La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10276
Sil70 ha scritto:Lalli! :lol: :lol: :lol: :lol:

che poi, in un lontano (neppure tanto) futuro, chissà..ora è di moda eliminare l'ultima vocale, sai com'è, la crisi....magari, con un ritorno all'opulenza, sarà meglio abbondare che deficere! :roll:

zitta tu che a tuo figlio hai lasciato quella inutile e :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10279
realexa ha scritto:gabriel era il nome in ballottaggio con leon. A lori piacciono i nomi tronchi
fossi nel bimbo, mi vendicherei....

mamm
pap

! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10280
Sil70 ha scritto:è un rafforzativo, Gabriel-e-e-e-e-e-e-e! :evil: :evil: :mrgreen:

secondo la nota teoria dovevi chiamarlo UGO e basta
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:gabriel era il nome in ballottaggio con leon. A lori piacciono i nomi tronchi
fossi nel bimbo, mi vendicherei....

mamm
pap

! :evil: :evil: :evil:
ma va bene anche "censured" (che così non va declinato nè per genere nè per numero)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10281
Ugo non da soddisfazione, nonostante stimi Troisi! :lol: :lol:
non riesci ad urlare a squarciagola, il passaggio dalla U alla O è troppo breve....con Gabriele ti sfoghi, oh come ti sfoghi! :evil: :evil: :twisted:

che volevi dire? è censurato! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10282
Quando ero giovincella, una mia amica disse che le sarebbe piaciuto, un domani, chiamare un'eventuale figlia Selvaggia.
Il cugino le rispose: "Ma se dopo avrà un carattere un po' difficile, la dovrai chiamare Forestica!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Confesso che Jarno piace pure a me. :oops:
Come pure Tancredi e, soprattutto Manfredi (mi colpì la sua storia.,, quando ero alle medie). :oops:
Ma se sarò mai madre, non credo che potrò mettere tali nomi. :mrgreen:

Che poi penso ad una bimba a cui viene messo il nome Sharon.
Se porella, non saà questa bellezza, sarà doppiamente infelice, visto con chi condivide il nome. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10283
str@nz
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10284
ciao a tutti!
Io invece mi chiamo milena ... Che cmq é un nome particolare: nn ho mai conosciuto nessuno che si chiamasse così, se nn una bambina ma che in realtà veniva chiamata milena come diminutivo di nn ricordo più che nome...

Invece ho conosciuto una mamma che ha chiamato i suoi 3 figli, rispettivamente dal più grande al più piccolo, dante, lapo e guido! Come i 3 poeti!

Re: Pettegolezzi 2

#10286
mileva ha scritto:ciao a tutti!
Io invece mi chiamo milena ... Che cmq é un nome particolare: nn ho mai conosciuto nessuno che si chiamasse così, se nn una bambina ma che in realtà veniva chiamata milena come diminutivo di nn ricordo più che nome...

Invece ho conosciuto una mamma che ha chiamato i suoi 3 figli, rispettivamente dal più grande al più piccolo, dante, lapo e guido! Come i 3 poeti!
da noi è diffusissimo. Non so se sic o come fusione di maria maddalena e simili
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10288
ah! Bene! Io invece in pratica conosco solo elisa, giulia, eleonora, elena!!! Si chimano tutte così le mie amiche! Infatti nel cell le ho registrate cn dei soprannomi x distinguerle!!!!

Re: Pettegolezzi 2

#10289
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lalli! :lol: :lol: :lol: :lol:

che poi, in un lontano (neppure tanto) futuro, chissà..ora è di moda eliminare l'ultima vocale, sai com'è, la crisi....magari, con un ritorno all'opulenza, sarà meglio abbondare che deficere! :roll:

zitta tu che a tuo figlio hai lasciato quella inutile e :mrgreen:
:lol: :lol:
che poi a Roma i nomi tronchi fanno una brutta fine

Ines-e!! :lol:

Ecco diciamo che non ci sono nomi più snobboni qui a Roma di Manfredi/Tancredi/Selvaggia :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8