La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' ARRIVATO ANCHE IL SOGGIORNO!...ECCO QUALCHE FOTO!!!

#1
Come ho già detto nel topic sulla camera...finalmente sono arrivati i mobili! :D :D... Volevo dividere con il forum la mia gioia perchè è grazie a tutti voi che ho scelto i miei mobili!

Giovedì e venerdì della scorsa settimana sono venuti quelli del mobilificio e mi hanno portato e montato tutto, compresi i mobili del soggiorno :D
In realtà non ho ancora il divano perchè ho chiesto se possono tenermelo x qualche altro giorno in magazzino visto che devo fare ancora dei lavoretti e ho paura che mi si sciupi, e poi il mobile del soggiorno non è completo perchè la Jesse ha sbagliato a mandare le ante (opache invece che lucide) :(
Comunque anche senza ante dà già un'idea di come sarà...e mi piace moltissimo! :D
Mi piacciono molto anche le sedie e il tavolo anche se sono un po' pentita di averlo preso xchè mi ingombra un po' troppo la stanza...però del resto un tavolo in soggiorno mi ci voleva :?

Se a qualcuno interessano, a breve posso postare qualche foto...anche xchè avrei bisogno di qualche altro consiglio soprattutto per li mobile tv che non ho ancora preso... :wink:
Ultima modifica di CHICA il 02/10/07 16:44, modificato 1 volta in totale.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2
Bello!!!
Beata te.
Aspettiamo le foto!!
:D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#3
Cara Chica, mi fa impazzire il divano che hai scelto, mi puoi dare qualche info: marca, prezzo etc...

Grazie
DAMI

#4
DAMI ha scritto:Cara Chica, mi fa impazzire il divano che hai scelto, mi puoi dare qualche info: marca, prezzo etc...

Grazie
Caio! Anche il divano è Jesse (mod.Alfred), come tutti gli altri mobili! :wink:
E' in pelle color testa di moro, lungo 270cm con chaise longue lunga 215cm.....purtroppo non l'ho ancora visto xchè come ho detto l'ho lasciato in magazzino, ma sono talmente curiosa che quasi quasi me lo faccio portare!! :D
L'ho pagato circa 3800 euro.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#6
Salve a tutti!!
Ecco a voi qualche foto (abbastanza orribile) dei miei mobili! :D
Appena posso aggiorno anche l'album in firma!

Il mobile dovrebbe avere 3 ante 60x60 laccate lucide come i cestoni in ognuna delle tre ultime colonne a destra, però si sono sbagliati e l'hanno portate opache, così devo aspettare che la ditta le rimandi, :evil:
Immagine
Queste sono le sedie di sala (n.4) in "ecopelle armadillo"!
Immagine
Immagine
Immagine
E la porta a vetri tra soggiorno e cucina:
Immagine
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#9
chicaaaaaaaaaaaa
mi dici qualcosa sulla porta????

marca , misure prezzi???

anche io devo farne una e finora mi sono orientata su modelli tipo casali , ma la tua mi piaceeeeee

aspetto fiduciosa :roll:
Immagine

#10
CHICA ha scritto:Salve a tutti!!
Ecco a voi qualche foto (abbastanza orribile) dei miei mobili! :D
Appena posso aggiorno anche l'album in firma!

Il mobile dovrebbe avere 3 ante 60x60 laccate lucide come i cestoni in ognuna delle tre ultime colonne a destra, però si sono sbagliati e l'hanno portate opache, così devo aspettare che la ditta le rimandi, :evil:
Immagine
Queste sono le sedie di sala (n.4) in "ecopelle armadillo"!
Immagine
Immagine
Immagine
E la porta a vetri tra soggiorno e cucina:
Immagine
quel tavolo l'ho visto domenica al persempre arredamenti
se non è proprio quello è identico :D

e mi piace
il mio è uguale ma quadrato 100x100 e apribile a 200x100
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#13
mike80 ha scritto:chicaaaaaaaaaaaa
mi dici qualcosa sulla porta????

marca , misure prezzi???

anche io devo farne una e finora mi sono orientata su modelli tipo casali , ma la tua mi piaceeeeee

aspetto fiduciosa :roll:
Scusate il ritardo con cui rispondo!
Allora, la porta non so che marca sia :oops: . Io ho spiegato le mie esigenze al mobiliere e poi ha pensato a tutto lui. Mi sa che l'ha fatta fare a qualche artigiano di zona. Comunque l'ho pagata circa 1800 euro ed è composta da due pannelli in vetro larghi 70cm ciascuno con telaio in alluminio. Il telaio interno muro me l'ha montato l'impresa costruttrice ed il prezzo è a parte...però non lo ricordo! :oops:
quel tavolo piace anche a me!E della jesse vero?
Mi puoi dire quanto l' hai pagato?
Ciao elisaaa04! Sì il tavolo è Jesse mod.Big e l'ho pagato circa 1400 euro.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#14
Quello che vedo per ora mi piace molto :wink:
Il tavolo è uguale al mio (preso su ebay 8) :lol: ) e anche le sedie mi sembrano uguali alle mie :roll: sono della Bontempi?
Se sono loro (non mi ricordo il modello :oops: ) ti faccio i complimenti perchè la finitura "armadillo" è molto bella :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
CHICA ha scritto:
mike80 ha scritto:chicaaaaaaaaaaaa
mi dici qualcosa sulla porta????

marca , misure prezzi???

anche io devo farne una e finora mi sono orientata su modelli tipo casali , ma la tua mi piaceeeeee

aspetto fiduciosa :roll:
Scusate il ritardo con cui rispondo!
Allora, la porta non so che marca sia :oops: . Io ho spiegato le mie esigenze al mobiliere e poi ha pensato a tutto lui. Mi sa che l'ha fatta fare a qualche artigiano di zona. Comunque l'ho pagata circa 1800 euro ed è composta da due pannelli in vetro larghi 70cm ciascuno con telaio in alluminio. Il telaio interno muro me l'ha montato l'impresa costruttrice ed il prezzo è a parte...però non lo ricordo! :oops:

Ti ringrazio ....allora inizio anche io ad informarmi altrove....
Immagine