La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Bambola ha scritto:
Dalietta ha scritto:
Ka ha scritto:Che ne dici questa, rovere rosso e nera?
http://www.scavolini.it/galleria.asp?gr ... 56&lang=IT ...sfoglia la galleria immagini
caspita bella ma, per il mio spazio mi sa che chiude troppo sob sob :cry:

io pensavo:
soggiorno tutto bianco
cucina rovere grigio e giallo accesso per dare luminosità alla stanza?!
sapete chi utilizza questi colori per poter cominciare a vedere qualcosa on line?
A me la Rainbow non piace molto, e comunque non la trovo adatta in un ambiente unico con il soggiorno. Il giallo è uno dei colori che odio :? , ma per carità, son gusti :wink:
Proprio 2 soli colori no eh? Tipo soggiorno bianco e cucina rovere grigio e bianco, sarebbe molto elegante! Avrai il divano? Perchè potresti giocare lì sul terzo colore facendolo ad esempio rosso!
NAAAAAAAAAAAAAAA
Il divano ce l'ho già bianco spoco..basta altyro bianco..cucina colorata, abbiate pietà!!! :)

#62
mmm...ok il rovere grigio ma...giallo insieme al bianco? :roll: ne sei sicura?

intanto ho trovato questa... di Euromobil...bellissime cucine.


Immagine


e qui una versione che ho modificato, inserendo il giallo...

Immagine


Così fai il confronto...che te ne pare?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#63
Ka ha scritto:mmm...ok il rovere grigio ma...giallo insieme al bianco? :roll: ne sei sicura?

intanto ho trovato questa... di Euromobil...bellissime cucine.


Immagine


e qui una versione che ho modificato, inserendo il giallo...

Immagine


Così fai il confronto...che te ne pare?
L'arancione non è male, giallo proprio no! Ma a questo punto scusa fai rovere grigio e rosso rubino visto che ti piaceva tanto!
Come la Madeira Copat (rosso vino)
Immagine
Con il bianco starà benissimo!! :wink:

#64
Non ricordo perchè ma l'aveva scartata :?

insistiamo per convincerla sul rovere grigio e bianco ??? :wink: :D
forse in due ce la facciamo....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#65
Ka ha scritto:Non ricordo perchè ma l'aveva scartata :?

insistiamo per convincerla sul rovere grigio e bianco ??? :wink: :D
forse in due ce la facciamo....
E' di coccio :lol: :wink:
Comunque anche col rosso e rovere grigio secondo me sta bene, ma mi dici che l'ha già scartata :? :roll:

#66
Bambola ha scritto:
Ka ha scritto:Non ricordo perchè ma l'aveva scartata :?

insistiamo per convincerla sul rovere grigio e bianco ??? :wink: :D
forse in due ce la facciamo....
E' di coccio :lol: :wink:
Comunque anche col rosso e rovere grigio secondo me sta bene, ma mi dici che l'ha già scartata :? :roll:
sì sì ci stava benissimo... mah...chissà un ripensamento... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#67
Ka ha scritto:
Bambola ha scritto:
Ka ha scritto:Non ricordo perchè ma l'aveva scartata :?

insistiamo per convincerla sul rovere grigio e bianco ??? :wink: :D
forse in due ce la facciamo....
E' di coccio :lol: :wink:
Comunque anche col rosso e rovere grigio secondo me sta bene, ma mi dici che l'ha già scartata :? :roll:
sì sì ci stava benissimo... mah...chissà un ripensamento... :wink:
Magari la notte porta consiglio... :D

#68
speriamo...se n'è andata lasciandoci con questo dubbio... sul giallo! riusciremo a dormire serene? :D :wink: :?

Daletttaaaaaa!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#69
eccomi figliole,
che dire le foto che mi avete postato della variante gialla, arancione e rossa sono bellissime tutte.
Ora so che va bene il rovere grigio ma, per il colore è un dilemma tra i tre!!!
Non dite che il rovere grigio e il rosso rubino scuriscano troppo metà della stanza disponibile?

Bianco no eh :P :P :P

#70
nell'indecisione.... facciamo una media tra rosso rubino, arancione e giallo... e viene fuori: ARANCIONE! credimi...è una sferzata di vita la combinazione rovere grigio /arancione /bianco.

il rosso rubino, secondo me, fa un pò più elegante
il giallo, sempre secondo me, è stancante in cucina

ma a te, il colore che piace di più tra questi 3, qual è?
è importante che ti piaccia...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#71
Ka ha scritto:nell'indecisione.... facciamo una media tra rosso rubino, arancione e giallo... e viene fuori: ARANCIONE! credimi...è una sferzata di vita la combinazione rovere grigio /arancione /bianco.

il rosso rubino, secondo me, fa un pò più elegante
il giallo, sempre secondo me, è stancante in cucina

ma a te, il colore che piace di più tra questi 3, qual è?
è importante che ti piaccia...
a dire il vero al momento vince il giallo perchè sto attraversando un periodo della mia vita in cui ho bisogno di tanta allegria intorno a me; l'arancione lo percepisco più come un compromesso.
Il colore preferito di mio marito dopo il rosso è il giallo e qualdo ieri sera ne ha vista una su internet gli è piaciuta.
Dice che l'arancione stufa di più!
In più ,ora che ci penso, io in quella stanza ho 3 copri vaso in giallo satinato.
che dici?
proprio orido?
Credo che sul fatto di avere un colore che stanchi, tra arancione e giallo non cambi molto!!!

#72
la preferenza sui colori è una sensazione molto soggettiva, è un fatto emozionale oltre che estetico, per cui... nessuno meglio di voi può scegliere meglio!
quindi...cucina rovere grigio e giallo? aggiudicata? :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#73
Ka ha scritto:la preferenza sui colori è una sensazione molto soggettiva, è un fatto emozionale oltre che estetico, per cui... nessuno meglio di voi può scegliere meglio!
quindi...cucina rovere grigio e giallo? aggiudicata? :D
che dici aggiudicata davvero o poi devo cambiare di nuovo :evil: :evil: ?

#74
mah...a questo punto ti consiglio di andarle a vedere dal vivo in negozio per capire che effetto ti fanno davvero... è diverso che vederle in foto. Poi magari trovi qualcosa che ti attrae, una soluzione che non immaginavi nemeno..ed è fatta, colpo di fulmine...e porti a casa! :wink: Magari inizia cercando di vedere le soluzioni ipotizzate finora... e poi vai verso ciò che senti più "tuo" (ma se poi scegli il bianco anche in cucina, vieni qui a far penitenza ehhhhh! :wink: )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#75
Ka ha scritto:mah...a questo punto ti consiglio di andarle a vedere dal vivo in negozio per capire che effetto ti fanno davvero... è diverso che vederle in foto. Poi magari trovi qualcosa che ti attrae, una soluzione che non immaginavi nemeno..ed è fatta, colpo di fulmine...e porti a casa! :wink: Magari inizia cercando di vedere le soluzioni ipotizzate finora... e poi vai verso ciò che senti più "tuo" (ma se poi scegli il bianco anche in cucina, vieni qui a far penitenza ehhhhh! :wink: )
tu cosa ne pensi della soluzione proposta da Dada con Nuvola che ha le basi sollevate da terra e secondo me a colpo visivo la rende diversa e più leggera?