La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao,
grazie della sfida lanciata ;-) .
Stasera conto di fare alcuni scatti,c'è qualche particolare richiesta in merito? E domani vedrò di postarli.
Ancora grazie!

#18
diee ha scritto:Ciao,
grazie della sfida lanciata ;-) .
Stasera conto di fare alcuni scatti,c'è qualche particolare richiesta in merito? E domani vedrò di postarli.
Ancora grazie!
anche io aspetto domani gli scatti di stasera ;)

#20
Ciao a tutti,
allora scrivo per aggiornarvi sulla situazione.Ho scattato alcune foto ma,sarà che non sono nato fotografo,non credo affatto rendano l'idea dello spazio da sistemare.Se desiderate le posto comunque ,anche se si avvicinano tutte ai 150Kb e non vorrei che fossero troppo pesanti da uppare nel sito indicatomi.Pensavo di chiedere a voi qualche consiglio sul tipo di foto da scattare affinchè sia utile a rivecere qualche idea su come sistemare lo spazio,che ne dite? Nel frattempo,grazie ancora per la disponibilità!
Saluti,
Daniele

#21
Per postarle devi caricarle su questo sito http://www.ImageShack/

Le puoi ridimensionare mettendo il flag sulla dicitura "resize image" e selezionando la dimensione 800x600. Quando ha caricato la foto copi la stringa accanto alla scritta "tumbnail for forum" :wink:

Qui siamo tutti drogati di foto 8) quindi postale pure :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Ciao ANna ( e a tutti gli altri),
grazie del suggerimento!
Potrete quindi trovare qui alcuni scatti:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine



Ripeto,si tratta di foto che secondo me non rendono molto l'idea,non so quindi quanto possano essere valide per ricevere dei consigli.Spero sia qualcosa da cui partire,anche solo per chiedere altri scatti.
Saluti e grazie a tutti!
Daniele

#23
Salve di nuovo,
dopo aver postato alcune foto,posto la piantina in formato jpeg.Ne ho preparata una in excel (con tanto di possibilità quindi di giocarci un pò)per chi se la sentisse.Ho inserito i mobili ,e relative misure,di cui non posso fare a meno per chi volesse suggerire una sistemazione diversa dall'attuale.
Purtroppo il file in excel non è uppabile nei siti che mi sono stati suggeriti.Ben volentieri lo invieri privatamente a chi lo desiderasse.
Grazie in anticipo per ogni parere.
Cordiali saluti,
Daniele

Immagine