La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
mi stupiscono questi ammassi di plasticume, ma pagando negli optionals c'è anche la possibilità di scegliere la passeggera?

No perchè 8) a sentire le vostre impressioni sembrano meglio dell'ultimo ritrovato di supersportiva disponibile su strada!

ikkia, chissà che brivido il tasto "power" :shock: :shock: :shock: ma non è che accende i fendinebbia ebbasta? 8)

Peccato che la ducati non faccia scooter 8) altrimenti vendevo l'ammiraglia e ne compravo uno! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma hanno anche pompa e pinze radiali? Altrimenti non lo compro! :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#242
doucable ha scritto:mi stupiscono questi ammassi di plasticume, ma pagando negli optionals c'è anche la possibilità di scegliere la passeggera?

No perchè 8) a sentire le vostre impressioni sembrano meglio dell'ultimo ritrovato di supersportiva disponibile su strada!

ikkia, chissà che brivido il tasto "power" :shock: :shock: :shock: ma non è che accende i fendinebbia ebbasta? 8)

Peccato che la ducati non faccia scooter 8) altrimenti vendevo l'ammiraglia e ne compravo uno! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma hanno anche pompa e pinze radiali? Altrimenti non lo compro! :wink:
ma è prerogativa dei ducatisti fare confronti con i maxi scooter o d itutti i motociclisti?? 8) 8)

nessuno ancora mi ha risposto: secondo te è meglio una gallardo o una bmw m3?? :roll:
o anche, meglio un suv o una fuoristrada??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#243
doucable ha scritto:mi stupiscono questi ammassi di plasticume, ma pagando negli optionals c'è anche la possibilità di scegliere la passeggera?

No perchè 8) a sentire le vostre impressioni sembrano meglio dell'ultimo ritrovato di supersportiva disponibile su strada!
ikkia, chissà che brivido il tasto "power" :shock: :shock: :shock: ma non è che accende i fendinebbia ebbasta? 8)

Peccato che la ducati non faccia scooter 8) altrimenti vendevo l'ammiraglia e ne compravo uno! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma hanno anche pompa e pinze radiali? Altrimenti non lo compro! :wink:
....... non è colpa tua... è che ti disegnano così.... :?

Lasciamo perdere douc... vai in giro con la tua ducati e stai pure tranquillo che nessun plasticone ti riuscirà a stare dietro ne sul dritto ne in piega...
anche perhè ripetendotelo per la miliardesima volta a nessuno scooterista fregerà mai di starti apresso... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#244
Mercury ha scritto:
sei un criminale, per non dirti di peggio perchè sono educata
e poi ci lamentiamo di Burlando contromano eh...
io non andavo contromano... (mi pare...)
Immagine

#245
mercury ha scritto:
freejack74 ha scritto: sull'autostrada con la paperella e il bauletto :? è arrivato "sul tachimetro" a 196 ... e lo tenevo con una mano...
sei un criminale, per non dirti di peggio perchè sono educata
e poi ci lamentiamo di Burlando contromano eh...
freejack74 ha scritto:io non andavo contromano... (mi pare...)
già... andare contromano a 200 all'ora era troppo anche per un manico come te
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#246
Mercury ha scritto: già... andare contromano a 200 all'ora era troppo anche per un manico come te
Ti ho già risposto dall'altra parte...
hai perso una buona occasione per fare silenzio...
attacchi gratuiti senza che mi conosci non sai chi sono dove stavo quando e come lo facevo
per di più da una che gira con una moto da 210 km/h e da 4 secodi per fare lo 0 - 100
Immagine

#247
freejack74 ha scritto:
Mercury ha scritto: già... andare contromano a 200 all'ora era troppo anche per un manico come te
hai perso una buona occasione per fare silenzio...
attacchi gratuiti senza che mi conosci non sai chi sono dove stavo quando e come lo facevo
per di più da una che gira con una moto da 210 km/h e da 4 secodi per fare lo 0 - 100
tu hai perso solo una buona occasione per dimostrare che tra le orecchie hai un cervello
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#248
Mercury ha scritto: tu hai perso solo una buona occasione per dimostrare che tra le orecchie hai un cervello

ce vado io in giro con hornet 900 e il manubrio in ergal ne ve???? co il migliore amico con la Daytona... vanno a 50 ??? ve???

te lo ripeto....
lascia proprio perdere...

se volevo fa il matto me faceva na r6 no due scooteroni...
Immagine

#249
paprina ha scritto:
doucable ha scritto:mi stupiscono questi ammassi di plasticume, ma pagando negli optionals c'è anche la possibilità di scegliere la passeggera?

No perchè 8) a sentire le vostre impressioni sembrano meglio dell'ultimo ritrovato di supersportiva disponibile su strada!

ikkia, chissà che brivido il tasto "power" :shock: :shock: :shock: ma non è che accende i fendinebbia ebbasta? 8)

Peccato che la ducati non faccia scooter 8) altrimenti vendevo l'ammiraglia e ne compravo uno! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma hanno anche pompa e pinze radiali? Altrimenti non lo compro! :wink:
ma è prerogativa dei ducatisti fare confronti con i maxi scooter o d itutti i motociclisti?? 8) 8)

nessuno ancora mi ha risposto: secondo te è meglio una gallardo o una bmw m3?? :roll:
o anche, meglio un suv o una fuoristrada??
La mia Ducati fa parte di una vecchia schiera, povera di prestazioni mi trovo quindi a potermi confrontare solo con mezzi di bassa caratura, pensa non ho nemmeno l'antifurto nella chiave e i vostri scooter hanno la possibilità di cambiare parametri e fasature con un semplice tasto....è ovvio che sono un conservatore!

Le auto non sono il mio forte, la gallardo non mi entra nel cortile e la M3 nemmeno.

Mi stupisco, visto che pari ferrata in termini automobilistici, di sentirmi chiedere la preferenza fra un Suv e un fuoristrada visto che sono davvero due mezzi agli antipodi.

Ovvio un fuoristrada 8) , basta che le gomme siano almeno 35x12,50 e abbia anche la potenza per farle girare :D :D :D :D :D

Mi pare si parli di moto, altrimenti il titolo era Automobilisti/e e manco ci entravo :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#250
freejack74 ha scritto:
doucable ha scritto:mi stupiscono questi ammassi di plasticume, ma pagando negli optionals c'è anche la possibilità di scegliere la passeggera?

No perchè 8) a sentire le vostre impressioni sembrano meglio dell'ultimo ritrovato di supersportiva disponibile su strada!
ikkia, chissà che brivido il tasto "power" :shock: :shock: :shock: ma non è che accende i fendinebbia ebbasta? 8)

Peccato che la ducati non faccia scooter 8) altrimenti vendevo l'ammiraglia e ne compravo uno! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma hanno anche pompa e pinze radiali? Altrimenti non lo compro! :wink:
....... non è colpa tua... è che ti disegnano così.... :?

Lasciamo perdere douc... vai in giro con la tua ducati e stai pure tranquillo che nessun plasticone ti riuscirà a stare dietro ne sul dritto ne in piega...
anche perhè ripetendotelo per la miliardesima volta a nessuno scooterista fregerà mai di starti apresso... :lol: :lol: :lol:
Per un uso comune e senza riguardo uso solo prodotti Japponesi, il 998 solo dopo un attenta meditazione e su strade che lei conosce già bene, giammai che incontro qualcuno che me la traumatizza 8) 8) 8) 8) pensa se in un parcheggio di qualche supermercato apprende che gli scooter hanno tutte queste diavolerie :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Per essere più tranquillo la tengo anche in casa, a caldo che poi prende la ruggine e non me la prendono nemmeno più dal rottamaio perchè è ossidata....
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#251
doucable ha scritto: La mia Ducati fa parte di una vecchia schiera, povera di prestazioni mi trovo quindi a potermi confrontare solo con mezzi di bassa caratura, pensa non ho nemmeno l'antifurto nella chiave e i vostri scooter hanno la possibilità di cambiare parametri e fasature con un semplice tasto....è ovvio che sono un conservatore!

Le auto non sono il mio forte, la gallardo non mi entra nel cortile e la M3 nemmeno.

Mi stupisco, visto che pari ferrata in termini automobilistici, di sentirmi chiedere la preferenza fra un Suv e un fuoristrada visto che sono davvero due mezzi agli antipodi.
Ovvio un fuoristrada 8) , basta che le gomme siano almeno 35x12,50 e abbia anche la potenza per farle girare :D :D :D :D :D

Mi pare si parli di moto, altrimenti il titolo era Automobilisti/e e manco ci entravo :wink:
Ecco Douc sei arrivato al punto che ti ostini a non capire...
anche scooteroni e Moto sono due mezzi agli antipodi... hanno entrambi due ruote hanno antrambi una sella e un manubrio...
ma come per Suv e Fuoristrada non sono paragonabili...
vedi io mi posso anche fare un fuori strada da 40 mila € e non avrebbe senso venirmi a dire... per la stessa cifra ti potevi fare un suv... nun te pare... :D
Immagine

#252
freejack74 ha scritto:
Mercury ha scritto: tu hai perso solo una buona occasione per dimostrare che tra le orecchie hai un cervello
ce vado io in giro con hornet 900 e il manubrio in ergal ne ve???? co il migliore amico con la Daytona... vanno a 50 ??? ve???
te lo ripeto....
lascia proprio perdere...
se volevo fa il matto me faceva na r6 no due scooteroni...
stiamo parlando di te, e di quello che hai detto di aver fatto
ripeto, per correre ci sono le piste apposta, c'è da stringerti la mano se tieni le tue medie autostradali anche lì

Peccato che correre in autodromo costa, VE???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#253
doucable ha scritto:Mi stupisco, visto che pari ferrata in termini automobilistici, di sentirmi chiedere la preferenza fra un Suv e un fuoristrada visto che sono davvero due mezzi agli antipodi.

Ovvio un fuoristrada 8) , basta che le gomme siano almeno 35x12,50 e abbia anche la potenza per farle girare :D :D :D :D :D

Mi pare si parli di moto, altrimenti il titolo era Automobilisti/e e manco ci entravo :wink:
e io è proprio qui che volevo arrivare: moto e scooter sono agli antipodi così come lo sono fuoristrada e suv, così come m3 e gallardo.........sono proprio mezzi con cui non puoi fare il confronto....quindi dire che è meglio un moto o meglio uno scooter è inutile come dire che è meglio un suv rispetto ad un fuoristrada....... :wink:

douc non fa il puntiglioso se si parla di moto o auto.....dai su, qui parlamm e nun ce capaimm
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#254
Mercury ha scritto: stiamo parlando di te, e di quello che hai detto di aver fatto
ripeto, per correre ci sono le piste apposta, c'è da stringerti la mano se tieni le tue medie autostradali anche lì

Peccato che correre in autodromo costa, VE???
A cosa??? tu non lo dici... gli altri non lo dicono ma ce sete annati tutti fori dai limiti...
MASTATTEZITTA!!!!
non dirlo non vuol dire non averlo fatto...

dove... e ripeto dove... hai letto che me sentivo un figo o me ne vantavo????

hai fatto una uscita sensa senso... e invece di chiedere scusa per un offesa gratuita continui impertertia... ma passatela na mano sulla coscenza va...

Ce so annato 300000000 volte a vallelunga.... ma che ne sai te straparli a vanvera senza senso e sensa sapere qello che dici....
Immagine

#255
Mercury, Free,

premesso che poco mi interessa sapere chi ha ragione e chi no, e chi ha insultato per primo e per secondo, non credo che questo sia il luogo adatto per queste discussioni, tra l'altro portate avanti addirittura in parellelo su due thread.

Vi pregherei, per cortesia, di finirla qui, evitandomi di dover cancellare i rispettivi messaggi.

Grazie :wink: