La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Qui in merduli piovicchia e il cielo è color prugna... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#32
a bergamo c'è stata una tromba d'aria e due miei amici che tornavano da berlino e dovevano atterrare a Orio hanno girato per 15 minuti sopra l'aeroporto con mezzo aereo che dava di stomaco :shock:

Ma ora è uscito il sole! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#33
umidità al 2000%... rimango attaccata alla scrivania porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaa! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#34
qui la situazione va migliorando 33° sole pieno e giornata ventilata, ho passato tutta la pausa pranzo sul lettino a prendere il sole in giardino :D :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
dop aver ucciso sam...

posso dire che anche qui stamattina i lampioni erano accesi ancora alle 8...
poi è arrivata la luce, ma quella irreale con il cielo biancastrosporco
poi le nuvole
poi l'umido appiccicoso e quella striscetta di nebbai
poi il sole e l'afa
adesso ancora sole vedo/nonvedo e umido...

ceh palle!!!!

azz'' non ho finito bene sam..torno da lei e la picchio ancora un poco... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
ela78 ha scritto:dop aver ucciso sam...

posso dire che anche qui stamattina i lampioni erano accesi ancora alle 8...
poi è arrivata la luce, ma quella irreale con il cielo biancastrosporco
poi le nuvole
poi l'umido appiccicoso e quella striscetta di nebbai
poi il sole e l'afa
adesso ancora sole vedo/nonvedo e umido...

ceh palle!!!!

azz'' non ho finito bene sam..torno da lei e la picchio ancora un poco... 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
sauze d'oulx: qui è ufficialmente autunno.

intanto sono rimasto l'unico turista della valle. il clima è quello di novembre. ho già attaccato la stufetta in camera dei bimbi se no me li trovavo surgelati.

speriamo in bene... lunedì è il compleanno di mia figlia e dovevamo fare il barbeque.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
penne.2010

#38
:( :( Ela deve aver colpito bene perchè qui stamattina diluvia e ci sono 22° :cry: :cry: Ma continuano a dire che il w.e. sarà splendente...sperèm
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
tempo da schifo anche oggi... ma almeno non c'è più l'umidità tremenda di ieri! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#41
stefania_b ha scritto:un'altro giorno buio... io c'ho già l'umore sotto i piedi, non si fa così :cry: :cry: :cry:
quoto...

e che tuoni stanotte!!! :evil:

#42
tuoni pazzeschi...diluvio per tutta notte...
ora piove...
guardo la tv: previsioni del tempo...MI e tutto attorno tanti piccoli soli splendenti.
...ma di che si fanno questi?!

#43
rananera ha scritto:tuoni pazzeschi...diluvio per tutta notte...
ora piove...
guardo la tv: previsioni del tempo...MI e tutto attorno tanti piccoli soli splendenti.
...ma di che si fanno questi?!
me lo sono chiesta anch'io: ieri sera guardavo le previsoni del tempo con tutti quei soli mentre fuori tuonava alla grande... quelli delle previsioni del tempo sono più inaffidabili di quelli che fanno i lavori a casa mia :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#44
da noi oggi c'è ancora un sacco di umidità, caldo appiccicoso e insopportabile, però nelle zone vicine ha già cominciato a piovere, anzi diluviare, dovrebbe arrivare anche qua.
brilloccate ma disoneste

#45
devo dire che le previsione di www.ilmeteo.it ci hanno sempre preso però...speriamo che continuino ad azzeccarci visto che per domani dicono sole ed io vorrei andare al mare.


Comunque qui ora sta tornando il sole...la pioggia sarà arrivata da Chicca
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine