto che mi viene in mente.

Pensavo di aver esagerato io..... :wink:

#24
futile futile? Voglio diventare supermiliardaria!!! Così poi esaudisco tutti gli altri desideri (compreso la nullafacenza)
The sisterhood of The Calf 40

#25
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".

E' una preghiera cherokee ma se può essere un desiderio...
Mercuri, hai messo il cappello da pensatore prima da scendere dal letto?? 8)
veramente non mi sono mai decisa a toglierlo :lol:
scherzi a parte... è vero... saper affrontare così la vita potrebbe essere il segreto della felicità :)
Il segreto della felicità?? :roll: puo essere certo! :D

Mi hai fatto venire in mete alcune cose....mi viene voglia di aprire un paio di topic..mi trattengo va! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Mercury ha scritto:"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".

E' una preghiera cherokee ma se può essere un desiderio...

io quoto Mercury...queste "doti" realizzerebbero più di un desiderio...


certo anche un bel 6 al superenalotto non è che mi fa schifo eh! 8)

Re: Esprimete un desiderio (allegro)

#28
ela78 ha scritto:immaginiamo di avere la possibilità di esprimere un desiderio, uno solo... e per una volta cerchiamo di fare un topic allegro...quindi bando al risolvere "la fame nel mondo" "eliminare le guerre" "malattie" eccecc
anche l'avere un c/c senza rosso non è valido! :lol:

date sfogo alla vostra immaginazione!!!!

il mio?

lo dico dopo!!! :wink:
beh visto che è uno solo...
il mio desiderio sarebbe avere la possibilità di realizzare tutti i miei desideri sucessivi... :wink: :lol: 8)