La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
ma lil parla di misure di cervello e di lunghezza del conto corrente... 8)

#64
Io ho conosciuto mio marito nel lontano 25 dicembre 1999...presentato da un amico comune...si insomma è stato il mio regalo di Natale!!!

Dopo un mese già stavamo insieme...mi ha conquistato un notte che eravamo in macchina da soli in montagna in mezzo ad una nevicata a parlare del passato, del presente e di come ci aspettavamo la vita futura...

...e adesso è quasi un anno che siamo sposati!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#65
les...io ormai giudico un uomo solo dalla lunghezza dei suoi post, ovvio.
:D

#69
mimmi ha scritto:interessante il topic! :P

Direi che il mondo si può dividere in due categorie: quelli/e che rispondono seriamente :shock: e quelli/e che rispondono scherzando a domande del genere proposto da questo topic. 8) :lol:

In compenso non so a quale delle due categorie appartenga chi apre il topic stesso... :wink:

Spero di non essere fraintesa... io comunque sono esclusa dal poter rispondere :? :roll:
Azz, ma chi è Kafka ????

#70
Anni fa mi iscrissi ad un corso di specializzazione per professionisti in un altra citta'. Sapevo da subito che mi avrebbe cambiato la vita. Ricordo perfettamente quel momento della mia vita, emotivamente ricco di inspiegabili senzazioni in bilico tra quello che ero e quello che sarei stata. Lui era uno degli insegnanti del corso.
E' bastato un attimo, uno sgurado e tutto e' cambiato per sempre.
Entrambi eravamo felici, con una vita densa e ricca alle spalle, persone da cui tornare, impegni cui fare fronte....
Non c'e' stato niente in grado di arginare il desiderio di restare insieme..ancora un altro attimo e poi un'altro ancora....
Quello che si chiama un percorso inevitabile...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#71
rananera ha scritto:ma lil parla di misure di cervello e di lunghezza del conto corrente... 8)
si e si....assolutamente..infatti ..mai parlato dimisure...

#72
rananera ha scritto:o più prolisso..
chisssssà :wink:
infatti..dubito che ranè apprezzi poi molto uno stile fatto solo di
:shock:
e
:roll:


come qualcuno è uso...
manco io.,altronde..... 8)

#74
non se è da pesce lesso! :lol: :wink:
anzi no..anche quello vale in effetti più di mille parole :lol: