La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ot: visita oculistica si abbiamo posto nel.......

#1
sanità lombarda: brescia

visita ambulatoriale oculistica dott XY

anno 2007 pieno
anno 2008 pieno
anno 2009 non prenotabile

Ho chiamato l'ufficio rapporti con il pubblico per protestare..... mi hanno detto che non sono loro che sono disorganizzati ma è colpa delle troppe utenze.

MAVAFFANCULO

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
digli che ti chiami Piersilvio.. :twisted:

vedrai che domani avrai la tua visita. :lol:

comunque sono senza parole... :roll:
è per questo che dentista e oculista ce l'ho privati.. come si fa a seguire per bene un paziente se da una visita all'altra passa 1 o addirittura 2 anni?!?!?! :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
anch'io vado da privati! con i ritmi della sanità pubblica rischi di diventare cieca e perdere tutti i denti in attesa di una visita! certo che è uno schifo...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
infatti il consiglio della tizia è stato

a) cambi medico ........... si oggi da tizio domani da caio
b) a pagamento no?


MAVAFFANCULO

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
:shock: :shock: :shock: :shock: io a milano non ho mai aspettat più di 15 giorni per una visita ambulatoriale almeno che non volessi uno specifico posto e uno specifico medico :shock: :shock: :shock: :roll: bha
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: io a milano non ho mai aspettat più di 15 giorni per una visita ambulatoriale almeno che non volessi uno specifico posto e uno specifico medico :shock: :shock: :shock: :roll: bha
nel mio caso specifico medico

sgrunt!
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ot: visita oculistica si abbiamo posto nel.......

#8
guggenheim ha scritto:sanità lombarda: brescia

visita ambulatoriale oculistica dott XY

anno 2007 pieno
anno 2008 pieno
anno 2009 non prenotabile

Ho chiamato l'ufficio rapporti con il pubblico per protestare..... mi hanno detto che non sono loro che sono disorganizzati ma è colpa delle troppe utenze.

MAVAFFANCULO

gu
guggle sei andato al civile?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
guggenheim ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: io a milano non ho mai aspettat più di 15 giorni per una visita ambulatoriale almeno che non volessi uno specifico posto e uno specifico medico :shock: :shock: :shock: :roll: bha
nel mio caso specifico medico

sgrunt!
allora è un medico braissimo e chiedono tutti di lui/lei :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: ot: visita oculistica si abbiamo posto nel.......

#10
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto:sanità lombarda: brescia

visita ambulatoriale oculistica dott XY

anno 2007 pieno
anno 2008 pieno
anno 2009 non prenotabile

Ho chiamato l'ufficio rapporti con il pubblico per protestare..... mi hanno detto che non sono loro che sono disorganizzati ma è colpa delle troppe utenze.

MAVAFFANCULO

gu
guggle sei andato al civile?
si x i poliambulatori di via corsica
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#11
Kalimeroxxx ha scritto:
allora è un medico braissimo e chiedono tutti di lui/lei :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
mi sa che è cosi
minkiazza
:roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#12
guggenheim ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
allora è un medico braissimo e chiedono tutti di lui/lei :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
mi sa che è cosi
minkiazza
:roll:
mi sembrava che sull'ambulatoriale SSN non fosse possibile scegliere il medico, ma solo la data e poi ti visita il medico che c'è di turno :roll:

inoltre...
metti anche che il medico XY visiti sempre il lunedì... magari fra 2 anni ha cambiato turno, o magari ha cambiato opsdale, città, lavoro... o è in pensione.... insomma con tempi così che garanzie hai che ti visiti proprio "quel" medico??? :?

#13
Allora la racconto tutta

settembre 2006 visita ambulatoriale medico dott. xy
mi visita e mi dice dobbiamo fare la prova A e la prova B una settimana dopo
prenda appuntamento giu' allo sportello

mi reco allo sportello e mi dicono.... tutto pieno: c'è posto a settembre 2007

prendo i due appuntamenti a settembre

al primo riesco ad andare
al secondo no

ora me tocca riaspetta' 2 anni? Anzi 3 da settembre 2006 al 2009

MAVAFFANCULO

scusate

GU
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ot: visita oculistica si abbiamo posto nel.......

#14
guggenheim ha scritto:sanità lombarda: brescia

visita ambulatoriale oculistica dott XY

anno 2007 pieno
anno 2008 pieno
anno 2009 non prenotabile

Ho chiamato l'ufficio rapporti con il pubblico per protestare..... mi hanno detto che non sono loro che sono disorganizzati ma è colpa delle troppe utenze.

MAVAFFANCULO

gu
:shock: :shock: :shock: :shock:
PAURA!!

sarà che sono in Trentino.. ma ho prenotato la visita oculistica in data 11.9 e mi hanno dato appuntamento già il 13.9.. avevo un impegno e così ho chiamato e mi hanno spostato l'appuntamento al 15.9 (sabato scorso)
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

Re: ot: visita oculistica si abbiamo posto nel.......

#15
FeDeRoCcA ha scritto:
guggenheim ha scritto:sanità lombarda: brescia

visita ambulatoriale oculistica dott XY

anno 2007 pieno
anno 2008 pieno
anno 2009 non prenotabile

Ho chiamato l'ufficio rapporti con il pubblico per protestare..... mi hanno detto che non sono loro che sono disorganizzati ma è colpa delle troppe utenze.

MAVAFFANCULO

gu
:shock: :shock: :shock: :shock:
PAURA!!

sarà che sono in Trentino.. ma ho prenotato la visita oculistica in data 11.9 e mi hanno dato appuntamento già il 13.9.. avevo un impegno e così ho chiamato e mi hanno spostato l'appuntamento al 15.9 (sabato scorso)
hai chiesto di un medico o andava bene chiunque

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.