La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Ciao Alessia e complimenti per la casa. Anche noi abbiamo optato per comò e comodini della Sma modello Trendy ma in rovere moro. Come ti Trovi? Sono robusti?

#34
Mi sembra di sì....poi...per ora bambini non ce ne sono... non è che hanno preso tutte queste botte! Sono pesanti e capienti! Come l'armadio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#35
Ho aggiunto delle foto, dalla 51 in poi, a partire dalla porta della cucina. Ancora devo fare quelle al lampadario in cucina! Aspetto sempre commenti eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#36
molto bella la porta e particolarassimo l'effetto dato dalla pittura sul muro a porta aperta, complimenti

#37
Bella la tua casa, luminosa colorata, mi è piaciuta. Certo gli accostamenti cromatici sono audaci, ma nell'insieme stanno bene...bellissima la porta casali! e mi piace anche molto il lampadario con i neon colorati...senti quanto è costata l'applique? e dove l'hai presa? sarebbe perfetta in fuxia per il corridoio!
La camera anche mi piace, l'avevamo vista e valutata anche noi, e proprio in quella finitura...ma alla fine i comodini sono troppo grandi per lo spazio che abbiamo, quindi stiamo cercando ancora!
Ci sono delle cose che ovviamente mi piacciono meno, ma nel complesso la trovo gradevole.
Grazie per il giro e per le info che mi potrai dare! :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#38
Ma che bella caasa colorata!!
Mi piace tutto ad eccezione dele pareti e della camera da letto...non che sia brutta,la definirei senza infamia e senza lode :oops: ..pero' l'armadio lo trovo molto bello
Troppo carina la cucina, I bagni mi piaciono tantissimo...tutti e due. le piastrelle con i fiori le avrei dovute scegliere anche io...mannaggiaamme!
Belle anche le porte. Complimenti :wink:

#39
inizio da cosa mi paice tantissimo.
il lavandino del bagno, i comodini, la cucina ( meno le colonne, ma perchè non mi piacciono le colonne), la porta scorrevole, la doccia.
fantastico il vecchio paquet e il pizzo della zia!
il soggiorno è un po' troppo moderno, per una nonna abelarda!!!
pero', la tua casa mia piace
home page: www.oliveto.info
*

#40
Grazie!
Praticamente non ti piace solo il soggiorno! A noi tanto! e poi ha il vantaggio di essere moderno, occupare poco ed essere molto capiente!
Per quanto riguarda le colonne, a parte che a me piacciono da morire, sono di una comodità pazzesca... ci sta dentro tutta casa!
Grazie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#41
la tua casa è molto carina ...bella la cucina e il bagno..non mi è piaciuto l'azzurro del divano e ella parete e il pavimento in camera..ciao!!

#43
Ciao Alessia, grazie della visita, molto divertente la tua casa! La cucina e il bagno padronale sono gli ambienti che mi piacciono di più.... amo i colori allegri e i fiori! :lol:
Posso chiederti di che marca sono le piastrelle del rivestimento cucina? Mi piace molto quel formato....
grazie :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#44
Fruttodibosco ha scritto:Ciao Alessia, grazie della visita, molto divertente la tua casa! La cucina e il bagno padronale sono gli ambienti che mi piacciono di più.... amo i colori allegri e i fiori! :lol:
Posso chiederti di che marca sono le piastrelle del rivestimento cucina? Mi piace molto quel formato....
grazie :wink:
Grazie!
Le piastrelle della cucina sono della Iris (serie Materia e Forma)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#45
Casetta non male se non fosse per
1) il divano Azzurro !!!!! neanche Celentano avrebbe coraggio di metterlo a casa Sua :D ,
2) piastrelle figli dei fiori sopra il Bidet!!!! ( colpa del rivenditore maledetto)
3) Colore della parete retro contenitori laccati, e soprattutto togli l'erogatore da li sopra :x

Non male la cucina e la porta della stessa, lavandino così così però funzionale.

:wink: