La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Lorena se mi nascondi il nuovo Mac lo prendo come un affronto personale :twisted:
e' l oggetto dei miei desideri ma in questo periodo ho le farfalline nelle tasche.... :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
Il Mac ha senso solo per riuscire a utilizzare umanamente un altro oggetto veramente ficoso, che è l'iPod (rigorosamente touch, visto che gli altri fra un po' spariranno). Chi usa iTunes su un PC sa a cosa mi riferisco. A meno che naturalmente per lavoro tu non ti occupi di multimedialità.
Se devi spendere soldi in un oggetto ficoso, compra una PlayStation 3, che è uno splendido media server, ha un design accattivante, ed è il miglior lettore Blue Ray (e DVD upscaler) in circolazione. Oppure se proprio volevi un PC, perchè non un Vaio sempre della Sony?
Quanto alla spesa, comprare un mobile (bello) per nascondere il desktop vaporizza il modesto risparmio: se si guastasse il notebook, con quello che risparmi sul mobile te ne potresti comprare un altro o anche altri due.
Bottom line: se non ti occupi di grafica o non passi due terzi della tua vita in SecondLife, chissenefrega del desktop

#35
ducadauge60 ha scritto:Oppure se proprio volevi un PC, perchè non un Vaio sempre della Sony?
Forse la risposta a questa domanda è: perchè a parità di spesa (se non spendendo di +, visto cosa costa un Vaio) devo prendere un pc con installato Vista????
L'unico motivo (ovviamente modesto parere da mac user) per comprare un pc windows è il budget limitato....poi però non bisogna lamentarsi dei continui blocchi/crash.... :lol:

Scusa Lorena per l'OT :oops:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#36
pattonaglia ha scritto:
ducadauge60 ha scritto:Oppure se proprio volevi un PC, perchè non un Vaio sempre della Sony?
Forse la risposta a questa domanda è: perchè a parità di spesa (se non spendendo di +, visto cosa costa un Vaio) devo prendere un pc con installato Vista????
L'unico motivo (ovviamente modesto parere da mac user) per comprare un pc windows è il budget limitato....poi però non bisogna lamentarsi dei continui blocchi/crash.... :lol:

Scusa Lorena per l'OT :oops:
Figurati!

Per la cronaca ho un Sony Vaio (portatile, esiste anche fisso? Non so) e questo mac, più un altro portatile che ora non ricordo di che marca sia...
Il vecchio pc fisso (ottima macchina ancora oggi) l'abbiamo regalato ad una casa accoglienza per bimbi. A pc siamo ben forniti :wink:

Per chi non ha letto tutto: il nascondere era riferito al pc, non a questo mac che è stato acquistato dopo l'idea iniziale del mobile "nasconditore" (ed anche allora il monitor sarebbe rimasto a vista, rileggete il post iniziale!). Il mac super figoso è arrivato dopo
:wink:
Immagine
Immagine

#38
ducadauge60 ha scritto:Il desktop Vaio esiste e come: http://vaio.sony.it/view/ShowProductCat ... gital+Home.

Complimenti per tutti i PC che hai. Ma scusa, come li metti in rete se ti poni problemi per il wireless?

Comunque ora che hai il mac figoso, mi sembra di capire che il problema di arredamento sia risolto :-)
I pc ci servono per lavorare:wink:Per ora li usiamo separatamente.
Per il mac figoso... cmq lo devo sistemare da qualche parte! Ora il suo posto è provvisorio :wink: :
Immagine
Immagine