La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Io sono in pari.... nel senso che ho visto la puntata n° 7 della seconda serie, andata in onda questa settimana negli USA. Ci sono alcuni nuovi personaggi interessanti e devo dire che se non si sciupano, la storia diventa più avvincente.... Ora come ora, sarà che magari ad uno la storia prende, le prime puntate della seconda serie piacciono di più della prima...

#137
supermimmina ha scritto:Io sono in pari.... nel senso che ho visto la puntata n° 7 della seconda serie, andata in onda questa settimana negli USA. Ci sono alcuni nuovi personaggi interessanti e devo dire che se non si sciupano, la storia diventa più avvincente.... Ora come ora, sarà che magari ad uno la storia prende, le prime puntate della seconda serie piacciono di più della prima...
anch'io sono in pari... ieri sera ho visto l'ottava...
non prevedo nulla di buono! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#138
Claudia81 ha scritto:
Hella ha scritto:Io nel giochino Hero sono .... HIRO :wink:
anch'io :lol:[/quote]

anche io.....
:roll: è una tribù...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#139
attila ha scritto:
supermimmina ha scritto:Io sono in pari.... nel senso che ho visto la puntata n° 7 della seconda serie, andata in onda questa settimana negli USA. Ci sono alcuni nuovi personaggi interessanti e devo dire che se non si sciupano, la storia diventa più avvincente.... Ora come ora, sarà che magari ad uno la storia prende, le prime puntate della seconda serie piacciono di più della prima...
anch'io sono in pari... ieri sera ho visto l'ottava...
non prevedo nulla di buono! 8)
ma scusate dove le vedete??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#140
Ho finito di vedere la 1a serie ieri sera!
Quello che ha sceneggiato 'sta serie è semplicemente un genio. E' bellissima. Sia io che Spino siamo diventati Heroes-dipendenti... Non vedo l'ora di vedere la 2a! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#142
italia.....1

si l'hanno fatto un pò tardino...23.45 finito alle 1.30
io l'ho visto...mi è piaciuto...spero che comprino la seconda serie...
ho già letto tutti i riassunti...non ho resistito!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#143
da quando lo hanno spostato in seconda serata, noi lo registriamo e lo vediamo il giorno dopo.
Facciamo così anche con i film, così non ci dobbiamo sorbire la pubblicità 8)
Lo'

Immagine

#144
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho finito di vedere la 1a serie ieri sera!
Quello che ha sceneggiato 'sta serie è semplicemente un genio. E' bellissima. Sia io che Spino siamo diventati Heroes-dipendenti... Non vedo l'ora di vedere la 2a! :D
ma su che canaleeeeeeeeeeeeee?????? :roll:
La 2a ancora non si sa dove/quando la trasmetteranno... :(

Se la trovo in dvd la compro e amen.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#145
Claudia81 ha scritto:
attila ha scritto:
supermimmina ha scritto:Io sono in pari.... nel senso che ho visto la puntata n° 7 della seconda serie, andata in onda questa settimana negli USA. Ci sono alcuni nuovi personaggi interessanti e devo dire che se non si sciupano, la storia diventa più avvincente.... Ora come ora, sarà che magari ad uno la storia prende, le prime puntate della seconda serie piacciono di più della prima...
anch'io sono in pari... ieri sera ho visto l'ottava...
non prevedo nulla di buono! 8)
ma scusate dove le vedete??? :roll:
Sul magico mondo di internet, del mulo e della pirateria!!! 8)

#149
Claudia81 ha scritto:
attila ha scritto:
supermimmina ha scritto:Io sono in pari.... nel senso che ho visto la puntata n° 7 della seconda serie, andata in onda questa settimana negli USA. Ci sono alcuni nuovi personaggi interessanti e devo dire che se non si sciupano, la storia diventa più avvincente.... Ora come ora, sarà che magari ad uno la storia prende, le prime puntate della seconda serie piacciono di più della prima...
anch'io sono in pari... ieri sera ho visto l'ottava...
non prevedo nulla di buono! 8)
ma scusate dove le vedete??? :roll:
le scarico dal mulo....
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#150
...ohcaxxxo.
ieri sera ero lì pronta a registrarlo..
e invece nulla.
ma è finito????
no scusate...
.come caxxo è finito???
non mi son persa puntate...ma non ho proprio capito il finale...

il petrelli svolazza ed esplode in cielo con il fratello..
e?