La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
non ne conosco nessuna direttamente, ma quelle che mi sembra di aver sentito (e letto qui) più spesso sono:
scavolini, veneta cucine e doimo...
hai provato con un CERCA?

#4
Nicolettalematteeeeeeeeeee, ti cercano!!! :wink:
Vedrai che con cerca trovi molti post che parlano di queste cucine e della loro qualità!!

#5
Di quelle che hai elencato penso che la comprex sia la migliore.
Però è una considerazione legata alla qualità e al tipo di cucine che ho visto del loro marchio.

#6
senza entrare nel dettaglio qualità-prezzo...
perchè questo penso che alla fine dipenda anche un po' dal modello che vai a scegliere...
io fossi in te mi leggerei per bene i vari threads su OGNI marca da te citata.
spesso pensando di andar più sul sicuro si punta alla MARCA così da poter avere le spalle parate in caso di disguidi, misure sbagliate, cialtronate varie e lungaggini oltremisura...(che mica sempre ci sono eh...ma prevenire è meglio che curare)
purtroppo, anche se ancora stento a crederci, un recente thread sulla SCAVOLINI ha messo una pulce nell'orecchio a tutti noi comrpatori...
in pratica, riassumendo, le rogne eventuali ricadono interamente SOLO sul mobiliere rappresentante della grande marca...professionista che non è scelto nè proposto con nessun tipo di garanzia dalla casa madre che declina così ogni responsabilità.
(p.s. per scavolini...quando parlavo di passaparola intendevo proprio questo, attenti a come trattate i clienti perchè noi...amiamo chiacchierare... :wink: )

#7
rananera ha scritto:senza entrare nel dettaglio qualità-prezzo...
perchè questo penso che alla fine dipenda anche un po' dal modello che vai a scegliere...
io fossi in te mi leggerei per bene i vari threads su OGNI marca da te citata.
spesso pensando di andar più sul sicuro si punta alla MARCA così da poter avere le spalle parate in caso di disguidi, misure sbagliate, cialtronate varie e lungaggini oltremisura...(che mica sempre ci sono eh...ma prevenire è meglio che curare)
purtroppo, anche se ancora stento a crederci, un recente thread sulla SCAVOLINI ha messo una pulce nell'orecchio a tutti noi comrpatori...
in pratica, riassumendo, le rogne eventuali ricadono interamente SOLO sul mobiliere rappresentante della grande marca...professionista che non è scelto nè proposto con nessun tipo di garanzia dalla casa madre che declina così ogni responsabilità.
(p.s. per scavolini...quando parlavo di passaparola intendevo proprio questo, attenti a come trattate i clienti perchè noi...amiamo chiacchierare... :wink: )
fai bene a dire così, ma io, anzi noi, lo dicevamo già da un pò :mrgreen: