La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:oggi ho visto la copat 8)
Maddai???? :lol: Che modello ti piace?
devo stare schisso, ma schisso schisso...non la più economica, ma la fascia appena sopra! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#198
ma alla fine...
quella supermaxi foto di cane ehm....feliiiiice...c'è o no?! :shock:

#199
mi sa proprio di no...............e io credevo che non avessere cambiato la copertina uffi! 8) :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#200
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:Nenahce a me è ancora arrivato il catalogo :evil: e anch'io ho la Family card :evil: :evil: :evil:
Per quanto riguarda il doscorso di Mastropagio: io ho un letto a castello Ikea (quello in legno chiaro) da 7 anni, usato nella casa vecchia per i figli di mio marito, smontato e segato in 2 per la casa nuova (ora son 2 letti gemelli affiancati) ed ora l'ho pure dipinto 8) e non ha alcun problema di stabilità :wink:
Sono d'accordo comunque con chi diceva che gli arredi Ikea son belli tutti insieme, con gli arredi "normali" non stanno un granchè bene :roll: infatti la mansarda la stiamo arredando tutta Ikea 8)
oggi ho visto la copat 8)
bhe la copat ha delle bellissime cucine secondo me
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#201
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:Nenahce a me è ancora arrivato il catalogo :evil: e anch'io ho la Family card :evil: :evil: :evil:
Per quanto riguarda il doscorso di Mastropagio: io ho un letto a castello Ikea (quello in legno chiaro) da 7 anni, usato nella casa vecchia per i figli di mio marito, smontato e segato in 2 per la casa nuova (ora son 2 letti gemelli affiancati) ed ora l'ho pure dipinto 8) e non ha alcun problema di stabilità :wink:
Sono d'accordo comunque con chi diceva che gli arredi Ikea son belli tutti insieme, con gli arredi "normali" non stanno un granchè bene :roll: infatti la mansarda la stiamo arredando tutta Ikea 8)
oggi ho visto la copat 8)
bhe la copat ha delle bellissime cucine secondo me
anche a me è stata proposta copat

#202
rananera ha scritto:ma alla fine...
quella supermaxi foto di cane ehm....feliiiiice...c'è o no?! :shock:
Ma quel cane tipo carica dei 101 in bianco e nero?
teeeribiiileee...
Così come sono... :-)

#203
bertok ha scritto:devo stare schisso, ma schisso schisso...non la più economica, ma la fascia appena sopra! 8)
Ehm.... il nome del modello proprio non te lo ricordi? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#204
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:devo stare schisso, ma schisso schisso...non la più economica, ma la fascia appena sopra! 8)
Ehm.... il nome del modello proprio non te lo ricordi? :roll: :lol:
no mi spiace.. :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#205
ieri sera una mia carissima amica mi ha organizzato:

- cenetta sul terrazzo: spaghetti alle vongole, golosità varie, gelato
- serata svago per i nostri bimbi (2 loro, 2 io)

inoltre c'era pure la sorella al che non mi sono sentito il solito terzo incomodo sfigato e alla fine, surprise: mi ha regalato una copia del catalogo 2008 che aveva sfilato di soppiatto dal vicino "censured" (in ferie).

ho iniziato a sfogliarlo e approfondirò il tutto nei prossimi giorni. solo un disappunto: il sito mi fa cagher: non trovo più niente, molto meglio quello vecchio...
penne.2010

#209
dammispazio ha scritto:uhmm... :roll: ...naaah.... :? scherzi? 8)
beh, la "sorella" forse era casuale....

forse, ma secondo me no....
penne.2010

#210
qui da noi non lo hanno ancora consegnato :cry:
ieri in pausa pranzo ho visto un furgone parcheggiato con il mega adesivo "stiamo consegnando il catalogo IKEA 2008"... mi girava di entrare nei bar a vedere se c'era il conducente per farmi aprire il portellone :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine