La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un bel Fermaporta

#1
Ciao a tutti....

...in breve: quando si apre la mia porta d'ngresso, se non si fa attenzione va a sbattere contro la parete sinistra dell'ingresso, motivo per cui nasce l'esigenza di mettere un fermaporta per farla fermare subito prima dell'impatto :lol: :lol: :lol:

premetto che vorrei evitare la classica pallina che si appiccia al pavimento (anche perchè oltre ad essere antiestetica ho il problema del parquet).

Avete idee (anche e soprattutto bizzarre) !?!?!?!?!?!?!

#3
serena74 ha scritto:io ho questo
Immagine
Bellissimo! :lol: :lol:
Dove l'hai preso? Prezzo?
Ma è da fissare a paviemnto?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
bello !

ma è un uomo stilizzato ?!?

e come andrebbe messo? si fiss aalla parete dove va a sbattere la porta !??

ultima cosa...le misure (anche ad occhio e croce)?

#5
30 cm circa..
io ne ho preso una copia in fiera.. per soli 30 euro.
l'originale (lo trovi su yoox) costa sui 400 euro se non ricordo male..
ma l'ho declassato a fermalibri..
questo si fissava alla porta.. i piedi dell'omino si infilano sotto ed è fatta..spè che mi faccio un giro e ti posto qualke altro fermaporta se vuoi..
e se mettessi + semplicemente un feltrino colorato nel punto dove appunto la porta va a sbattere?

#6
ops scusa--mio marito mi sta facendo notare che lo aveva attaccato al retro della porta... finchè mio figlio non lo ha sganciato..sorry..

#7
però potrebbe essere un'iea metttere qualcosa di gommato (tutto colorato a mo di quadro) nel punto dove sbatte la porta....

#8
guarda questo.. (troppo infantile?)
Immagine
anche in blu..

e qui si vede come sta..
Immagine
è un arcucci e costa 13 eurini in offerta..

#9
ValentinaCT ha scritto:però potrebbe essere un'iea metttere qualcosa di gommato (tutto colorato a mo di quadro) nel punto dove sbatte la porta....
io ho risolto così infatti..
all'altezza della manigliona che ci sbatte contro..ma non è la parete dell'ingresso... lì dovresti considerare credo che poi se chiudi la porta qualsiasi cosa si nota..o no?

#10
vale... ma all'etnapolis hai visto? da castorama o all'emmelunga..mi pare ci siano ottimi spunti.. anche per semplicemente qialcosa di gommato da attaccarci dietro.. :wink:

#14
:D :D :D :D
MAD-FAX ha scritto:e del mio fermaporta che mi dite?

Immagine


8)
l'avevo già proposto.......ma stranamente a qualcuno non è piaciuto. :roll:

non riesco propio a capire. 8)
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine