La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetteria Webert

#1
Ho una nota credito di 118 euro presso il rivenditore di rivestimenti perché gli ho riportato indietro 13 scatole di piastrelle per esterni in eccedenza.

Mi hanno proposto un rubinetto Webert della serie Azeta, che hanno già in stock, a circa €130.
Immagine
Queste le caratteristiche:

AZ940301
miscelatore monocomando per lavello, con doccetta estraibile, bocca orientabile a 360 e flessibili cm 50 3/8 f.

FINITURE
.015 - Cromo

http://www.webert.it/stile.php?pdt=85&i ... o=1&cat=3#

Cosa ne pensate di questo produttore? Non ho trovato nulla in merito sul forum.

In alternativa, mi piaceva un miscelatore della Newform, Collection Cucina, serie EnJoy, articolo 9315 (il sito è in Flash e non posso postare né link né immagini), ma costa più del doppio. Ho letto qui che la Newform è molto nota per la qualità, anche se io non la conoscevo.

Come si colloca la Webert rispetto a Grohe, Newform e Ponsi (le marche offerte da questo rivenditore)?

Grazie!
Morgan Magan

#3
Non so dirti gran che...
l'unica certezza è che rispettoa Grohe c'è un abisso. Probabilmente anche a livello di prezzo, però è giustificato :roll:
- Aspettando Godot -

#5
a me hanno proposto un miscelatore per cucina con doccetta della FRANKE 350 €... ne vale la pena? è talmente eccessivo il costo (almeno per me) che avevo pensato di rinunciare alla doccetta, ma a questo punto cercherò anche altre marche! qualche consiglio?