La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4216
dammispazio ha scritto:non mi pare, ma sara dall ultimo mondiale che non do uno sguardo al calcio e nemmeno ricordo se c'era x quel che ne so potrebbe essere in pensione
e' questo
http://www.mypersianbay.com/serendipity ... oNesta.jpg
visto crescereeeeeee 8) che tenerezza...si e' un po' incoattito pero' :twisted:
(io i calciatori da quel punto di vista non li guardo proprio :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4217
nemmeno io lalli
ma lui mi ricorda troppo l amante di una estate indimenticabile ci assomiglia molto e meritava assai
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4218
l'avevo già scritto tempo fa su un topic bollente.... 8) 8)
Immagine
folliaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4219
Letta or ora... Le Iene hanno fatto uno scherzo ad alcuni (presunti) Vip: hanno meso una finta buttafuori davanti ad una discoteca e gli hanno fatto credere di non essere in lista.
alcune Reazioni:

Giorgio (GF) la prende sul ridere: "E vabbè, me ne torno a casa"

Lele Mora (telefonando a qualcuno): me ne vado perchè alla porta hanno messo una testa di caxxo"

Carmen (GF) Cioè, alllllucinannnnnte... ma tu non lo vedi il Grande Fratello????"

Tullio (GF): forse non ci siamo capiti.... io ho fatto il GF.... 57 giorni nella casa, non se mi spiego.... sono stato negli spogliatoi del milan, e non mi fai entrare qui??"

Ma l'Oscar va a Carmela gualtieri:
"mi dispiace, Gualtieri non è in lista"?
risposta: ooooooh, ma sei cretina??? Ma mi vedi????"
"Guardi, gualtieri non mi risulta, come nome"
risposta: ooooooooh, ma pezzente!!! Per comprarti quello che c'ho addosso io in questo momento devi lavorare due anni, pezzente!"
"Guardi, se vuole le do una mano a...."
"Tu non mi devi aiutare, devi solo farti i caxxi tuoi!!, ma che cretina, che sei... proprio una cretina cafona....Hai paura, eh? Hai paura??? Ma sta' tranquilla, poveraccia, che non dico niente al tuo capo.... anche tu c'hai bisogno di mangiare.... vedi che magari tra qualche anno te le puoi comprare, le mie scarpe...."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4221
Si, ho visto anch'io il servizio alle Iene ieri sera...che squallore!! ma non hanno ancora imparato niente sti pirla? lo sanno bene che tra meno di 30 giorni spariranno dalla circolazione? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4222
la colpa non è loro!!!
la colpa è di chi li guarda, facendo aumentare lo share e aumentando di conseguenza la presenza di sti imbecilli in tutte le salse! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4223
Ok, ma dopo tante edizioni li hanno visti anche loro scomparire nel nulla gli ex concorrenti....possibile che non sono consci del fatto che a loro spetta la stessa sorte?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4224
bubu ha scritto:Ok, ma dopo tante edizioni li hanno visti anche loro scomparire nel nulla gli ex concorrenti....possibile che non sono consci del fatto che a loro spetta la stessa sorte?? :roll:
magari sperano di essere l'eccezione! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4226
cyberjack ha scritto:
Ma l'Oscar va a Carmela gualtieri:
"mi dispiace, Gualtieri non è in lista"?
risposta: ooooooh, ma sei cretina??? Ma mi vedi????"
"Guardi, gualtieri non mi risulta, come nome"
risposta: ooooooooh, ma pezzente!!! Per comprarti quello che c'ho addosso io in questo momento devi lavorare due anni, pezzente!"
"Guardi, se vuole le do una mano a...."
"Tu non mi devi aiutare, devi solo farti i caxxi tuoi!!, ma che cretina, che sei... proprio una cretina cafona....Hai paura, eh? Hai paura??? Ma sta' tranquilla, poveraccia, che non dico niente al tuo capo.... anche tu c'hai bisogno di mangiare.... vedi che magari tra qualche anno te le puoi comprare, le mie scarpe...."
Sono andata a fare un cerca per conoscere questa donna dalle maniere così raffinate e dall'ego così poco spropositato, perchè brancolavo nel buio...bhè devo dire che vedere la sua faccia non mi ha aiutato granchè.
Ma chi è sta cafonazza!!

Almeno questa finirà presto nel dimenticatoio...peccato non aver visto il servizio, però ne ho visto uno simile l'anno scorso con altre vittime, fra le quali Manuela Arcuri, che ebbe una reazione simile più contenuta, ma sempre sul "Ma lei non sa chi sono io"...

Tristezzaaaaaa... :roll:

Mi correggo ho rivisto il video è Susanna Messaggio...ma la Arcuri fa la sua pessima figura comunque :twisted:
Ultima modifica di doris il 18/03/10 16:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4227
Si, tristezza è la parola giusta...ma quando finirà l'era di quelli che sono famosi solo perchè non sanno fare niente in tv?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4228
Cla' ha scritto:La tragedia è che quel servizio delle Iene lo hanno fatto diverse altre volte, con personaggi diversi.
La più spassosa è stata Susanna Messaggio, manco fosse Hillary Clinton :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=qwyIeyro0GY

Incredibile mi stavo riferendo proprio a questo!! :lol:
Si accettano scommesse sull'identità dell'ultima soggetta oscurata!! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4229
kimikalli ha scritto:http://magazine.libero.it/foto/09/smont ... pg14.phtml
Una finta buttafuori li respinge all'entrata di un locale. L'unico che ne esce bene è Giorgio. Tullio e Carmen si rovinano da soli. Ma quella che lascia senza parole è la promessa sposa di George
:shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sono rigirata il link due volte alla ricerca della Canalis... ci ho messo una vita a capire di che parlavate.
La cosa piu' sconvolgente e' quella che non riesce a concepire che qualcuno non guardi il GF :lol: :lol: :lol:

Fra l'altro, non sono mica riuscita a capire chi sarebbe Nathan Falco. Ma di che parlate? :shock:
sono un caso perso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd