La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DVD Recorder Lg RH266 vale la pena?

#1
potrei averlo con una raccolta punti,cosa ne pensate?
lascio perdere e scelgo altro?



vi metto le caratteristiche


Lettore compatibile con formato DivX
Con Hard Disk da 160 Gb.

Formato di Registrazione : Formato DVD+R/RW / DVD-R/RW.

Altre Caratteristiche : Compatibile DVD Vidéo, CD Audio, CD Photo Kodak, CDR, CDRW, DVD+R, DVD-R, DVD+RW ,DVD-RW , VCD, SVCD, MP3,WMA, DivX.






Tempi di Registrazione Standard : Fino a 477 ore su Hard Disk.

Sintonizzatore TV




Altre Caratteristiche : Funzione Time Shift. Copia da DVD a HD e viceversa.

Connessioni Video




Scart : Una presa scart.

Connessioni Audio




Uscite : Uscita S-Video e A/V.Uscita audio digitale Coassiale.

#4
no è un modello solo, ho un catalago con molti oggetti per la casa, non ho il dvd che registra quindi ci avevo fatto un pensierino
volevo sapere se era da evitare oppure fa bene il suo lavoro :lol: :lol: :lol:

#5
Non lo so,Anna,non lo conosco.
Io ho un dvd recorder della Pakard Bell da 250 giga.
A parte che non ha ancora un'anno e ha dei problemi a registrare su disco e non trovo uno schifo di centro di assistenza(neanche a cercare sul sito della Pakard Bell) ma proprio guardando il sito ho trovato il forum e mi sono messa a leggere le opinioni di chi quel dvd recorder ce l'aveva.
Ho capito di aver preso una fregatura.
Magari prova ad andare sul sito della LG e controlla se c'è un forum,vedrai se ci sono commenti positivi o negativi di chi ce l'ha.

#6
alen74 ha scritto:Non lo so,Anna,non lo conosco.
Io ho un dvd recorder della Pakard Bell da 250 giga.
A parte che non ha ancora un'anno e ha dei problemi a registrare su disco e non trovo uno schifo di centro di assistenza(neanche a cercare sul sito della Pakard Bell) ma proprio guardando il sito ho trovato il forum e mi sono messa a leggere le opinioni di chi quel dvd recorder ce l'aveva.
Ho capito di aver preso una fregatura.
Magari prova ad andare sul sito della LG e controlla se c'è un forum,vedrai se ci sono commenti positivi o negativi di chi ce l'ha.
grazie proverò a fare delle ricerche :lol: :lol:

ma scusa come è il fatto che non esite un centro assistenza :?: :?:
anche se nella tua città o vicino non c'è non significa che non esiste
hai provato ad informarti con la ditta?
la mia digitale fuiij mi aveva dato problemi,l'assistenza si trova solo a milano ho mandato il pacchetto, hanno sostituito il prodotto e nel giro di pochi giorni è arrivato il corriere
un'altra volta ho avuto un probema con un piccolo elettrodomestico stesso discorso nessuna assistenza nella mia zona, sede della ditta a Genova in questo caso la ditta ha mandato un corriere a ritirare l'oggetto e ho avuto un nuovo prodotto,tutto a loro spese,nel caso della digitale avevo pagato solo il viaggio di andata con posta celere3

quindi il discorso che non c'è un centro assistenza nella tua zona non significa che non hai diritto alla garanzia

#7
Mah...a questo punto dopo quello che ho letto sulle altrui opinioni mi sembra tempo sprecato,anche perchè molti avevano lo stesso mio problema e dopo averlo mandato in riparazione piu volte e dopo si ripresentava lo stesso problema,hanno deciso di buttarlo.
Mi sa che ci farò un falò ballandoci attorno completamente nuda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però tornando al discorso delle raccolte punti io ho portato a casa parecchie cose valide:
un calcetto tutto in legno(visto in vendita 700 Euro di valore!)
un microonde(che dopo 7 anni va ancora che è una bomba)
macchina del caffè De Longhi (che fa un caffè in cialde squisito)
lettore dvd portatile (comodo)

Invece il dvd recorder l'ho comprato in offerta mi sembra da Mediaworld....mah.

#8
prova a farlo riparare, tanto la situazione non può peggiorare :lol:
anch'io con le raccolte punti ho preso tante cosette carine :lol: