La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Riguardo la sfacciataggine/prontezza....io di certo non sarei riuscita a fare la battuta che ho suggerito...purtroppo :wink:
(di omaggi io non ne ho proprio avuti, magari guardavamo di più ad uno sconto)

Sul mettere in difficoltà il venditore: beh, ho imparato sulla mia pelle dopo vari preventivi/acquisti e anche una grossa fregatura... :evil: che nessuno ti regala niente e che alla fine chi più sta col fiato sul collo al venditore ed esige più ottiene :wink:
Ad esempio dopo l'immane fregatura ora quando chiedono un acconto del 30% su 500 euro (nel negozio di mobili come in quello di elettrodomestici), ad esempio, mio marito mette giù 50 euro specificando che possono bastare e nessuno batte ciglio :wink:

Insomma la vendita/acquisto è una sorta di tiro alla fune: io mi fido di te se tu ti fidi di me :wink:

Tutto va contrattato :D