La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bastille64 ha scritto:perchè dovresti aspettare di poter aprire la caldaia prima di poter aggiungere acqua (per via della pressione) e poi aspettare ancora almeno 10 minuti per poterla usar di nuovo.
Con la caldaia a ricarica continua, puoi semplicemente aggiungere l'acqua e aver quindi sempre il vapore a disposizione.
Dovrebbe essere così se ho capito bene! :lol:
mmm ma una caldaia piena quanto dura??? quanto ci pulisco?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
Fatto le pulizie!
Per Claudia ho riempito 3 volte la caldaia (100mq).
Come aspirapolvere è un tornado!
Per quanto riguarda il pulire insieme ad aspirare sono delusa: continuo ad avere strisce. Tant'è che ho dovuto passare lo straccio in alcuni punti. :evil:
Non so se sbaglio qualcosa! Il mio pavimento, è vero, è molto vecchio ma non credo sia questo il problema :?
Lil, dove sei?

#64
oh ma basta..che volete aNCORA :evil: :roll:
la caldaia si riempie coem e quando volete, in continuo, e dura piena più o meno mezzora a vapore massimo!
adesso faccio corsi a pagamento per il vaporetto, ufff :evil: :roll:

#66
lilmaul ha scritto:fidati e basta..le prove non servono a niente..compralo e fai prima..non ti fidi di me? :evil:
ma lo passi anche sul parquet? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
bastille64 ha scritto:Fatto le pulizie!
Per quanto riguarda il pulire insieme ad aspirare sono delusa: continuo ad avere strisce.
Che tipo di pavimento hai?Io una ceramica lucida color sabbia chiaro(il mio ha una ventina d'anni).....vorrei prendere anche io il vaporetto,principalmente per lavare il pavimento,ma se dopo aver speso 300 euro devo passare lo straccio per togliere le strisce butto il vaporetto dalla finestra. :shock:

#68
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:fidati e basta..le prove non servono a niente..compralo e fai prima..non ti fidi di me? :evil:
ma lo passi anche sul parquet? :roll:
io odio il parquet tok..mai e poi mai lo avrei

#69
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:fidati e basta..le prove non servono a niente..compralo e fai prima..non ti fidi di me? :evil:
ma lo passi anche sul parquet? :roll:
io odio il parquet tok..mai e poi mai lo avrei
quindi...per il parquet andiamo male! nessuna prova? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
Eccomi dopo gli esperimenti con il Lecoaspira.... :lol: :lol:

Niente striscie.... anzi... il giorno prima avevo passato il mocio con un normale detersivo per pavimenti... mi sembrava di aver fatto un buon lavoro ma nel cestello del vaporetto, oltre alla zozzeria varia, ho trovato tantissima schiuma del detergente che avevo usato il giorno prima e che, ovviamente, non avevo risciacquato molto bene (nonostante mi ci fossi pure impegnata :lol: :lol: )

Mentre lavavo ho usato la massima aspirazione e il pavimento era solo leggermente umido... si è asciugato in fretta.

Per altri esperimenti su vetri ecc.... rimandiamo alla prossima volta....

:P :P

#71
fede.2 ha scritto:Eccomi dopo gli esperimenti con il Lecoaspira.... :lol: :lol:

Niente striscie.... anzi... il giorno prima avevo passato il mocio con un normale detersivo per pavimenti... mi sembrava di aver fatto un buon lavoro ma nel cestello del vaporetto, oltre alla zozzeria varia, ho trovato tantissima schiuma del detergente che avevo usato il giorno prima e che, ovviamente, non avevo risciacquato molto bene (nonostante mi ci fossi pure impegnata :lol: :lol: )

Mentre lavavo ho usato la massima aspirazione e il pavimento era solo leggermente umido... si è asciugato in fretta.

Per altri esperimenti su vetri ecc.... rimandiamo alla prossima volta....

:P :P
quanto ti è durato il pieno? hai provato sul parquet? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#72
Claudia81 ha scritto:
fede.2 ha scritto:Eccomi dopo gli esperimenti con il Lecoaspira.... :lol: :lol:

Niente striscie.... anzi... il giorno prima avevo passato il mocio con un normale detersivo per pavimenti... mi sembrava di aver fatto un buon lavoro ma nel cestello del vaporetto, oltre alla zozzeria varia, ho trovato tantissima schiuma del detergente che avevo usato il giorno prima e che, ovviamente, non avevo risciacquato molto bene (nonostante mi ci fossi pure impegnata :lol: :lol: )

Mentre lavavo ho usato la massima aspirazione e il pavimento era solo leggermente umido... si è asciugato in fretta.

Per altri esperimenti su vetri ecc.... rimandiamo alla prossima volta....

:P :P
quanto ti è durato il pieno? hai provato sul parquet? :oops:
Sinceramente non so dirti esattamente il tempo....
l'ho ricaricato un paio di volte ma avendo la carica continua il problema non si pone... metti dentro l'acqua e riparti subito senza aspettare.

Non ho il parquet.... sorry

#74
daniela1981 ha scritto:
bastille64 ha scritto:Fatto le pulizie!
Per quanto riguarda il pulire insieme ad aspirare sono delusa: continuo ad avere strisce.
Che tipo di pavimento hai?Io una ceramica lucida color sabbia chiaro(il mio ha una ventina d'anni).....vorrei prendere anche io il vaporetto,principalmente per lavare il pavimento,ma se dopo aver speso 300 euro devo passare lo straccio per togliere le strisce butto il vaporetto dalla finestra. :shock:
Il mio data dei lontani anni '70 :? Fra un po' torneranno pure di moda se non mi sbrigo a cambiarle. :evil: La ceramica è diversa in ogni stanza: dal marrone scuro al chiaro, geometrico, quasi floreale: sembra l'esposizione di pavimenti anni 70 :x :evil:
Mi è uscito bene solo in bagno dove il pavimento è quasi bianco e più recente ... anni '80 :lol: :evil:
In settimana faccio un altro tentativo!

#75
bastille64 ha scritto:Fede, Quale spazzola hai usato? Mi viene il dubbio di aver messo quella sbagliata :roll:
Ho usato quella con le striscioline di gomma e una striscia con setole...

So che ci sono degli accessori extra da applicare a quella spazzola ma sinceramente non avevo tempo di studiare tutto il libretto... percui sono andata decisa con quella e mi è andata bene.

Magari per il tuo pavimenti devi applicare qualcos'altro.... prova a leggere bene il libretto e magari prova le varie spazzole e vedi quale va meglio.


P.S.
Mi viene in mente anche un'altra cosa.... magari bisogna regolare diversamente (a seconda del tipo di pavimento) anche la potenza del vapore e dell'aspirazione :roll: :roll: :roll: