La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
ma quanto antipatico e pieno di sè è stato Brunetta dalla Bignardi?!?!?!
tranquilla...tanto mi sa che il signore in questione non risponde ai requisiti estetici cari al suo "paron",quindi non dura...o tali requisiti valgono solo per le signore politiche?

e poi,scusate ma non mi tengo più...dovrei postarlo negli sfoghi,ma...
COME SI FA a votare per uno che,in campo politico, non gode della stima nemmeno della propria moglie!? :evil: :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2792
lunapiena2 ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:il marito ha risposto! :lol:

http://it.notizie.yahoo.com/4/20090429/ ... 02f96.html
io ho visto Brunetta dalla Bignardi (spettacolo!!!!) che diceva che aveva tenuto un corso accelerato sull'Europa al team di sgallettate
ma quanto antipatico e pieno di sè è stato Brunetta dalla Bignardi?!?!?! :evil:

avevo il vomito
mai sentita una persona più arrogante di lui in vita mia...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2793
lunapiena2 ha scritto:
ma quanto antipatico e pieno di sè è stato Brunetta dalla Bignardi?!?!?! :evil:
Me lo sono perso e mi ripropongo di vederlo stasera su youtube, però ho sono molto prevenuta sulla Bignardi e ho il presentimento che tiferò per lui.

Ricordo ancora un paio di battute secche ed eleganti con cui Raul Bova e Abatantuono l'hanno liquidata mentre squittiva alle Invasioni Barbariche :twisted:

#2794
Brunetta è un grande...un po' presuntuosello, ma un grande politico che fa il suo dovere molto bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2795
Cla' ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
ma quanto antipatico e pieno di sè è stato Brunetta dalla Bignardi?!?!?! :evil:
Me lo sono perso e mi ripropongo di vederlo stasera su youtube, però ho sono molto prevenuta sulla Bignardi e ho il presentimento che tiferò per lui.

Ricordo ancora un paio di battute secche ed eleganti con cui Raul Bova e Abatantuono l'hanno liquidata mentre squittiva alle Invasioni Barbariche :twisted:
anche a me la bignardi non è che piaccia granchè. il suo libro però, pur partendo prevenuta, l'ho apprezzato. mi è sembrato molto onesto.

per brunetta...., a me piace, e molto, ma all'era glaciale forse ha un pochino esagerato. asembravamo io e mio fratello da piccoli quando si litigava ("scemo!" "l'ho detto prima io!" "no io!").

#2796
bubu ha scritto:Brunetta è un grande...un po' presuntuosello, ma un grande politico che fa il suo dovere molto bene :wink:
Quoto. :wink:

Tra l'altro, se c'è stato qualcuno presuntuoso in quella intervista non è stato certo Brunetta...

#2797
silvercrystal ha scritto:COME SI FA a votare per uno che,in campo politico, non gode della stima nemmeno della propria moglie!? :evil: :roll:
Questo è il problema...

finchè la parte "avversaria" si preoccuperà solo di inseguire queste minchiatelle da scoop sul giornale, o le barzellette, o le corna fatte ai meeting internazionali, senza invece pensare a una valida alternativa, fatta di uomini e programmi, le elezioni continuerà a non vincerle... e la maggior parte degli italiani continuerà a votare lui...
Ultima modifica di Steve1973 il 29/04/09 15:10, modificato 1 volta in totale.

#2798
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Brunetta è un grande...un po' presuntuosello, ma un grande politico che fa il suo dovere molto bene :wink:

certo fa tutto quello che gli ordina Tremonti... :evil:

tagliamo, tagliamo....poi però risparmiare e fare l'election day no vero?!?!
Non sono un'espertissima di politica, ma almeno mi pare che Brunetta non è uno scaldasedie come tanti....ed inoltre è estremamente intelligente. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2799
silvercrystal ha scritto:COME SI FA a votare per uno che,in campo politico, non gode della stima nemmeno della propria moglie!? :evil: :roll:
Veramente a me in questa circostanza è il comportamento della moglie che pare discutibile :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2800
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:il marito ha risposto! :lol:

http://it.notizie.yahoo.com/4/20090429/ ... 02f96.html
io ho visto Brunetta dalla Bignardi (spettacolo!!!!) che diceva che aveva tenuto un corso accelerato sull'Europa al team di sgallettate
io ho sentito che Brunetta ha tenuto alle suddette sgallettate un "corso di formazione di 50 ore" IN UN WEEK END.... :lol: :lol: :lol:

vabbè che il Presidente moltiplica i pani e i pesci, ma al raddoppio delle ore ancora non si era arrivati, mi pare... :roll:

sul fatto che Brunetta lavori, avevo letto un articolo sulla voce.it che criticava il suo assenteismo come parlamentare, e i suoi alti costi come consulente esterno a comune e provincia (voci di spesa molto + significative da tagliare, ma tartassare l'impiegato statale indubbiamente crea maggior seguito)...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2801
Concordo con Chiara.
Non una 'misura' sulla classe dei dirigenti della pubblica amministrazione.
Secondo me, loro, dovrebbero essere i primi a 'pagare', essendo i primi responsabili dello stato di cose in cui si trova la p.a. E poi la disorganizzazione, spesso, è causata da loro, e non sempre solo dagli impiegati, spesso semplici pedine. :?

#2802
lot ha scritto:Concordo con Chiara.
Non una 'misura' sulla classe dei dirigenti della pubblica amministrazione.
Secondo me, loro, dovrebbero essere i primi a 'pagare', essendo i primi responsabili dello stato di cose in cui si trova la p.a. E poi la disorganizzazione, spesso, è causata da loro, e non sempre solo dagli impiegati, spesso semplici pedine. :?
esatto. in un paese qui vicino Brunetta ha fatto installare dei pc con degli smile perchè gli utenti possano valutare l'operato degli statali, spendendo un bel po'. Ma se una pratica non si può evadere per tempi tecnici / mancanza di documentazione portata dall'utente / varie ed eventuali che non dipendono dall'impiegato?

e poi che succede, a chi totalizza 20 faccine sorridenti mandano il poster di Brunetta a casa? o diventa "l'impiegato del mese"? (chiedo, eh, la mia è ignoranza, non polemica)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2803
Veramente a me in questa circostanza è il comportamento della moglie che pare discutibile
credo che abbia risposto ad una precisa domanda rivoltale da un giornalista ansa...non credo che si sia messa in piazza a fare proclami...e a domanda ha risposto evidentemente senza ipocrisia,in evidente assoluta(e probabilmente poco gradita)autonomia..per ora non è ancora un reato non essere d'accordo col proprio marito, nemmeno se si chiama silvio... :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2804
Questo è il problema...

finchè la parte "avversaria" si preoccuperà solo di inseguire queste minchiatelle da scoop sul giornale, o le barzellette, o le corna fatte ai meeting internazionali, senza invece pensare a una valida alternativa, fatta di uomini e programmi, le elezioni continuerà a non vincerle... e la maggior parte degli italiani continuerà a votare lui...

concordo sul fatto che l'opposizione faccia davvero pena a volte...tirar fuori un po'di paxxe ogni tanto,noo?
comunque le cosiddette"minchiatelle"io me le aspetto da liceali brufolosi in gita scolastica o da cabarettisti di quart'ordine, non da chi dovrebbe rappresentare se stesso,ma soprattutto noi e il nostro paese all'estero... :roll: :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2805
silvercrystal ha scritto:
Veramente a me in questa circostanza è il comportamento della moglie che pare discutibile
credo che abbia risposto ad una precisa domanda rivoltale da un giornalista ansa...non credo che si sia messa in piazza a fare proclami...e a domanda ha risposto evidentemente senza ipocrisia,in evidente assoluta(e probabilmente poco gradita)autonomia..per ora non è ancora un reato non essere d'accordo col proprio marito, nemmeno se si chiama silvio... :roll:
Non dico questo, dico solo che anche a una domanda diretta la moglie di un peronaggio politico importante dovrebbe saper usare anche un po' di diplomazia. Non sta scritto da nessuna parte che sei obbligata a dire alla stampa tutto quello che ti passa per la testa.
Se si trattasse di me e mio marito, anche se dovessi essere in disaccordo con lui non criticherei mai in pubblico il suo comportamento... Anzi, è esattamente così che mi comporto... non lo critico mai di fronte ad amici e parenti, tanto meno di fronte ai nostri genitori. A domande dirette cerco di rispondere almeno con tatto. Poi le eventuali critiche gliele faccio a quattr'occhi. E' una questione di lealtà e di rispetto nei suoi confronti.
Poi, per carità, sarà un punto di vista mio personale :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38