La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4186
Infatti...nemmeno a me sembra lui nella foto... :roll:
mbhà...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4187
cyberjack ha scritto:se vogliamo parlare di incoerenza, trovo molto più incoerente che la Bruni, dopo che la famiglia è dovuta scappare in francia quando lei era molto piccola a causa della paura di rapimenti da parte dele BR abbia poi passato gran parte del suo tempo "istituzionale" a proteggere ex-brigatisti dall'estradizione in italia....
già... ma nello stesso periodo delle BR l'azienda di suo padre era andata in fallimento... e si racconta che il buon Bruni Tedeschi in Francia portò al sicuro famiglia E capitali...........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4190
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Coppia strana.....
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... io-allalba!
che?????????? :shock:
ma quello dell'articolo non ha la faccia di Cristiano de Andrè...
Merc gli anni passano. Ha 48 anni :roll:
molto vero... :roll: però naso, sopracciglia e sorriso mi sembrano proprio diveeeeeeersi

oddio... forse è lo stesso fotografo che per primo immortalò insieme Clooney&Canalis :lol: :lol: :lol: anche in quella circostanza sembravano altri....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4191
dammispazio ha scritto:veramente le intellettuali algide e snob l hanno sempre data a tutti soprattutto ad artisti e musicisti
e' che di solito poi non sposano un presidente
risultava anche a me :lol:
oh ammetto che Nicolino Berti puo' essere visto come una caduta di stile...
ma per il resto tutta salute eh :mrgreen:

:arrow: Cyber, sulle ossessioni e fughe del papino le sorelle Bruni hanno
arrichito gli psicanalisti, vedi il film autobiografico di Valeria Bruni Tedeschi
:wink:
per il resto...cosa c'e' da essere coerenti col pensiero dei genitori :?: ...io
avevo un nonno monarchico :lol:
(ovviamente non sono d'accordo con la posizione della Bruni sui brigatisti espatriati eh...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4192
infatti nome da verificare non lo conosco nemmeno una volta verificato

c'e' solo un calciatore nella storia di tutto il football che secondo me abbia mai meritato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4193
dammispazio ha scritto:infatti nome da verificare non lo conosco nemmeno una volta verificato

c'e' solo un calciatore nella storia di tutto il football che secondo me abbia mai meritato
chi è?!??! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4194
dammispazio ha scritto:infatti nome da verificare non lo conosco nemmeno una volta verificato

c'e' solo un calciatore nella storia di tutto il football che secondo me abbia mai meritato
dammi, esplicati, che la curiosità mi sta uccidendo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4199
dammispazio ha scritto:nesta
se ritorna nel mio ufficio te lo saluto.. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4200
bubu ha scritto:E' nato Falco..... :roll:
Ma diamine, qui ci vuole una regolamentazione seria.
Pensa se andrà a scuola col nipotino di Agnelli? "Dov'è falco? Con leone el càn" :roll: E poi si parla di bambini turbati :roll:
- Aspettando Godot -