La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
Pensavo di essere pronta a tutto.

Ma non fatemi crollare il mito della mia più tenera età...
quello per cui a 4 anni sventolavo un bandierone allo stadio...


Cabrini col riporto NO :shock:
Immagine

#2508
Cla' ha scritto:
Dolores ha scritto:
abigaille ha scritto: oppure lo sa benissimo, e usarli non c'entra niente col vestito di un matrimonio.. :wink:
eh no...
ognuno è libero di sposarsi come meglio crede, anche vestita da figlia dei fiori con la corona in testa...
ma si suppone che tuo marito non si vesta da damerino, nè che hai invitato mezza Italia della musica alla tua festa x poi presentarti in camicia da notte...
Beh ma hai presente come si veste Bono? :lol:

Suvvia alla fine è relativo...
c'è a chi lui sembra un damerino elegantissimo, io l'ho definito un po' Willy Wonka :D
e infatti avevi ragione :lol: ...se ho capito bene (non e' che abbia trovato mlte foto) non era in tight ma in frac...
Se il tight avrebbe connotato il matrimonio come iper formale,( a badarci a queste cose, ovviamente) il frac di giorno sa di allegra carnevalata :wink: ...vabbe' dai...tanti auguri pace e prosperita' 8)
(pero' l'arrivo sul carretto degli Amish era da prendere in considerazione :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2509
Il ministro Carfagna:
"Provo orrore nei confronti di chi vende il proprio corpo"

Ma lurida "censured", cosa hai fatto fino all'anno scorso?????? E come l'hai preso quel "censured" di seggio alle pari opportunità? :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2513
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:La cronaca della puntata di ieri dell'Isola dei Famosi:
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/

:lol:
La Lucarelli.. la adoravo.
Da quando l'ho vista a Buona Domenica con la Perego, dopo aver fatto del suo spregio verso quel tipo di trasmissioni la sua arma vincente, l'ho cancellata. :x
idem!!!

Vabbè che la coerenza nn sia più un valore apprezzato di questi tempi,
ma il voltagabbana di questa è epocale... :shock:

#2514
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:La cronaca della puntata di ieri dell'Isola dei Famosi:
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/

:lol:
La Lucarelli.. la adoravo.
Da quando l'ho vista a Buona Domenica con la Perego, dopo aver fatto del suo spregio verso quel tipo di trasmissioni la sua arma vincente, l'ho cancellata. :x
quoto anch'io! avevo messo ilo suo blog tra i preferiti e l'ho levato x lo stesso motivo tuo... :? :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2516
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:La cronaca della puntata di ieri dell'Isola dei Famosi:
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/

:lol:
La Lucarelli.. la adoravo.
Da quando l'ho vista a Buona Domenica con la Perego
Sul serio? :shock:
Non leggevo quel blog da un annetto, in quanto non è stato aggiornato per diverso tempo e ci avevo perso l'abitudine, poi con l'Isola mi è tornato in mente. Io però ero rimasta a quando lei criticava Buona Domenica e Costanzo l'avrebbe sbranata piuttosto che invitarla :? In che veste ha partecipato?
abigaille ha scritto::twisted: :twisted:
e poi ha lasciato quel bel gallinone di Laerte!!!
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Cla' il 19/09/08 14:45, modificato 1 volta in totale.

#2518
Cla' ha scritto: Sul serio? :shock:
Non leggevo quel blog da un annetto, in quanto non è stato aggiornato per diverso tempo e ci avevo perso l'abitudine, poi con l'Isola mi è tornato in mente. Io però ero rimasta a quando lei criticava Buona Domenica e Costanzo l'avrebbe sbranata piuttosto che invitarla :? In che veste ha partecipato?
ospite-opinionista
FISSA
per più puntate
L'ho vista con questi occhi litigare con vari personaggi del Grande Fratello. Non ci volevo credere.

#2519
stefania_b ha scritto:e qui la mia ignoranza prende il sopravvento: chi è questa tipa???? E chi è Laerte????
Salgo in cattedra
Selvaggia Lucarelli nasce come blogger: sul suo sito ho letto spassosissime recensioni di trasmissioni tv, pubblicità, ma anche episodi di vita quotidiana. Tutto ben scritto e con molto, molto humor.
Piano piano la sua popolarità è uscita fuori, e Simona Ventura la invitò a commentare in trasmissione* l'allora prima edizione dell'Isola dei Famosi.
Qui, puntata dopo puntata, conobbe e cominciò a frequentare il figlio del partecipante Adriano Pappalardo, Laerte appunto. Da qui, matrimonio, figlio e divorzio.

*dal vivo comunque perde in prontezza e satira. rende molto di più via blog.

#2520
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:e qui la mia ignoranza prende il sopravvento: chi è questa tipa???? E chi è Laerte????
Salgo in cattedra
Selvaggia Lucarelli nasce come blogger: sul suo sito ho letto spassosissime recensioni di trasmissioni tv, pubblicità, ma anche episodi di vita quotidiana. Tutto ben scritto e con molto, molto humor.
Piano piano la sua popolarità è uscita fuori, e Simona Ventura la invitò a commentare in trasmissione* l'allora prima edizione dell'Isola dei Famosi.
Qui, puntata dopo puntata, conobbe e cominciò a frequentare il figlio del partecipante Adriano Pappalardo, Laerte appunto. Da qui, matrimonio, figlio e divorzio.

*dal vivo comunque perde in prontezza e satira. rende molto di più via blog.
quindi è nata come voltagabbana: critica Buona Domenica e va a lavorare per l'Isola? :roll:
The sisterhood of The Calf 40