La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
ma non si sa più niente? secondo me si è ricordato che nello zoccolo della cucina aveva nascosto l'amante e poi l'aveva dimenticato lì :lol:
e quindi non ci vuole dire niente

#108
dxxxy ha scritto:ma non si sa più niente? secondo me si è ricordato che nello zoccolo della cucina aveva nascosto l'amante e poi l'aveva dimenticato lì :lol:
e quindi non ci vuole dire niente


:lol: :lol: :lol: chissà...

comunque io ormai ho perso le speranze... non lo sapremo mai!!

#109
eldu ha scritto:
dxxxy ha scritto:ma non si sa più niente? secondo me si è ricordato che nello zoccolo della cucina aveva nascosto l'amante e poi l'aveva dimenticato lì :lol:
e quindi non ci vuole dire niente


:lol: :lol: :lol: chissà...

comunque io ormai ho perso le speranze... non lo sapremo mai!!
Uffa! :cry: Non è giusto, prima ci coinvolge e poi ci lascia appesi così :evil: !
secondo me si vergogna di dirci cosa ci ha trovato... oppure.. non ha ancora il coraggio di andare a vedere cosa si nasconde nello sportellino.... :roll: :shock: :shock: :?
Red_tr

#112
stasera ho pure guardato "Blu notte - Misteri italiani" sperando che Carlo Lucarelli parlasse del misterioso sportellino puzzolente e dicesse "paura eh?!" e invece niente....mannaggia!

#113
dxxxy ha scritto:stasera ho pure guardato "Blu notte - Misteri italiani" sperando che Carlo Lucarelli parlasse del misterioso sportellino puzzolente e dicesse "paura eh?!" e invece niente....mannaggia!
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#115
dxxxy ha scritto:stasera ho pure guardato "Blu notte - Misteri italiani" sperando che Carlo Lucarelli parlasse del misterioso sportellino puzzolente e dicesse "paura eh?!" e invece niente....mannaggia!
:lol:

#118
pititta78 ha scritto:Ma ancora nessuna novità????

Ho paura che la mia curiosità non verrà soddisfatta... :cry:
io mi sono già messa il cuore in pace...

#120
:?: :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/